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Si, ma bisogna andare in un centro platinum..altrimenti gli altri centri spediscono con.corriere e ci si trova nella stessa situazione..
Comunque il 31 mi hanno telefonato dalla samsung per avvisarmi che la conferma di smarrimento è arrivata e che ora sarà premura del centro di.olgiate comasco l'invio di un nuovo terminale..mi hanno parlato di due giorni lavorativi se il centro ha già un s4 nuovo in casa..altrimenti 5 nel caso debba prenderlo dalla samsung stessa... Staremo a vedere ma dubito che rispetteranno tali tempistiche..
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Come volevasi dimostrare la samsung mostra anche oggi tutta la sua poca serietà, ho richiamato il call center (perchè mi avevano detto di ricontattarli oggi x avere maggiori info) e dopo avermi messo 35 minuti in attesa per parlare con la sede legale mi dicono "allora le confermiamo che avrà un telefono nuovo, dalla sede legale mi dicono che i tempi medi (e badate bene..medi) di attesa sono di 25 giorni lavorativi per sbrigare la pratica"
Io non ho davvero più parole...che vergogna..
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Originariamente inviato da
dangua83
Come volevasi dimostrare la samsung mostra anche oggi tutta la sua poca serietà, ho richiamato il call center (perchè mi avevano detto di ricontattarli oggi x avere maggiori info) e dopo avermi messo 35 minuti in attesa per parlare con la sede legale mi dicono "allora le confermiamo che avrà un telefono nuovo, dalla sede legale mi dicono che i tempi medi (e badate bene..medi) di attesa sono di 25 giorni lavorativi per sbrigare la pratica"
Io non ho davvero più parole...che vergogna..
almeno te lo ridanno....pensa se ti dicevano che non avevi diritto a nulla...
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E ci mancherebbe...me lo hanno.perso loro... Un'azienda seria avrebbe mandato un telefono nuovo dopo 2 giorni..a me è passato già un mese e se tutto va bene ne passerà un altro...non penso sia una cosa normale..
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Si stanno comportando come dei veri e propri ciarlatani!!!
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Originariamente inviato da
dangua83
E ci mancherebbe...me lo hanno.perso loro... Un'azienda seria avrebbe mandato un telefono nuovo dopo 2 giorni..a me è passato già un mese e se tutto va bene ne passerà un altro...non penso sia una cosa normale..
dangua ho mandato una email all ufficio relazioni con il pubblico,vediamo cosa rispondono ti aggiorno domani sempre se rispondono
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Cancellato il post per linguaggio colorito
Capisco che girano, ma siamo in in forum civile e pubblicato, quindi se vuoi, lo riscrivi senza sboccare
Grazie
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Originariamente inviato da
danyx78
dangua ho mandato una email all ufficio relazioni con il pubblico,vediamo cosa rispondono ti aggiorno domani sempre se rispondono
Ciao, quando puoi in mp magari mandami.la loro email.. Io sono giorni che provo a cercare un numero o un indirizzo che non sia quello del call center e non lo trovo..e se lo chiedo al call center non vogliono darmelo..
Edit. Capito, ti riferisci alla email "parla con noi" che sta sul sito..ho provato a usare quel form 10 volte, si bloccava sempre e ci ho rinunciato.
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Originariamente inviato da
dangua83
Ciao, quando puoi in mp magari mandami.la loro email.. Io sono giorni che provo a cercare un numero o un indirizzo che non sia quello del call center e non lo trovo..e se lo chiedo al call center non vogliono darmelo..
Edit. Capito, ti riferisci alla email "parla con noi" che sta sul sito..ho provato a usare quel form 10 volte, si bloccava sempre e ci ho rinunciato.
dangua devi entrare nel sito exclusive scendi tutto giu e trovi scritto contattaci in bianco e piccolo ci clicchi sopra e ti apre una pagina con supporto samsung e parla con samsung sotto quest ultima trovi scritto in blu Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ecco io li ho contattati da qui,ma come immaginavo ad ora nessuna risposta
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Si ma è inutile...non rispondono..ho scritto anche su twitter, facebook e.il forum di samsung community...leggono e non rispondono...roba da pazzi..
Edit. Se può interessare..
http://community.samsung.it/t5/Discu...-p/17328#M2595