CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si, ma bisogna andare in un centro platinum..altrimenti gli altri centri spediscono con.corriere e ci si trova nella stessa situazione..
    Comunque il 31 mi hanno telefonato dalla samsung per avvisarmi che la conferma di smarrimento è arrivata e che ora sarà premura del centro di.olgiate comasco l'invio di un nuovo terminale..mi hanno parlato di due giorni lavorativi se il centro ha già un s4 nuovo in casa..altrimenti 5 nel caso debba prenderlo dalla samsung stessa... Staremo a vedere ma dubito che rispetteranno tali tempistiche..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare la samsung mostra anche oggi tutta la sua poca serietà, ho richiamato il call center (perchè mi avevano detto di ricontattarli oggi x avere maggiori info) e dopo avermi messo 35 minuti in attesa per parlare con la sede legale mi dicono "allora le confermiamo che avrà un telefono nuovo, dalla sede legale mi dicono che i tempi medi (e badate bene..medi) di attesa sono di 25 giorni lavorativi per sbrigare la pratica"
    Io non ho davvero più parole...che vergogna..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dangua83 per il post:

    LysoForm (18-01-14)

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare la samsung mostra anche oggi tutta la sua poca serietà, ho richiamato il call center (perchè mi avevano detto di ricontattarli oggi x avere maggiori info) e dopo avermi messo 35 minuti in attesa per parlare con la sede legale mi dicono "allora le confermiamo che avrà un telefono nuovo, dalla sede legale mi dicono che i tempi medi (e badate bene..medi) di attesa sono di 25 giorni lavorativi per sbrigare la pratica"
    Io non ho davvero più parole...che vergogna..
    almeno te lo ridanno....pensa se ti dicevano che non avevi diritto a nulla...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E ci mancherebbe...me lo hanno.perso loro... Un'azienda seria avrebbe mandato un telefono nuovo dopo 2 giorni..a me è passato già un mese e se tutto va bene ne passerà un altro...non penso sia una cosa normale..

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si stanno comportando come dei veri e propri ciarlatani!!!
    Ciao a tutti da Ivan.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe...me lo hanno.perso loro... Un'azienda seria avrebbe mandato un telefono nuovo dopo 2 giorni..a me è passato già un mese e se tutto va bene ne passerà un altro...non penso sia una cosa normale..
    dangua ho mandato una email all ufficio relazioni con il pubblico,vediamo cosa rispondono ti aggiorno domani sempre se rispondono

  9. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Cancellato il post per linguaggio colorito
    Capisco che girano, ma siamo in in forum civile e pubblicato, quindi se vuoi, lo riscrivi senza sboccare

    Grazie

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyx78 Visualizza il messaggio
    dangua ho mandato una email all ufficio relazioni con il pubblico,vediamo cosa rispondono ti aggiorno domani sempre se rispondono
    Ciao, quando puoi in mp magari mandami.la loro email.. Io sono giorni che provo a cercare un numero o un indirizzo che non sia quello del call center e non lo trovo..e se lo chiedo al call center non vogliono darmelo..

    Edit. Capito, ti riferisci alla email "parla con noi" che sta sul sito..ho provato a usare quel form 10 volte, si bloccava sempre e ci ho rinunciato.
    Ultima modifica di dangua83; 03-01-14 alle 11:10

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando puoi in mp magari mandami.la loro email.. Io sono giorni che provo a cercare un numero o un indirizzo che non sia quello del call center e non lo trovo..e se lo chiedo al call center non vogliono darmelo..

    Edit. Capito, ti riferisci alla email "parla con noi" che sta sul sito..ho provato a usare quel form 10 volte, si bloccava sempre e ci ho rinunciato.
    dangua devi entrare nel sito exclusive scendi tutto giu e trovi scritto contattaci in bianco e piccolo ci clicchi sopra e ti apre una pagina con supporto samsung e parla con samsung sotto quest ultima trovi scritto in blu Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ecco io li ho contattati da qui,ma come immaginavo ad ora nessuna risposta

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ma è inutile...non rispondono..ho scritto anche su twitter, facebook e.il forum di samsung community...leggono e non rispondono...roba da pazzi..

    Edit. Se può interessare..
    http://community.samsung.it/t5/Discu...-p/17328#M2595
    Ultima modifica di dangua83; 03-01-14 alle 16:12

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy