CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Quali produttori non fanno distinzioni tra Garanzia Ita e Garanzia Europa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per Nexus 5? Play store e bon.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum.Vorrei contribuire a questa discussione .....
    Ho contattato Motorola in merito al moto g garanzia europa e mi è stato detto che posso acquistare tranquillamente il telefono ed usufruire dell'assistenza in italia se possiedo uno scontrino/fattura italiana.
    Ho contattato anche LG Italia e questa è la risposta :
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    " In merito alla sua richiesta, le confermo che il modello di cellulare "LG G2" dotato di garanzia Europa sarà gestito in garanzia anche presso la linea di riparazione italiana. La linea di riparazione gestirà in garanzia i telefoni dotati di garanzia Italia o Europa, ma non gli altri terminali con altri tipi di garanzia.

    Sarà quindi sufficiente portare il telefono presso un punto di raccolta LG affinché venga inviato presso la linea di riparazione ufficiale per una verifica tecnica, nello sfortunato caso in cui si renda necessaria.
    Le ricordo che sarà necessario portare anche la prova di acquisto, scontrino o fattura, al fine di ottenere l'intervento nella garanzia del prodotto."

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy