CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'interessamento, dubito che servirā a qualcosa ma tentar non nuoce.. Io mi sto preparando all'idea di restare senza s4 per mesi..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero che la tua disaventura si sbrighi prima della mia,magari un colpo di fortuna e riescono ad essere piu veloci,io sono sfortunato di natura ahahahahahah

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Immagino che oggi tu abbia richiamato la samsung... Io l'ho fatto..e dopo avermi tenuto 38 minuti (cronometrati eh) in attesa con la musichetta mentre facevano i loro.controlli...mi hanno detto che non hanno ancora alcuna notizia..
    Boh, ti perdono un telefono da 600 euro e l'unica cosa che sanno rispondere dopo una settimana č "lei deve capire che in questo periodo di festa siamo piu lenti"..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Immagino che oggi tu abbia richiamato la samsung... Io l'ho fatto..e dopo avermi tenuto 38 minuti (cronometrati eh) in attesa con la musichetta mentre facevano i loro.controlli...mi hanno detto che non hanno ancora alcuna notizia..
    Boh, ti perdono un telefono da 600 euro e l'unica cosa che sanno rispondere dopo una settimana č "lei deve capire che in questo periodo di festa siamo piu lenti"..
    identica cosa a me pero in chat,mi hanno chiuso la chat dopo averle scritto tutto,non chiamo perche so che tra una cosa e l altra ci vogliono minimo 40 minuti,comunque mi sono stancato ecco cosa c č scritto da 20 minuti Stai accedendo al servizio di LiveChat. Ti risponderā il primo operatore disponibile...ci sono dall una e venti con questi
    Ultima modifica di danyx78; 23-12-13 alle 15:31

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento... Da oggi sul tracking di transvector esce scritto "merce smarrita" ...quindi hanno senza dubbio finito le loro ricerche. Peccato che alla samsung non abbiano inviato ancora alcuna.conferma.... e intanto io sto qui che aspetto senza telefono..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fosse successo con Apple quest'ultima avrebbe spedito il prodotto sostitutivo prima ancora di avviare la ricerca.

    Fermo restando che utilizza UPS e TNT non dei dilettanti.

    Ma in caso di problemi tutto si sarebbe risolto in due giorni.

    Affidarsi ad una casa madre seria con un grande servizio post vendita č fondamentale quando si spendono certe cifre.

    Ma ho l'impressione che Samsung a differenza di Apple spenda tali soldi tutti in pubblicitā e marketing e praticamente nulla per l'assistenza ai clienti.

    Meditate gente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giofag per il post:

    LysoForm (18-01-14)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Spero che tu possa riavere il telefono nel pių breve tempo possibile, ma penso che giā avrai capito che non sarā cosa immediata....e proprio per questo io non mi accontenterei del solo telefono....dal mio punto di vista se acquisto un top di gamma per 700 euro, ovvero un oggetto tecnologico che ha una vita utile di 5-6 mesi, e quando nella migliore delle ipotesi un paio di mesi ne rimani senza č ben che finito il piacere....

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento odierno:

    La transvector ha inviato alle 9.50 questa mattina la conferma di smarrimento dicendomi di chiamare samsung per avvisarli subito in modo da velocizzare le cose. Chiamo quindi subito la samsung e dopo circa 30 minuti di attesa mi risponde un operatore che dice "non sono io che mi occupo della sua pratica, la faccio richiamare entro brevissimo dal mio collega".
    Alle ore 17 non mi avevano ancora.richiamato ovviamente (scandalosi) quindi richiamo io... Mi rispondono che non sanno nulla perchč la comunicazione č arrivata in sede legale e non possono darmi nč informazioni nč un numero per contattare tale sede.
    Continuo a ripetere che non č questo il modo di tutelare dei clienti...a maggior ragione quelli top che spendono fior fior di soldi e sono iscritti al ridicolo servizio exclusive..

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dangua ti ho spiegato un po in MP,volevo sapere se ti hanno dato il codice cliente che equivale ad un numero di pratica della samsung,anche se tutte le volte che ho chiamato,questo codice cliente non č mai servito e dico mai,non me lo hanno mai chiesto questo benedetto codice cliente,so solo che mi dovevano chiamare la settimana scorsa e ancora aspetto,la settimana prossima li massacro di email e di telefonate e questa volta contatto pure il servizio tutela consumatori e una vergogna,dangua spero sinceramente che non passi le cose che sto passando io con questi,ma non aspettare come ho fatto io passa subito alle minacce e magari saranno piu veloci

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Devo dire che questo thread in un certo senso mette paura e fa pensare. Una cosa che mi viene in mente con questi corrieducoli da quattro solid č che sapendo che prima o poi (magari dopo mesi e mesi) il telefono te lo cambiano, certe distrazioni non capitino per caso e qui mi fermo. Comunque l'unica conclusione logica č che a questo punto l'unica cosa da fare se dovesse capitare qualcosa č andare direttamente al centro assistenza senza passare per il ridicolo servizio a domicilio.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy