ho contattato un operatore di lg sulla chat.. mi ha detto che non potrò portare il nexus nei loro centri lg italia ma dovrò contattare il venditore o google..
ho contattato un operatore di lg sulla chat.. mi ha detto che non potrò portare il nexus nei loro centri lg italia ma dovrò contattare il venditore o google..
TheBlue (09-01-14)
In merito alla garanzia europa Lg mi ha così risposto:
Egregio Sig.
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.
Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:
Italy Google CIC ---> 800 593900
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Scusa allora gli operatori di Lg si contraddicono a te dicono una cosa a me un altra!!! Cmq credo per la garanzia europa lg italia non fa assistenza ma bisogna spedirlo al rivenditore con spese a carico del cliente
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Eh si non sanno manco loro come funziona, sto in questo momento in chat, e mi hanno appena risposto così:
HCIS0003_MILAN ok, ma dell'assistenza se ne occupa direttamente Google
HCIS0003_MILAN in quanto noi non lo commercializziamo in Italia
EDIT: Ho lasciato IMEI e negozio di acquisto, mi richiameranno e mi daranno conferme.
Ultima modifica di Iwoker; 10-01-14 alle 13:49
google mi ha risposto cos:
grazie per la tua gentila domanda. Ti informo che qualora tu decida di acquistare il dispositivo da terze parti (e quindi al di fuori del Google Play Store Italia) puoi contattarci esclusivamente in merito all'assistenza tecnica ma non potremo procedere con alcuna sostituzione.
Per quanto riguarda una eventuale riparazione, potrai richiedere assistenza ad un qualsiasi centro LG autorizzato, dato che sono tenuti ad offrirti assistenza, considerando che la riparazione sarà a tue spese, indipendentemente da dove ti trovi.
LG Invece mi ha risposto cosi:
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.
Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:
Italy Google CIC ---> 800 593900
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
quindi di chi fidarsi..come funziona l'assitenza per la garanzia europa?
Che casino LG LOL
cosa consigliate?