CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    tranquillo, lo dicevo solo per non far confusione...comunque si, a quanto pare la samsung lascia a terra i propri clienti..e cosa ancor più assurda:
    nei pacchi smarriti c'erano smartphone di altre marche (htc, sony ecc ecc) ...a quanto pare tutti hanno subito la sostituzione eccetto i samsung..

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    tranquillo, lo dicevo solo per non far confusione...comunque si, a quanto pare la samsung lascia a terra i propri clienti..e cosa ancor più assurda:
    nei pacchi smarriti c'erano smartphone di altre marche (htc, sony ecc ecc) ...a quanto pare tutti hanno subito la sostituzione eccetto i samsung..
    Davvero pazzesco... comunque spesso è anche il centro che per evitare problemi prolunga. . Perche ovviamente chiedendo la sostituzione alla samsung dovrebbe includere nella pratica per smarrimento merce.. i corrieri sono scelti sempre dal centro e quindi il centro stesso potrebbe (anzi prende sicuramente) una bella ammonizione e rischia anche altro se ci sono stati altri episodi precedenti.. forse è per questo che preferiscono aspettare.

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyLillo Visualizza il messaggio
    Si si, cmq mi sono letto i termini per il problema del Topic, come avete detto è disponibile la sostituzione... ma possibile che la Samsung dopo bei quattrini spesi lasci cosi "a terra" un cliente? ... spero davvero anche tu possa risolvere. .cmq il messaggio di prima dovevo metterlo nel mio topic ma purtroppo essendo nuovo alla androidiani app è finito qui.. scusatemi davvero

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    non è successo niente,e lo sto sperando anche io che la situazione si risolva al piu presto...mamma mia piu di 3 mesi combattendo

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    in questo caso...trattandosi del servizio comfort care exclusive dipende solo da samsung, sia x la tempistica che x la scelta del corriere... non dal centro riparazioni..

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    in questo caso...trattandosi del servizio comfort care exclusive dipende solo da samsung, sia x la tempistica che x la scelta del corriere... non dal centro riparazioni..
    dangua un mio amico con s3 e con lo stesso problema del mio qundi touch che funzionava male,lo ha portato nel centro assistenza di cagliari ma tu ci credi che gli è stato restituito in 5 giorni lo ha portato la settimana scorsa e lo ha gia ritirato,le hanno detto che del s3 va cambiato tutto il frontale davanti e che il pezzo lo avevano gia loro al centro,ce lo mandato ahahahahahah,avrei dovuto fare anche io cosi,solo che per orari lavorativi non potevo cavolo che situazione di m..da

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me col precedente S5570I .. portato per problema al microfono in garanzia lasciato un giorno mi è arrivato il messaggio la sera successiva e preso quindi due giorni dopo.. ecco perche anche io questa volta mi sono rivolto ad un Platinum.. almeno avevo piu speranza che ci mettessero poco e devo dire che anche se è rimasto li 18 giorni, c'erano le festività in mezzo e quindi corrieri ecc non lavoravano molto o proprio.. speriamo possa anche tu risolvere in tempi veloci.. certo che pero perdere un pacco con cellulari mi sembra proprio strano poi soprattutto con la tecnologia di oggi dove un pacco si rintraccia in mezzo secondo.. non voglio pensare a male ma spero davvero che qualcuno non ci abbia fatto un pensierino col pacco e abbia fatto sparire qualcosa..

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyLillo Visualizza il messaggio
    Anche a me col precedente S5570I .. portato per problema al microfono in garanzia lasciato un giorno mi è arrivato il messaggio la sera successiva e preso quindi due giorni dopo.. ecco perche anche io questa volta mi sono rivolto ad un Platinum.. almeno avevo piu speranza che ci mettessero poco e devo dire che anche se è rimasto li 18 giorni, c'erano le festività in mezzo e quindi corrieri ecc non lavoravano molto o proprio.. speriamo possa anche tu risolvere in tempi veloci.. certo che pero perdere un pacco con cellulari mi sembra proprio strano poi soprattutto con la tecnologia di oggi dove un pacco si rintraccia in mezzo secondo.. non voglio pensare a male ma spero davvero che qualcuno non ci abbia fatto un pensierino col pacco e abbia fatto sparire qualcosa..

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    vedi da te ci sono state le festivita di mezzo quindi hai dovuto aspettare ma se non ci fosserò state festività lo avrebbero fatto subito

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si non contando i giorni in cui corrieri per i pezzi ecc non lavoravano ci hanno messo 9 giorni..

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: oggi mi hanno telefonato dalla samsung per confermare i dati di spedizione del nuovo s4, sperando che non perdano anche questo resto in attesa di riceverlo entro domani o al max venerdi
    Dopo innumerevoli solleciti, raccomandate e fax dell'avvocato forse sono arrivato alla fine di questo calvario..

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valenzano, (Bari)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy Core I8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente!! Auguri per il nuovo s4. Vediamo il lato positivo di questa situazione.. hai un s4 nuovo di zecca e se avevi qualche raschietto ora sara perfetto!! Tutto bene quel che "si sta concludendo bene"!!

    Inviato dal mio Galaxy Core GT-I8260 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S6 intento a cucinarmi una buona tazza di cappuccino..

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy