CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Vero, ma queste sono cose che la casa (o meglio l'assistenza nazionale) non vede, salvo reclami quotidiani, il corriere vince una gara, e garantisce tutta Italia, poi subappalta per ovvi motivi
    Anche corrieri grandi fanno ritardo, lo si evince da altri thread, dove spesso la spedizione di nuovo acquisto parte il giorno dopo, ma ci mettono 3/4 giorni, e molto spesso ci devi litigare per telefono
    Questi sono dei casi isolati, un numero esiguo paragonato alla quantità
    Non è una giustificazione, anche perché non è nel mio interesse farla, semplicemente una constatazione di realtà. Sono i singoli individui che creano disagio.
    L'esempio della cartolina era per intendere che anche il più antico spedizioniere d'Italia, fa ritardi inaccettabili

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo sul fatto che qualunque corriere possa avere problemi di questo tipo.. Quello però che posso dire è:

    1- se la stessa samsung, dopo varie mie telefonate, ti invia 3 solleciti quanto meno per dare una risposta sulla situazione... devi rispondere. La transvector non ha neanche ancora risposto alla samsung...cosa che sicuramente un corriere grande avrebbe fatto.

    2- cosa importante, il sistema non funziona... Se c'è un evidente problema col pacco, la samsung dovrebbe alzare il telefono e chiedere spiegazioni a voce...non insistere a mandare e-mail al corriere per ottenerle..perchè se non ti fai sentire a voce non ti risponderanno mai.in breve tempo..
    È proprio una questione di tutela del cliente..

    Edit. 3- se io chiamo al corriere per avere informazioni su pacco perso per loro errore... non chiedo che mi si stendando tappeti rossi, ma neanche che mi si risponda in modo seccato perchè è la terza telefonata che faccio. Anche questo, in un corriere serio non sarebbe accaduto.
    Ultima modifica di dangua83; 20-12-13 alle 09:40

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho letto la discussione e la situazione ha veramente del ridicolo...per iniziare fa ridere come si pubblicizzano sul loro sito visto poi le vicende!

    "Trans Vector 2 non ha la presunzione di essere il miglior fornitore di servizi di trasporto e logistica, ne', tanto meno, di inventare soluzioni strabilianti e prodigiose, ma ha la convinzione di proporre un servizio dinamico, preciso e finemente assistito che, grazie alla competenza, passione e intraprendenza che le risorse pongono al servizio del Cliente, risulta innovativo e altamente performante"

    Anch'io ho un S4 e quando ho avuto un problema con iPhone 4S ed ho dovuto spedirlo se ne è occupato UPS seconda solo a FedEx non un corrieretto del genere, non tanto per il telefono da 600 euro ma quanto per la ditta cui lavori e rappresenti, Samsung, non un negozio di periferia e qui la colpa non è del corriere ma di Samsung che ci si affida. Comunque con UPS telefono ritirato martedì arrivato in Olanda sistemato e venerdì rientrato...poi ci si chiede perchè utenti lasciano Samsung per migrare su altre case, finchè tutto funziona ok se hai un minimo problema auguri!!!! Altro esempio assurdo? Samsung ha assodato che il problema dalla batteria è palese? Bene me la cambi seduta stante, non devo inviare il telefono, ma stiamo scherzando? Situazione che si è verificato a molti utenti di stare senza telefono 10 giorni per il solo cambio di batteria!!!

    Ovviamente mia modestissima opinione e spero sempre di non aver mai un problema con il mio device!!!
    Ultima modifica di Prizio79; 20-12-13 alle 11:17



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lasciamo perdere, la situazione è sempre più ridicola... Oggi chiamo per l'ennesima volta il servizio exclusive..mi confermano che il pacco risulta disguidato ma hanno bisogno di una conferma scritta da parte del corriere per procedere all'invio di un nuovo smartphone, quindi inviano (sempre x email..non sia mai alzare un telefono x alzare un po la voce) l'ennesimo sollecito a transvector e la telefonata finisce li perchè bisogna attendere una risposta.
    Non contento, ho deciso di chiamare direttamente transvector per farmi sentire, la signorina mi dice "il pacco è sicuramente stato perso...abbiamo avviato le ricerche il 18 (quando io protestavo gia dal 15..mah) e non risulta ancora nulla..peró non inviamo conferma a.samsung in quanto devono trascorrere 15 giorni lavorativi dalla data di apertura della ricerca.
    Ora..facendo un breve conteggio dei lavorativi, viste le feste, si arriva al 13 gennaio.
    Il 13 gennaio la samsung avrà (si spera) tale conferma, poi inizierà i suoi controlli e inoltrerà richiesta per l'invio di un nuovo telefono.
    Insomma, se tutto andrà bene forse avrò un s4 a fine gennaio...ma nel frattempo saranno passati ben due mesi senza telefono, avrò un telefono pagato 600 euro che mi arriverà quasi in contemporanea all'uscita dell's5 risultando quindi non piú top di gamma..e nel frattempo per questioni di lavoro dovrò.comprarmi un nuovo smartphone perchè non.posso usare il muletto che si blocca ogni 4 secondi.

    Ripeto: la serietà di una azienda la si vede anche dai propri collaboratori. Mai piu un samsung e mai piu transvector.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dangua83 stessa cosa successa a me sono quasi 3 mesi senza il cellulare,chiamato e richiamato svariate volte,risposta dalla samsung(entro 10 giorni arrivera il telefono)primo mese,richiamo alla samsung incazzato e stessa risposta,secondo mese uguale sono entrato nel terzo mese senza cellulare e penso a questo punto che mi arrivi,sempre se arriva,dopo le feste,ho fatto delle ricerche e tutti dicono di mettere il legale cosa che sinceramente non vorrei fare perche rischio che la cosa vada ancora piu per le lunghe,la samsung ha dei prodotti favolosi ma per quanto riguarda assistenza e corrieri lasciano a desiderare,speriamo si risolva al piu presto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Caspita... Che telefono ti hanno perso? S4 anche tu?
    E giusto x sapere...lo ha perso anche a te transvector?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il telefono era s3 32 gb ancora lo sto pagando prezzo 729 euro con rate da 70 euro al mese neanche un anno di vita,si il corriere era transvector,maledetto me il giorno che lo messo in mano a loro,sono nero

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E non conviene.mandargli una raccomandata di messa in mora per velocizzare le cose?
    Comunque è una cosa vergognosa..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si alla fine farò cosi perche la situazione comincia ad essere pesante e tralasciando che mi sono dovuto far prestare il cellulare da mio padre perche ora sono impossibilitato all acquisto di un nuovo terminale,comunque come ti ho detto prima lunedi li richiamo e ti aggiorno ok

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Letto la vicenda e ne farò tesoro.

    Se mando una mail ora alla persona con cui ho contatti in Samsung per i blog sarebbe quasi inutile visto il periodo, vi dico però per sensibilità personale verso la vicenda che dalla prima settimana di gennaio scrivo e faccio presente la cosa visto che danneggia anche Samsung stessa.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy