Visualizzazione stampabile
-
Certo che possiamo darci dal tu, comunque ti capisco benissimo essendo nella stessa situazione, é frustrante perchè l'unico contatto che abbiamo (il call center) è all'oscuro di tutto e quindi o non sa cosa rispondere o spara tempistiche tanto per tenerti buono. Al momento non ti consiglio l'avvocato perchè, come gia detto, non sembra essere stato risolutivo nel mio caso...visto che continuo ad aspettare e ad esser preso in giro senza essere neanche contattato.
-
oh ma questa discussione se la linkate in qualche quotidiano o blog ben famoso (anche estero)...secondo me la sua notizia la fa!!
Una cosa del genere è scandalosa! non possono far aspettare cosi un cliente che ha speso centinaia...e ripeto...centinaia!! di euro!!!
-
dubito che i quotidiani ci darebbero retta... blog probabilmente si, ma devo essere sincero...non conosco blog famosi e seguiti.che trattano argomenti del genere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
dubito che i quotidiani ci darebbero retta... blog probabilmente si, ma devo essere sincero...non conosco blog famosi e seguiti.che trattano argomenti del genere..
Si per carità hai anche ragione però sai...tentar non nuoce...perso per perso :P...anche youtub...cosi giusto per rompere :D
-
poco fa sono stato contattato dalla samsung, l'ennesima telefonata a presa per c..o ... mi hanno detto di aver ricevuto tutte le mie lamentele fatte su facebook e per email e di aver contattato la sig. eleonora della sede centrale per chiedere spiegazioni. Tale signorina, che mercoledi 22 aveva detto testuali parole "va bene, dico al corriere di spedire subito..non si preoccupi il tel le arriverá entro fine settimana" oggi ha cambiato versione dicendo "forse il cliente non ha capito bene, mercoledi ho fatto l'ordine in magazzino..era impossibile che arrivasse.per venerdi il prodotto".
Quindi ora mi danno anche del cretino praticamente..perchè a detta loro son io a non capire!
in tutto ciò oggi non si sono voluti sbilanciare in tempistiche per paura di creare illusioni...roba da pazzi.
-
Quote:
dangua83
poco fa sono stato contattato dalla samsung, l'ennesima telefonata a presa per c..o ... mi hanno detto di aver ricevuto tutte le mie lamentele fatte su facebook e per email e di aver contattato la sig. eleonora della sede centrale per chiedere spiegazioni. Tale signorina, che mercoledi 22 aveva detto testuali parole "va bene, dico al corriere di spedire subito..non si preoccupi il tel le arriverá entro fine settimana" oggi ha cambiato versione dicendo "forse il cliente non ha capito bene, mercoledi ho fatto l'ordine in magazzino..era impossibile che arrivasse.per venerdi il prodotto".
Quindi ora mi danno anche del cretino praticamente..perchè a detta loro son io a non capire!
in tutto ciò oggi non si sono voluti sbilanciare in tempistiche per paura di creare illusioni...roba da pazzi.
infatti meglio sempre registrarle le telefonate....certo che questa storia sta assumendo un ombra allucinante!!! Son cose da pazzi...tempistiche, risposte e serietà....mah!!!
-
lascio anche questo link...giusto x farvi capire quante cavolate scrivono..
https://www.facebook.com/SamsungMobi...t=feed_comment
-
Il corriere avrà sicuramente dei documenti di trasporto firmati...e l'assistenza avrà sicuramente un'assicurazione per queste evenienze. Contatta prima il corriere e fallo presente.
Altrimenti minacciali di contattare l'unione consumatori. E' una mossa sicuramente efficiente.
-
si...ma queste cose sono già state tutte appurate...
-
Quote:
dangua83
si...ma queste cose sono già state tutte appurate...
Allora chiama di nuovo il corriere, in alternativa scrivi una mail (se possibile con la posta certificata), digli che non se non ricevi il pacco entro la settimana, ti rivolgi all'unione consumatori.