CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se non l'avete capito vi sta trollando da un ora
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    No, ma che dici? E il touch fluido insuperato con gli oli antigraffio? E le fotocamere? E le app firmate apple? E Itunes? E soprattutto, un telefono che funziona BENE senza modifiche? Bah.
    Per non parlare del fatto che comprare un Iphone significa prendere un oggetto di altissima moda che Android non può scalfire né ora né mai.
    Ah, per la precisione, io uso Android sul mio terzo Iphone.
    io ho un nexus one e il touch screen è molto fluido sicuramente ai livelli di iphone, ho provato anche il galaxy s e siamo li, cambia veramente poco.
    Se alludi alla fotocamera anteriore credo che per ora si possa usare solo via wifi per il fatto che se provi videochiamare in italia per 2 minuti ti scalano tipo 100 euro dal credito (ora non so di preciso le taiffe ma vedendo le porcate che stanno facendo con il sip non sono molto ottimista)
    Poi sinceramente non ho mai visto nessuno videochiamare, si è un valore aggiunto ma alquanto inutile.
    App firmate? ci sono molte software house che stanno producendo app molto valide anche per android.
    Itunes, quello si è un valore aggiunto non di poco conto.
    La possibilità di modificare serve appunto per far andare meglio il telefono per chi sa farlo.
    Ad esempio è come comperare una macchina oppure usare i mezzi pubblici.
    Sia con i mezzi pubblici che con la macchina puoi fare lo stesso percorso mentre con la macchina in qualsiasi momento puoi modificarlo per ottimizzare le tempistiche.

    Io sono un possessore di nexus one quindi pure android e a me il telefono va BENE anche senza modifiche, poi come valore aggiunto posso effettuare modifiche per ottimizzarlo cosa che su iphone non si può fare (rom,kernel ecc..)

    Ad esempio..prova a cambiare la tastiera oppure se non sbaglio il dialer del telefono su iphone.
    Penso che sia molto importante avere queste due cose che funzionano al meglio come preferisci piuttosto che avere qualcosa di prefatto che magari non è la via migliore.

    Anche tecnologicamente google è un passo avanti a livello di core, basta vedere che il nexus s introduce il nfc.

    La moda va e viene e ios sarà schiacciato in varie fascie di mercato da android...sono statistiche.
    iphone continuerà poichè cmq è un buon telefono ma subirà un brutto colpo.
    La gente si accorgerà che la moda non è tutto...come dice anche Gingerina credo.

  4. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    @Gingerina usciresti con un possessore di androd che ti offre un gingerino? lol
    battuta patetica :P

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    E no, è il terzo iphone che compro e uso. Uno per chattare con la fidanzata, l' altro con la sim (rigorosamente tagliata) con il piano per gli amici e l' altro per provare l' ebbrezza di sentirmi un poveraccio anche io. Quello con Android.
    Sei un genio.Però hai esagerato.Provarci troppo smaschera qualunque troll .
    Ultima modifica di faraf; 19-03-11 alle 13:41

  6. #255
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Esatto;-) ho dati a iosa;-) l'opensource é il futuro..libero..accessibile..funzionante e senza compromesso..se i prodotti clouse source prenderanno il sopravvento la tecnologia Sara sempre piu elitaria..per pochi (davvero pochi) individui..in ragione del fatto che i monopolii privati, di qualsiasi genere essi siano, possono alzare i.costi a loro piacimento! Loro lo chiamano libero mercato..io lo chiamo ricatto;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    piccola correzione puntigliosa da economista:
    se intendi apple-microsoft è un duopolio,
    se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
    e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
    ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti

    questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    menonino (19-03-11)

  8. #256
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    piccola correzione puntigliosa da economista:
    se intendi apple-microsoft è un duopolio,
    se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
    e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
    ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti

    questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così...
    Bella;-) ben accette le spiegazioni tecniche degli addetti ai lavori:-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    piccola correzione puntigliosa da economista:
    se intendi apple-microsoft è un duopolio,
    se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
    e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
    ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti

    questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così...
    Sarà difficile che comunque google brevetti qualcosa e faccia pagare i suoi clienti...piutttosto si fa dare i soldi dagli investitori.
    Cmq tnx per la info^^

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Sono intelligente perché compro un prodotto che non devo modificare per farlo funzionare. Prendi questa!
    ancora maggiore espressione della tua intelligenza da nabbo..mai provato un android?...il mio non è modificato e va da favola...il pugno mi sa che è meglio se te lo tiri da solo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #259
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    Sei un genio.Però hai esagerato.Provarci troppo smaschera qualunque troll .
    non l'ho capita...comunque la trovo un'inutilità assurda comprarsi 3 telefoni -.-" cioè poi per quali funzioni? CHATTARE...MESSAGGIARE e mettere android che neanche sai usare se dici cosi...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  12. #260
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non l'ho capita...comunque la trovo un'inutilità assurda comprarsi 3 telefoni -.-" cioè poi per quali funzioni? CHATTARE...MESSAGGIARE e mettere android che neanche sai usare se dici cosi...
    sta trollando.
    c'è poco da capire.
    approfondimenti: QUI

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy