CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

domanda sulle rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh ma di certo non ricreano l'interfaccia vanilla ecc prenderanno l'OS android che è open source e la modificheranno penso, e poi la riadattano per ogni modello di cell visto che dal sito evi comunque mettere il modello tel tuo smartphone e poi scaricare la cyano fatta a posta per quel modello

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Alee94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS i9000 CM10.2; SGS2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso in particolare non so precisamente ma in linea di massima è cosi.... spero di esser stato comunque esauriente


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alee94 per il post:

    0101OSX (18-09-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che lo sei stato grazie mi hai confermato un dubbio che avevo. Anzi ti metto un thanks

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Alee94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS i9000 CM10.2; SGS2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a te !


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate ho da porvi una domanda a questo punto, una cosa su cui mi cuocio il cervello giorni interi...diversi mesi fa ho comprato il mio note3 n9005 di seconda mano. il tipo da cui l'ho comprato mi aveva detto che aveva installato una rom piu aggiornata di quella che c'era in giro, ma solo dopo qualche giorno ho scoperto che quella rom era la stessa che usano i galaxy s5 , infatti nelle impostazioni , alla voce modello, mi esce scritto sm g900f .
    Ora mi chiedo, se provassi ad installare una rom ufficiale per note3 n9005 tramite odin , potrei avere problemi o peggio?
    Caso mai non sia stato chiaro mi scuso, ma sono una frana nello spiegare le cose

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy984 Visualizza il messaggio
    raga scusate ho da porvi una domanda a questo punto, una cosa su cui mi cuocio il cervello giorni interi...diversi mesi fa ho comprato il mio note3 n9005 di seconda mano. il tipo da cui l'ho comprato mi aveva detto che aveva installato una rom piu aggiornata di quella che c'era in giro, ma solo dopo qualche giorno ho scoperto che quella rom era la stessa che usano i galaxy s5 , infatti nelle impostazioni , alla voce modello, mi esce scritto sm g900f .
    Ora mi chiedo, se provassi ad installare una rom ufficiale per note3 n9005 tramite odin , potrei avere problemi o peggio?
    Caso mai non sia stato chiaro mi scuso, ma sono una frana nello spiegare le cose
    Ovviamente no, la ROM ufficiale è quella che montava originariamente il dispositivo... La sua reinstallazione non comporta effetti collaterali.

    In ogni caso, rivolgiti nella sezione dedicata al terminale: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-note-3/

    Verrai indirizzato alla discussione contenente la guida in questione e aiutato nello svolgimento dell'operazione qualora avessi dubbi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    sasy984 (12-05-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy