CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    @cosmo: scusa ma dove hai letto che io parlo male della fotocamera di iphone che io considero la migliore sul mercato? Ad ogni modo quella modalità "dei due contrasti" è una stronzata colossale in quanto ti sdoppia le foto, si basa sullo scattare due fotografie con differente contrasto e poi unirle, il risultato è che un volto ti viene doppio, se poi è in movimento lasciamo perdere perchè hai un effetto fantasma/buco nero, ancora una volta non lasciatevi ingannare dalle apparenze, le volte in cui viene utile quella modalità si conta sulle dita di una mano, anzi di un solo dito, cioè quando inquadri una casa e vuoi migliorare il cielo che viene sovraesposto
    Forse ho inteso male perché mi scoccia leggere le millemila pagine precedenti di una discussione totalmente inutile. Comunque non so se quello che riferisci anche tu, non ricordo che scattasse due foto. Comunque sto parlando di un articolo che lessi di sfuggita molto tempo fa, non possiedo un Iphone4.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi scoprire te che ancora non ti capaciti perchè l'8 megapixel sia peggio di un 5, che di tutto android vai a mostrare al tuo amico lo sblocco del display e che quando uno ti parla di theathering wifi, bluetooth, usb mass storage, flash online tu capisci solo la modifica dello sfondo

    @cosmo: scusa ma dove hai letto che io parlo male della fotocamera di iphone che io considero la migliore sul mercato? Ad ogni modo quella modalità "dei due contrasti" è una stronzata colossale in quanto ti sdoppia le foto, si basa sullo scattare due fotografie con differente contrasto e poi unirle, il risultato è che un volto ti viene doppio, se poi è in movimento lasciamo perdere perchè hai un effetto fantasma/buco nero, ancora una volta non lasciatevi ingannare dalle apparenze, le volte in cui viene utile quella modalità si conta sulle dita di una mano, anzi di un solo dito, cioè quando inquadri una casa e vuoi migliorare il cielo che viene sovraesposto
    oh (edit da moderatore) non venire a fare il saputello... anzi vai a spiegarlo (edit da moderatore perchè non è giusto offendere il figlio di nessuno)!
    Ultima modifica di irlanda3; 13-03-11 alle 13:29

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    oh (edit da moderatore) non venire a fare il saputello... anzi vai a spiegarlo (edit da moderatore)!
    Ultima modifica di irlanda3; 13-03-11 alle 13:29
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    dipende, se qualcuno sfrutta tutto il terminale con competenza e pensa che sia un sasso è liberissimo di sputare sentenze anche al veleno, se invece qualcuno parla a sproposito buttando teorie qua e là senza cognizione di causa è molto diverso
    Infatti io non sono mai andato addosso a quelli che dicevano che il market è pieno di schifezza, che il galaxy base è più utile come fermacarte per quanto si blocca ecc, ma quando viene qualcuno che pensa che il massimo di android sia cambiare lo sfondo, beh è difficile trattenersi



    ma anche no, se uno è incompetente come lui e pensa che 50megapixel siano meglio di 5 è giusto che si pigli la cosiddetta sola

    Intedevo dire solo che un sostenitore di android non fa una figura migliore dei troll se gli unici argomenti che porta sono "ifogn" e "bimbominkia"...

    Non si può neanche generalizzare dicendo che tutti gli utenti di iphone sono dei bimbiminkia o dei fighetti che usano il telefono solo per telefonare, come non è vero che tutti gli utenti android hanno voglia di perdere tempo per sfogliarsi thread su xda, rootare e fare i nerd.

    Comunque non mi riferivo direttamente a te, ti avevo quotato solo perchè condividevo il parere sulla discussione..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    banalità pazzesca e generalizzazione grossolana?
    veramente è l'esatto contrario.
    stai assumendo che buona parte dei customer della apple siano smanettoni o gente che sa cosa compra, che vede la qualità del prodotto e ne apprezza le caratteristiche e ha un idea precisa di come usarlo. (Gentilmente, mi fai notare dove dico "Tutti quelli che comprano iphone lo fanno per smanettare"? Andiamo per logica basilare. Leggi il mio messaggio. Sto assumendo che esistono vari tipi di user e che non è vero che la maggior parte delle persone che lo comprano l' Iphone per farsi i fighi. QUELLA è un' assunzione generica e banale.
    nella realtà dei fatti, e credimi so cosa dico, chi compra iPhone è solo perché ha dietro il logo della mela. basta. Assunzione, non fatto.
    il fatto delle app è un fattore "in più", del tipo che ci sono, quindi le usiamo.
    invece il solo fatto di avere un iPhone genera nel consumatore sia soddisfazione personale che un bisogno che prima non esisteva e che è diventato ormai di alto valore.App molto specifiche in vari campi sono ragioni per cui parecchi professionisti comprano un iphone. Che ce ne sia il bisogno o meno, è chiaro. Io stesso prima di questo vivevo bene senza Android ma con il mio N70. E prima ancora, consideravo un gran telefono l' Alcatel 512. (vedi a new york fila di >40 ore per un ipad2 ) Ricordo quella quando uscirono le ps2. E le xbox. E così via. Gli esaltati ci sono sempre..

