CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    in realtà transvector lavora in.proprio soltanto nel nord italia, per tutte le altre località si affida a secondi vettori (quindi altri corrieri)...e questo sicuramente rende più facile il possibile smarrimento delle merci.
    Comunque non andiamo OT, il problema trattato nel topic era leggermente diverso..

    p.s. inviata sabato una raccomandata a/r dal mio avvocato con richiesta di messa in mora, staremo a vedere cosa accadrá..
    dangua da me è arrivato un corriere della transvector con tanto di presentazione,sicuramente si sono ampliati,comunque domani finiscono le feste e rimassacro quelli della samsung con telefonate ed email,all inizio anche io volevo mettere l avvocato però amici mi hanno detto che sono cose lunghe e caruccie economicamente,si sa quanto puo prendere un avvocato per queste situazioni?comunque so con sicurezza che sono cose lunghe lunghissime

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    onestamente non sono a conoscenza dei costi avendo come avvocato un familiare, per ora mi sono limitato a una lettera di messa in mora, sarebbe sciocco per la samsung stessa aumentare le tempistiche e non rispettare i contenuti della lettera...perchè rischierebbe il pagamento anche di tutte le.spese legali..

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    onestamente non sono a conoscenza dei costi avendo come avvocato un familiare, per ora mi sono limitato a una lettera di messa in mora, sarebbe sciocco per la samsung stessa aumentare le tempistiche e non rispettare i contenuti della lettera...perchè rischierebbe il pagamento anche di tutte le.spese legali..
    si questo delle delle spese lo sapevo e se non sbaglio tengono conto anche dei danni morali causati alla persona

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, la questione è molto semplice, le leggi europee sui diritti del consumatore stabiliscono che la riparazione o sostituzione di un prodotto in garanzia devono essere effettuate in un tempo congruo e soprattutto non devono arrecare danni al consumatore.
    Ora..il tempo congruo lo si stabilisce di caso in caso ma sicuramente per una persona che ha speso 600 euro, che doveva avere il telefono riparato in 7 giorni (come promesso dagli operatori exclusive..non di certo tempi inventati da me) e che soprattutto usa il telefono anche per lavoro.. "ha sicuramente subito dei danni".
    Quindi non hanno nulla a cui appigliarsi sinceramente...
    capisco che il telefono è stato perso dal corriere e che hanno dovuto aspettare le tempistiche del corriere per avere una conferma di smarrimento...ma se prospettano poi altri 30 gg lavorativi come minimo allora la responsabilità è soltanto loro...sono pratiche che si possono sbrigare in due giorni..non di certo 30.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Letto la vicenda e ne farò tesoro.

    Se mando una mail ora alla persona con cui ho contatti in Samsung per i blog sarebbe quasi inutile visto il periodo, vi dico però per sensibilità personale verso la vicenda che dalla prima settimana di gennaio scrivo e faccio presente la cosa visto che danneggia anche Samsung stessa.
    ciao, hai poi scritto qualcosa alla persona con cui hai contatti?

    per completezza di cose aggiorno la mia situazione:
    venerdi 10/01 la samsung ha ricevuto la raccomandata del mio avvocato.
    ad oggi, nonostante l'avvocato avesse dato 7 gg di tempo dalla ricezione per mandarmi un telefono nuovo..non solo ho ricevuto nulla ma non sono neanche stato contattato...a questo punto credo che lunedi andremo a prenotare udienza con il giudice di pace.
    Nel frattempo le telefonate e i solleciti sono stati tantissimi.. ma ogni volta mi sono state sparate tempistiche a caso..il call center serve solo a sentire le lamentele ma non è risolutivo..ed è l'unico contatto che possiamo avere.
    Ho scoperto che sono tantissime le persone nella mia stessa situazione e tutte aspettano da più di 3 mesi un telefono sostitutivo...insomma una bella vergogna per la samsung..

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ciao, hai poi scritto qualcosa alla persona con cui hai contatti?

    per completezza di cose aggiorno la mia situazione:
    venerdi 10/01 la samsung ha ricevuto la raccomandata del mio avvocato.
    ad oggi, nonostante l'avvocato avesse dato 7 gg di tempo dalla ricezione per mandarmi un telefono nuovo..non solo ho ricevuto nulla ma non sono neanche stato contattato...a questo punto credo che lunedi andremo a prenotare udienza con il giudice di pace.
    Nel frattempo le telefonate e i solleciti sono stati tantissimi.. ma ogni volta mi sono state sparate tempistiche a caso..il call center serve solo a sentire le lamentele ma non è risolutivo..ed è l'unico contatto che possiamo avere.
    Ho scoperto che sono tantissime le persone nella mia stessa situazione e tutte aspettano da più di 3 mesi un telefono sostitutivo...insomma una bella vergogna per la samsung..
    hai visto dangua che ti dicevo,questi sono molto furbi o almeno credono di esserlo,ma io continuo a massacrarli e penso tu farai lo stesso

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ULTIMO AGGIORNAMENTO FINALMENTE:
    Richiamato il 14 sono andato oggi, giorno del mio compleanno a ritirare il cellulare... Cellulare riparato ALLA PERFEZIONE, 101% funzionante e servizio più che eccellente mi hanno sempre ed ogni giorno chiamato per mettermi a conoscenza dello svolgimento e il tecnico, nonostante fosse il primo Core in riparazione e quindi non era a conoscenza di come ripararlo a fatto un lavoro da manuale! Il cellulare funziona perfettamente nessun più problema ora! Assistenza ottima per me diciamo 8 e 1/2 su 10. Grazie a tutti!!
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si..ma non c'entra nulla con l'argomento del topic..

    comunque..tornando in topic..danyx hai ragione..chiaramente mi farò sentire ogni giorno..

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyLillo Visualizza il messaggio
    ULTIMO AGGIORNAMENTO FINALMENTE:
    Richiamato il 14 sono andato oggi, giorno del mio compleanno a ritirare il cellulare... Cellulare riparato ALLA PERFEZIONE, 101% funzionante e servizio più che eccellente mi hanno sempre ed ogni giorno chiamato per mettermi a conoscenza dello svolgimento e il tecnico, nonostante fosse il primo Core in riparazione e quindi non era a conoscenza di come ripararlo a fatto un lavoro da manuale! Il cellulare funziona perfettamente nessun più problema ora! Assistenza ottima per me diciamo 8 e 1/2 su 10. Grazie a tutti!!
    certo se lo hai portato tu e il pezzo lo hanno disponibile o in arrivo non lo spediscono il telefono,il centro assistenza della propria città è completamente diverso,comunque il tuo telefono non è stato preso in consegna da un corriere ma stavi solo aspettando il pezzo,sono contento per te che hai risolto

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, cmq mi sono letto i termini per il problema del Topic, come avete detto è disponibile la sostituzione... ma possibile che la Samsung dopo bei quattrini spesi lasci cosi "a terra" un cliente? ... spero davvero anche tu possa risolvere. .cmq il messaggio di prima dovevo metterlo nel mio topic ma purtroppo essendo nuovo alla androidiani app è finito qui.. scusatemi davvero

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy