CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 366
Discussione:

È tutto un gomblotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Tra tutti i gombloddi c'è pure l inspiegabile galaxy s2 non svalutato ad hoc per dirottare gli sprovveduti verso il peggiore s2 plus (anche esso caro ma meno del s2 non svalutato ad arte)

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gate94
    Attenzione! TheBlue ha detto 229€ im Europa... Figuriamoci in Italia.. Scommetto 259€! E a quel prezzo sarà il re dello scaffale. Complimenti anche ad asus che ha preso la parte positiva si Samsung: gonfiare i prezzi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nah, su un sito concorrente si parlava vagamente di Italia, ma credo che i prezzi siano gli stessi per tutta Europa...
    Iva 22% e equo compenso aumentato ....quanto scommetti che il prezzo in Italia sarà il più alto d Europa ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Iva 22% e equo compenso aumentato ....quanto scommetti che il prezzo in Italia sarà il più alto d Europa ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ci scommetto, sì, perché secondo me a sto giro l'aumento è così elevato che il prezzo sarà fisso per tutta l'Europa.

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Xperia L, 189 euro sullo store sony, è in vendita presso alcuni Euronics siciliani a 99 euro.

    Sapete cos'è questa? Questa è la prova del gomblotto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (09-02-14)

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Questa è l italia spesa pubblica e tasse al top e liberismo e mercato zero (stiamo dietro il ghana in classifica). Questi sono i fatti reali e si ripercuotono su tutto telefonia inclusa. Tutti scappano e fanno impresa altrove di certo non sono gli altri che vengono in italia a investire

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #226
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Questa è l italia spesa pubblica e tasse al top e liberismo e mercato zero (stiamo dietro il ghana in classifica). Questi sono i fatti reali e si ripercuotono su tutto telefonia inclusa. Tutti scappano e fanno impresa altrove di certo non sono gli altri che vengono in italia a investire

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Le tasse sono al top perché le pagano tutte solo i dipendenti. Tutti gli altri fregano alla grande. La corruzione e la mafia fanno il resto. Ma che film hai visto?

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Luca2717
    Questa è l italia spesa pubblica e tasse al top e liberismo e mercato zero (stiamo dietro il ghana in classifica). Questi sono i fatti reali e si ripercuotono su tutto telefonia inclusa. Tutti scappano e fanno impresa altrove di certo non sono gli altri che vengono in italia a investire

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Le tasse sono al top perché le pagano tutte solo i dipendenti. Tutti gli altri fregano alla grande. La corruzione e la mafia fanno il resto. Ma che film hai visto?
    Questo purtroppo è il problema ecco xke bisogna abbassarle drasticamente. Il fatto e che con la tassazione attuale se le pagassero tutte anche le aziende o chi fa commercio chiuderebbero cacciando i dipendenti e danneggiando l economia italiana di conseguenza. Io ho visto il film giusto tu forse vivi non Italia io queste aziende estere o privati esteri che investono qui non ne vedo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

    mauro1966 (09-02-14)

  11. #228
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Questo purtroppo è il problema ecco xke bisogna abbassarle drasticamente. Il fatto e che con la tassazione attuale se le pagassero tutte anche le aziende o chi fa commercio chiuderebbero cacciando i dipendenti e danneggiando l economia italiana di conseguenza. Io ho visto il film giusto tu forse vivi non Italia io queste aziende estere o privati esteri che investono qui non ne vedo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Facciamo così: abbassiamole, ma chi evade il fisco va in galera. Vivo a Brescia.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato macondo62 per il post:

    ABOVEROPE (09-02-14),Luca2717 (09-02-14)

  13. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Luca2717
    Questo purtroppo è il problema ecco xke bisogna abbassarle drasticamente. Il fatto e che con la tassazione attuale se le pagassero tutte anche le aziende o chi fa commercio chiuderebbero cacciando i dipendenti e danneggiando l economia italiana di conseguenza. Io ho visto il film giusto tu forse vivi non Italia io queste aziende estere o privati esteri che investono qui non ne vedo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Facciamo così: abbassiamole, ma chi evade il fisco va in galera. Vivo a Brescia.
    Bravissimo è quello che penso e farei io!! Negli USA è cosi gli evasori vanno in carcere ma la pressione fiscale li è la metà rispetto alla nostra. Quindi un patto io stato ti succhio meno il sangue cosi spreco meno sono più efficiente e ti lascio far progredire a te azienda più facilmente dando più lavoro e attirando aziende estere. Di conseguenza chi non paga le tasse viene punito seriamente carcere incluso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. #230
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Xperia L, 189 euro sullo store sony, è in vendita presso alcuni Euronics siciliani a 99 euro.

    Sapete cos'è questa? Questa è la prova del gomblotto.
    E' semplicemente la prova che avete fatto post e post di nulla, è la prova che qui se ne sono sparate a bizzeffe principalmente dai 2/3 "top posters".

    O meglio è la prova che il prezzo lo fa solo ed esclusivamente il mercato, fa sorridere chi si mette a paragonare prezzi di listino (sito ufficiale) ai prezzi "on street" o, addirittura, a prezzi da volantino che sono "specchietti per le allodole" notoriamente fatti per farti entrare in negozio per comprare il cellulare e poi magari uscire con una lavatrice o con un altro modello più costoso di terminale perchè quello pubblicizzato non c'era e/o il commesso ti ha convinto a prendere altro, sconoscere questa semplice regola è già un prova di mancanza di basi per parlare di certi argomenti e che non si capisce per nulla "come funziona".

    Su che basi a questo punto se ne parli e/o si tragga conclusioni e, sopratutto, si voglia dimostrare ad ALTRI la veridicità di una propria tesi "gomblottistica" resta quindi un mistero.
    Ultima modifica di lostman; 09-02-14 alle 17:26

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy