Visualizzazione stampabile
-
Esperienze personali non ne ho avute e, a dire il vero, sul web non ci sono molte opinioni... però sono per la maggior parte positive, quelle poche che si trovano.
Ho anche telefonato al call center e mi hanno dato tutte le spiegazioni del caso: unico "difetto" è che loro si occupano della gestione della garanzia solo i primi 7 giorni sostituendoti il telefono con uno nuovo se riscontri dei problemi... all'ottavo giorno devi rivolgerti all'assistenza del produttore.
Questa cosa a me non piace perché so che, per legge, il venditore è tenuto a fornirti la garanzia almeno il primo anno.
Divertente la cosa sul sito loweb-store! Sai chi fa la stessa cosa anche?
Il sito Neophonia, che lo puoi trovare anche come Phantomonline ed anche come Virgin S.r.l. rotfl
-
Non so perché ma di phone stock continuo a non fidarmi...LOL
-
Ahahahah meno male che il mio Tel e arrivato io la mia l'ho detta poi liberi di fare le vostre valutazioni
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wjbraveheart
Phone stock parlo per esperienza personale l'utente mensionato da theblue sono io :p
allora se avete urgenza di ricevere il telefono premetto che il sito non fa per voi
se invece non avete fretta potete comprare tranquillamente in quanto il sito e' affidabile
servizio clienti tramite mail efficace rispondono in circa 24 ore
come gia' descritto sopra evasione dell'ordine lenta ma se contiamo che si risparmiano dei bei soldini(che di sti tempi non fa male)direi che si puo' soprassedere
appena spediscono forniscono codice track tramite corriere bartolini
fattura d'acquisto disponibile online scaricabile in qualsiasi momento
in sintesi telefono ordinato e pagato in data 05/02/2014 ricevuto in data 19/02/2014 14 giorni tondi tondi
telefono perfettamente funzionante imballato perfettamente insomma tutto bene
su una scala da 1 a 5 direi 4 solo per la lentezza per il resto tutto ottimo :-)
sicuramente consiglio(se non si ha fretta) e ricomprero' sicuramente
scusa il disturbo ma il telefono era originale? o un clone?
voglio acquistare un lg l90 ed il prezzo che ho trovato su questo store dire competitivo è un eufemismo
-
Originalissimo che clone lo sto usando tutt'ora ma armati di pazienza la consegna sarà molto lunga almeno 15 giorni
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,mi sto impegnando ad avvertire gli utenti dei siti che frequento sulla poca affidabilità del sito phonestock. Ordine effettuato il 5 giugno, lo stato dellordine è passato da pagamento effettuato a in lavorazione, ma di spedirlo non se ne parla, addirittura mi dice che forse potrebbe partire al,a fine di questa settimana(ma ho capito che è solo per prendere tempo). Su facebook per annullare lordine ti rimandano al call center, che a sua volta ti invita a inviare una mail. Il tutto per risparmiare una ventina di euro. La verità è che mangi quello che paghi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rickysans
Ciao a tutti,mi sto impegnando ad avvertire gli utenti dei siti che frequento sulla poca affidabilità del sito phonestock. Ordine effettuato il 5 giugno, lo stato dellordine è passato da pagamento effettuato a in lavorazione, ma di spedirlo non se ne parla, addirittura mi dice che forse potrebbe partire al,a fine di questa settimana(ma ho capito che è solo per prendere tempo). Su facebook per annullare lordine ti rimandano al call center, che a sua volta ti invita a inviare una mail. Il tutto per risparmiare una ventina di euro. La verità è che mangi quello che paghi!
MA TU CHE TELEFONO HAI ORDINATO? PERCHè GUARDA CASO IO HO ORDINATO UN LG L90 IL 10 GIUGNO, MI ERO SENTITO CON IL CALL CENTER IERI, CHE MI ASSICURAVA CHE LORO ULTIMAMENTE MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI FACEVANO LA SPEDIZIONE, SALVO POI VEDERMI RECAPITARE IN SERATA UNA MAIL CHE MI INFORMAVA SUL FATTO CHE AVEVANO DEI PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA A SPEDIRE IL CELL, PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICHIESTO IL RIMBORSO VEDREMO, SE MI DOVESSI FIDARE DI wjbraveheart CHE DICE CHE CI VOGLIONO UNA QUINDICINA DI GIORNO ASPETTO FIDUCIOSO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI VENERDI SEMPRE ADDA VENI...
-
Quote:
Originariamente inviato da
soter80
MA TU CHE TELEFONO HAI ORDINATO? PERCHè GUARDA CASO IO HO ORDINATO UN LG L90 IL 10 GIUGNO, MI ERO SENTITO CON IL CALL CENTER IERI, CHE MI ASSICURAVA CHE LORO ULTIMAMENTE MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI FACEVANO LA SPEDIZIONE, SALVO POI VEDERMI RECAPITARE IN SERATA UNA MAIL CHE MI INFORMAVA SUL FATTO CHE AVEVANO DEI PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA A SPEDIRE IL CELL, PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICHIESTO IL RIMBORSO VEDREMO, SE MI DOVESSI FIDARE DI wjbraveheart CHE DICE CHE CI VOGLIONO UNA QUINDICINA DI GIORNO ASPETTO FIDUCIOSO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI VENERDI SEMPRE ADDA VENI...
Anche io un lg l90, ordinato il 5 giugno, ancorq niente ma non è questo il cero problema: è che proprio nn sanno darmi risposte e date certe!
-
Ragazzi alla larga da phonestock! Guardate cosa mi hanno risposto! Mi hanno segnalato il punto 5 del loro regolamento che si accetta al momento dell'acquisto!!!! si prendono un mese per l'invio del prodotto!!! manco se arrivasse dall'america!
5. Disponibilità
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Phonestock.it si impegna a contattare i Clienti entro al massimo 30 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rickysans
Ragazzi alla larga da phonestock! Guardate cosa mi hanno risposto! Mi hanno segnalato il punto 5 del loro regolamento che si accetta al momento dell'acquisto!!!! si prendono un mese per l'invio del prodotto!!! manco se arrivasse dall'america!
5. Disponibilità
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.
Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Phonestock.it si impegna a contattare i Clienti entro al massimo 30 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
a me il riferimento al punto 5 già l'avevano inviato lunedì, cmq li ho chiamati oggi pomeriggio, mi ha assicurato che lunedì pomeriggio, partiranno i telefoni, inoltre, siccome ieri ho chiesto del perchè c'è sto ritardo e non mi hanno rispostso ho richiesto oggi, il tipo non è stato specifico, dalla voce era mortificatissimo. Cmq a detta sua spesso accade che i fornitori gli mandino dei telefoni ad esempio senza la lingua italiana e dato che loro non hanno sw per modificarli, rispediscono lo stock al fornitore ed attendono che lo reinvii, gli dobbiamo credere? Cmq in tutto questo mi ha assicurato che il telefono al 90% sarà spedito lunedì poeriggio, il fatto è che a me preoccupa il 10%.. Cmq vedremo...
confido in wjbraveheart che qualche post fa mi aveva detto di avere pazienza...
D'altronde un amico che ha comprato su techmania ha aspettato 20 giorni e forse più per vedersi recapitare il cell.