    E' per questo che stimo le politiche aziendali della apple: hanno messo in testa alla gente che gli serve un iPhone. non un qualunque smartphone per fare (magari anche meglio) le cose che gli servono, ma un iPhone da circa 700€! Nulla da dire su questo, conosciamo la politica di Apple. Ma ripeto, l' Iphone NON è un prodotto inferiore ad uno smartphone Android. E vale il viceversa. E' una questione di esigenze diverse da un telefono.

    Risposte in grassetto.
    Sulla questione "Assunzione, non fatto", riporto esempi di user tipici di iphone.

    1) Il mio medico che ce l' ha per farsi il figo (al quale, se non lo toglieva di mezzo mentre mi visitava, avrei volentieri volentieri la mia app personale per IOs, chiamata IprolassoRettale.)
    2) Un mio amico che ci ha smanettato tantissimo con Jailbreak e modifiche.
    3) Un altro mio amico che ci ha smanettato per avere i giochi aggratis.
    4) La chic che se lo compra per messaggiare. (Non ho mai ammesso che non esista, anzi.)
    5) La persona che ha visto una app specifica e se ne è innamorato e se l' è comprato.

    Ripeto, rileggi il mio messaggio. Non ti buttare sulla tastiera e partire per la tangente appena leggi "generalizzazione".

  7. #96
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Risposte in grassetto.
    Sulla questione "Assunzione, non fatto", riporto esempi di user tipici di iphone.

    1) Il mio medico che ce l' ha per farsi il figo (al quale, se non lo toglieva di mezzo mentre mi visitava, avrei volentieri volentieri la mia app personale per IOs, chiamata IprolassoRettale.)
    2) Un mio amico che ci ha smanettato tantissimo con Jailbreak e modifiche.
    3) Un altro mio amico che ci ha smanettato per avere i giochi aggratis.
    4) La chic che se lo compra per messaggiare. (Non ho mai ammesso che non esista, anzi.)
    5) La persona che ha visto una app specifica e se ne è innamorato e se l' è comprato.

    Ripeto, rileggi il mio messaggio. Non ti buttare sulla tastiera e partire per la tangente appena leggi "generalizzazione".

  8. #97
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Io l'unica cosa che non riesco a condividere con molti utenti di questo forum è la seguente:

    Open source > close source.

    Sinceramente: io mi trovo molto meglio con windows che con le varie distro di linux (e credetemi, le so usare e le ho usate. In particolar modo fedora).
    Questo perchè non mi servono.

    La cosa buona di un ottimo sistema chiuso (come i sistemi mac) sono la stabilità la funzionalità e l'affidabilità. Cose che purtroppo non ci sono spesso nei sistemi open.

    Poi stà alle persone scegliere, in base alla loro disponibilità economica ed alle loro esigenze.
    I sistemi open hanno i loro lati positivi e quelli negativi.
    Stessa cosa per quelli chiusi.

    Un'altra cosa che mi fa incazzare è chi dice che iphone 4 ha audio migliore e schermo migliore.
    Per queste due cose è battuto appieno dal mio wave che non è nemmeno open source
    non puoi dire che hai usato le distro di linux e "che le sapevi usare" se poi dici che windows è meglio ed è piu stabile perchè è clouse source!! ti rammento che windows è l'unico os che soffre del "problemino virus" cosa che si sono portati dietro anche negli os per smartphone insieme ad una gestione della ram davvero da dimenticare...secondo..un sistema open source è assolutamente piu stabile, performante, affidabile a livello di segretezxza dei dati e personalizzabile fino alle righe di comando..non a caso android è esattamente come linux..entrambi sfruttano la stessa piattaforma di programmazione UNIX....se partliamo di Mac invece, le perestazioni e i materiali con i quali vengono assemblati i laptotp e i personal computer sono assolutamente di prim'ordine..ma a livello di software ho gia fatto piangere piu di un mac con il mio ubuntu..nel senso che le prestazioni si equivalgono ma la differenza è che il mio è gratis, per usarlo basta un laptop da 500 euro (e non da mille e passa euro come i mac in generale) e inoltre è possibile personalizzare lati dell'os cosa che mac e windows sono ben lontani dal fare..inoltre..continuando a comprare ed osannare prodotti come l'iphone4, che costano cifre spropositate ma hanno dei competitors che oramai gli hanno raggiunti a livello di efficenza ma a costi inferiori,non si fa altro che rendere la tecnologia cosa per pochi scemotti ricconi, che hanno bisogno di interfacce grafiche anche per trovarsi il pisello;-) io invece l'os (di pc o di smartphone che sia) lo voglio manipolare a mio piacimento! comando io e sono io che decido quello che deve fare lui..non certo itunes;-)inoltre ho un sostanziale vantaggio rispetto a chi possiede l'iphone4..io possiedo un desire hd smartphone che oltre all'essere superiore a livello di hardware (ram dhd 768\iphone4 512, fotocamera dhd 8 megapixel\iphone4 5 megapixel\ processore dhd qualcomm Snapdragon da 1024 MHz potenziato\processore apple A4 da 1ghz\display dhd tft (bassi consumi), 4,3 inch 800x480\display iphone4 retina (consumi piu alti dell'amoled che notoriamente beve come un pazzo 960x640(per risoluzione vince iphone ma non di molto) ed inferiore a livello di costo, dhd 600 euro\iphone4 772 (citiamo la massima versione perchè cosi deve essere), il dhd rimarra a livelli competitivi per tutto il 2011 visto che i cuochi hanno iniziato solo da qualche mese a metterci davvero le mani e vi posso assicurare che con la rom stock (quella per capirci che tutti i possessori di os clouse source DEVONO tenersi per forza) non ci sono paragoni: durata batteria rom stock 8-10 ore(inaccettabile, soprattutto con quasi tutto spento o attivato all'occorrenza)\ durata media con rom cucinata 35-40 ore (con wif\dati,gps,bluetooth,dati sincronizzazioni dati in background, messaggi push..insomma..a bombazza;-))..velocita della rom triplicata, possibilita di personalizzare appdrawer, icone, finestre, animazioni sia di finestre che di popup, grafica completamente personalizzabile, icone animate nella barra degli srtumenti, etc...etc)...perciò le mie 600 euro valgono di piu e piu a lungo nel tempo delle 772 euro di chi si compra l'iphone4 and..guess what?? dipende tutto dal fatto che iphone4 è CLOUSE SOURCE E QUINDI ASSOLUTAMENTE INALTERABILE DA PARTE DELL'UTENTE..IL JAILBREAK NON MIGLIORA IL SISTEMA IN SE MA AGGIUNGE SOLO ALCUNE FEATURES CHE NEI DISPOSITIVI ANDROID TROVIAMO GIA NATIVAMENTE..JAILBREAK NON è MODDARE!)perciò il discorso del clouse source è ben piu complesso di quanto sembri..stessa cosa ovviamente vale per gli os dei computers.
    Ultima modifica di memnoch; 13-03-11 alle 13:26

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto soprattutto con le ultime righe..
    e poi basta dare dello scemo agli utenti...qui mi sembra che stiamo ripetendo le stesse cose da 10pagine...gli scemi non sono gli utenti che spiegano...ma quelli che non capiscono quello che si vuole dire e continuano sulla loro...detto questo l'insulto ve lo potete tenere per voi
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #99
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    sei un grande!
    @gingerina: pienamente d'accordo;-)
    se vogliamo spostare la discussione un po piu sul tecnico visto che qua si parla di rom rom...ma chi è qui che puo cambiare rom kernel e radio???? io si e poi?? facciamo un po d'informazione perchè se qui molti utenti hanno le idee confuse è bene dire le cose come stanno soprattutto se uno le ha provate e non solo lette o no:-)?? io sono disponibilissimo;-)anche perchè a casa mia domandare è lecito e rispondere è cortesia..perciò chi ha alzato i toni gli abbassi per favore..qui le uniche armi consentite sono i validi argomenti e le domande attinenti al topic;-)
    Ultima modifica di memnoch; 13-03-11 alle 13:24

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    cut


    Sapete che c'è?
    non rispondo.
    Vi lascio a voi =P
    Ultima modifica di d128b; 13-03-11 alle 14:35
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy