Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
Semplicemente non porti nessuna spiegazione sulla tua tesi, ma solo insulti...cosa poco credibile.
Bisognerebbe si chiudere il topic, non per chi scrive che entrambe le soluzioni sono ottime ma preferisce android per le maggiori personalizzazioni ma per chi insulta usa iphone e insulta android.
No, ma che dici? E il touch fluido insuperato con gli oli antigraffio? E le fotocamere? E le app firmate apple? E Itunes? E soprattutto, un telefono che funziona BENE senza modifiche? Bah.
Per non parlare del fatto che comprare un Iphone significa prendere un oggetto di altissima moda che Android non può scalfire né ora né mai.
Ah, per la precisione, io uso Android sul mio terzo Iphone.
-
raga ke ridere sto post....date retta a Gingerina...uscite e cercate di interagire con le persone e non con i cellulari roftl
-
Quote:
Gingerina
haha ecco questa me l'ero persa...ma ora che mi ci fai pensare è vero...non conosco nessuno che abbia un i phone senza abbonamenti...cioè o te lo fai mandare dal sito apple...o sei fregato xD... 10+ davvero..
comunque ormai davvero sto post è senza senso... (come quando lo avevano aperto d'altrone...)
Esatto;-) ho dati a iosa;-) l'opensource é il futuro..libero..accessibile..funzionante e senza compromesso..se i prodotti clouse source prenderanno il sopravvento la tecnologia Sara sempre piu elitaria..per pochi (davvero pochi) individui..in ragione del fatto che i monopolii privati, di qualsiasi genere essi siano, possono alzare i.costi a loro piacimento! Loro lo chiamano libero mercato..io lo chiamo ricatto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Nux
raga ke ridere sto post....date retta a Gingerina...uscite e cercate di interagire con le persone e non con i cellulari roftl
Soprattutto se i cellulari sono Android. ;)
-
ormai non capisco più chi parla seriamente o chi prende per il culo...
detto questo il mio galaxy s non ha nessuna modifica ho froyo 2.2 originale e va da favola...fluido e reattivo ai comandi...secondo gli oli antigraffio non servono quando hai un gorilla glass..la fotocamera non è che sia poi così migliore del galaxy s(confrontate) l'unica pecca è che non ha il flash...ma ha più sensibilità alla luce perciò le foto di notte con la modalità notturna escono..però di giorno preferisco la fotocamera del galaxy s...i tunes ce l'ho sul mio mac...e sinceramente chissene frega delle app firmate apple...io ce le ho firmate android e non sono ancora morta xD
...il fatto dell'oggetto di altissima moda non l'ho capita....
e poi la genialata è arrivata quando hai detto di usare android sul 3 i phone (che non ho capito se ne hai 3 o è il 3° che hai comprato...come mai non usi apple che è cosi fantasmagorico ed ecclatante su i phone?..
-
Quote:
Cosmogenesis
No, ma che dici? E il touch fluido insuperato con gli oli antigraffio? E le fotocamere? E le app firmate apple? E Itunes? E soprattutto, un telefono che funziona BENE senza modifiche? Bah.
Per non parlare del fatto che comprare un Iphone significa prendere un oggetto di altissima moda che Android non può scalfire né ora né mai.
Ma chi l'ha detto che con le rom stock i terminali androidi nn funzionano???? Intendiamoci...la personalizzazione trasforma un ottimo.dispositivo in un dispositivo eccellente! Ma la base di partenza (A PARITA DI FASCE DI COSTO) è ottima quanto quella di Apple;-) nn facciamo disinformazione;-)
-
Quote:
Cosmogenesis
Soprattutto se i cellulari sono Android. ;)
espressione totale della tua intelligenza roftl
-
Quote:
Gingerina
espressione totale della tua intelligenza roftl
Sono intelligente perché compro un prodotto che non devo modificare per farlo funzionare. Prendi questa!
http://attiliodelgiudice.files.wordp...no-zingara.jpg
-
Mio dioc he rosikoni sfigatiiiiiii hihihihhi non potete permettervi l'iphone top gamma da 800€ comprato con i soldi di papino PEZZENTI ;) ;) io scopo tantissimo ed ho il miglior prodotto che ci sia al mondo perchè costa 800€, chi se ne frega sfigati hihihihi
-
Quote:
Gingerina
...il fatto dell'oggetto di altissima moda non l'ho capita....
e poi la genialata è arrivata quando hai detto di usare android sul 3 i phone (che non ho capito se ne hai 3 o è il 3° che hai comprato...come mai non usi apple che è cosi fantasmagorico ed ecclatante su i phone?..
Il gorilla glass è comunque una presa in giro delle case che non possono permettersi di sintetizzare chimicamente gli oli e allora fanno il vetro più spesso.
E no, è il terzo iphone che compro e uso. Uno per chattare con la fidanzata, l' altro con la sim (rigorosamente tagliata) con il piano per gli amici e l' altro per provare l' ebbrezza di sentirmi un poveraccio anche io. Quello con Android.
-
Se non l'avete capito vi sta trollando da un ora roftl
-
Quote:
Cosmogenesis
io ho un nexus one e il touch screen è molto fluido sicuramente ai livelli di iphone, ho provato anche il galaxy s e siamo li, cambia veramente poco.
Se alludi alla fotocamera anteriore credo che per ora si possa usare solo via wifi per il fatto che se provi videochiamare in italia per 2 minuti ti scalano tipo 100 euro dal credito (ora non so di preciso le taiffe ma vedendo le porcate che stanno facendo con il sip non sono molto ottimista)
Poi sinceramente non ho mai visto nessuno videochiamare, si è un valore aggiunto ma alquanto inutile.
App firmate? ci sono molte software house che stanno producendo app molto valide anche per android.
Itunes, quello si è un valore aggiunto non di poco conto.
La possibilità di modificare serve appunto per far andare meglio il telefono per chi sa farlo.
Ad esempio è come comperare una macchina oppure usare i mezzi pubblici.
Sia con i mezzi pubblici che con la macchina puoi fare lo stesso percorso mentre con la macchina in qualsiasi momento puoi modificarlo per ottimizzare le tempistiche.
Io sono un possessore di nexus one quindi pure android e a me il telefono va BENE anche senza modifiche, poi come valore aggiunto posso effettuare modifiche per ottimizzarlo cosa che su iphone non si può fare (rom,kernel ecc..)
Ad esempio..prova a cambiare la tastiera oppure se non sbaglio il dialer del telefono su iphone.
Penso che sia molto importante avere queste due cose che funzionano al meglio come preferisci piuttosto che avere qualcosa di prefatto che magari non è la via migliore.
Anche tecnologicamente google è un passo avanti a livello di core, basta vedere che il nexus s introduce il nfc.
La moda va e viene e ios sarà schiacciato in varie fascie di mercato da android...sono statistiche.
iphone continuerà poichè cmq è un buon telefono ma subirà un brutto colpo.
La gente si accorgerà che la moda non è tutto...come dice anche Gingerina credo.
-
@Gingerina usciresti con un possessore di androd che ti offre un gingerino? lol
battuta patetica :P
-
Quote:
Cosmogenesis
E no, è il terzo iphone che compro e uso. Uno per chattare con la fidanzata, l' altro con la sim (rigorosamente tagliata) con il piano per gli amici e l' altro per provare l' ebbrezza di sentirmi un poveraccio anche io. Quello con Android.
Sei un genio.Però hai esagerato.Provarci troppo smaschera qualunque troll roftl.
-
Quote:
memnoch
Esatto;-) ho dati a iosa;-) l'opensource é il futuro..libero..accessibile..funzionante e senza compromesso..se i prodotti clouse source prenderanno il sopravvento la tecnologia Sara sempre piu elitaria..per pochi (davvero pochi) individui..in ragione del fatto che i monopolii privati, di qualsiasi genere essi siano, possono alzare i.costi a loro piacimento! Loro lo chiamano libero mercato..io lo chiamo ricatto;-)
piccola correzione puntigliosa da economista:
se intendi apple-microsoft è un duopolio,
se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti roftl
questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così... roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti roftl
Bella;-) ben accette le spiegazioni tecniche degli addetti ai lavori:-)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Sarà difficile che comunque google brevetti qualcosa e faccia pagare i suoi clienti...piutttosto si fa dare i soldi dagli investitori.
Cmq tnx per la info^^
-
Quote:
Cosmogenesis
ancora maggiore espressione della tua intelligenza da nabbo..mai provato un android?...il mio non è modificato e va da favola...il pugno mi sa che è meglio se te lo tiri da solo
-
Quote:
faraf
Sei un genio.Però hai esagerato.Provarci troppo smaschera qualunque troll roftl.
non l'ho capita...comunque la trovo un'inutilità assurda comprarsi 3 telefoni -.-" cioè poi per quali funzioni? CHATTARE...MESSAGGIARE e mettere android che neanche sai usare se dici cosi...
-
Quote:
Gingerina
non l'ho capita...comunque la trovo un'inutilità assurda comprarsi 3 telefoni -.-" cioè poi per quali funzioni? CHATTARE...MESSAGGIARE e mettere android che neanche sai usare se dici cosi...
sta trollando.
c'è poco da capire. roftl
approfondimenti: QUI
-
ah ma sapevo cos'era un troll xD
-
Quote:
AlexForTomorrow
ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah
-
Quote:
lupin85
ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah
no.
John Maynard Keynes al massimo. roftl
-
Quote:
Gingerina
questo lo so benissimo..il punto è che quelle ragazze sono vuote come..passatemi il termine..le palle di Rocco Siffredi..ce ne sono molte altre di belle e dotate anche di un cervello e non solo di tette..però comunque rimango dell'idea che se uno è un rospo può avere la slk sotto il culo..un i phone in mano e vestito firmato fino alle mutande che sinceramente non ci andrei ma neanche mi regalasse un paio di scarpe al giorno...se vogliamo metterla sui ragionamenti materialistici...da un parte è vero i soldi possono fare...ma se madre natura non è stata generosa con te ahimè...hai poco da spendere e spandere..e un telefono non fa la differenza..
mia nonna mi dice sempre un detto in dialetto...ve lo scrivo in italiano se no molti non capirebbero il piemontese "i soldi vanno e vengono...ma il coglione chi ce l'ha se lo tiene"...e ho detto tutto..
per il resto appoggio il tuo ragionemanto sugli hacker..ma per mandare messaggi..chiamare e giocare a loro va bene un i phone..tanto più in la di cosi non fanno..
Lol se vi ricordate il mio amico di qualche post fa.. beh sua nonna si è comprata l'iphone! roftlroftl
Quote:
Cosmogenesis
Ancora aperto sto topic? Ma basta. Iphone è il miglior smartphone esistente. Ed è inutile continuare a parlarne, ammettete la sconfitta e smettetela di rosicare.
E ripeto: android per farlo funzionare dovete moddarlo. Iphone no, funziona e basta.
E Iphone fa prendere laffiggaaah, Android al massimo produce un aumento della muscolatura della mano destra.
Sei patetico :-|
-
Quote:
AlexForTomorrow
no.
John Maynard Keynes al massimo. roftl
bravo.combatti sempre la scuola di chicago.roftl
-
ecco non mi veniva il termine "patetico"...ma direi che ci sta a pennello con una risposta del genere :)
-
Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?
E sottoscrivo le millemila app firmate apple. Nessuno dei miei Iphone se ne separerà mai.
-
Quote:
Cosmogenesis
Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?
ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
-
Quote:
Gingerina
ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
No, sono serissimo. Meglio l' affidabilità di Ios alla pseudo-apertura di Android.
PS: se mi faccio un giro nel mio paese una donna con Android manco la guardo.
-
ahahha sempre più furbo..ti prego ma almeno tienitele per te certe stronzate "una donna con android manco la guardo"...ti passasse davanti una tipo Belen con un Galaxy S vorrei vederti...pure il tuo pistolino ti manderebbe a cagare xD..poverino sei un caso perso la serietà con te è sprecata..oltretutto poi non hai nemmeno capito cosa vuol dire open source e close source da come ne parli...perciò ti lascio nel tuo brodo...tieniti il tuo i phone e noi siamo tutti felici..(e anche le donne con android che almeno si salvano da uno come te xD)...
-
Quote:
Gingerina
ahahha sempre più furbo..ti prego ma almeno tienitele per te certe stronzate "una donna con android manco la guardo"...ti passasse davanti una tipo Belen con un Galaxy S vorrei vederti...pure il tuo pistolino ti manderebbe a cagare xD..poverino sei un caso perso la serietà con te è sprecata..oltretutto poi non hai nemmeno capito cosa vuol dire open source e close source da come ne parli...perciò ti lascio nel tuo brodo...tieniti il tuo i phone e noi siamo tutti felici..(e anche le donne con android che almeno si salvano da uno come te xD)...
Uno, che c'entrano ora i torrent con source e source?
Due una tipa con il galaxy s è così poco alla moda da farmi sanguinare gli occhi.
-
dove vedi scritta la parola torrent? -.-"
e poi adesso cos'è un telefonino...un accessorio di moda?...oh mamma qui la conversazione non ha nemmeno più senso...guarda domani vado a comprarmi uno di quei nokia colorati cosi lo abbino alla borsa...anzi no il desire starebbe meglio con il colore delle scarpe...-.-" senti per favore non arrampicarti sugli specchi...che io poi forse di moda ne capisco anche più di te visto che ho una sorella nel settore..io un telefono lo compro perchè mi piace esteticamente e ok...ma questo passa in secondo piano..lo compro principalmente per quello che c'è dentro..con questa tua frase ti sei giocato la poca serietà che potevi avere..
comunque allora fatti sanguinare gli occhi...e vai di pippe...magari il tuo i phone riesce a farti pure quello xD
basta io lascio perdere...tanto qui sto parlando con uno che ha il cervello chiuso proprio come i os...lascio la parola ad altri...anzi sto iniziando a stimare quelli che prendono per il culo e basta...perchè in questo post il livello di vaccate ormai supera la norma..un discorso serio non si può fare...
-
Se incontrassi una ragazza con galaxy s diventerebbe la madre dei miei figli <3
Gingerina ma non ti arrabbiare lo sta facendo di proposito a provocarti ha un lg optimus one altro che terzo iphone con android roftl
-
Quote:
Cosmogenesis
Uno, che c'entrano ora i torrent con source e source?
Due una tipa con il galaxy s è così poco alla moda da farmi sanguinare gli occhi.
Alla modaaaaaa???? What a fuck??? Mio dio ma allora la gente come te esiste?? Che tristezza;-( dico davvero;-(
-
Quote:
Gingerina
dove vedi scritta la parola torrent? -.-"
e poi adesso cos'è un telefonino...un accessorio di moda?...oh mamma qui la conversazione non ha nemmeno più senso...guarda domani vado a comprarmi uno di quei nokia colorati cosi lo abbino alla borsa...anzi no il desire starebbe meglio con il colore delle scarpe...-.-" senti per favore non arrampicarti sugli specchi...che io poi forse di moda ne capisco anche più di te visto che ho una sorella nel settore..io un telefono lo compro perchè mi piace esteticamente e ok...ma questo passa in secondo piano..lo compro principalmente per quello che c'è dentro..con questa tua frase ti sei giocato la poca serietà che potevi avere..
comunque allora fatti sanguinare gli occhi...e vai di pippe...magari il tuo i phone riesce a farti pure quello xD
basta io lascio perdere...tanto qui sto parlando con uno che ha il cervello chiuso proprio come i os...lascio la parola ad altri...anzi sto iniziando a stimare quelli che prendono per il culo e basta...perchè in questo post il livello di vaccate ormai supera la norma..un discorso serio non si può fare...
Invito te e tutti quelli che hanno voglia di confronti a nn mollare;-) purtroppo la Mamma degli ignoranti è sempre incinta;-) che ci vuoi fare??;-)
-
Quote:
Arthes
Se incontrassi una ragazza con galaxy s diventerebbe la madre dei miei figli <3
Gingerina ma non ti arrabbiare lo sta facendo di proposito a provocarti ha un lg optimus one altro che terzo iphone con android roftl
ah ecco.. perchè non ho ancora capito se lo è o lo fa...perchè se lo è seria la cosa..comunque se ha davvero un optimus one e poi ha parlato di poveracci e di telefoni alla moda allora è proprio il numero uno dei nabbi...anzi parlare di affidabilità se hai un lg è proprio il massimo roftl
-
va beh ragazzi quasi quasi prendo la strada di Cosmo e vi trollo pure io per divertirmi un pò perchè siete dei veri polli roftl
-
Be'... gignerina il paragone che hanno fatto sul sistema operativo open e la donna che la da a tutti regge benissimo il confronto.... tanto e' vero che una donna che la da a tutti arriva nettamente piu' in alto di una che se la tira... vedi le nostre parlamentari.... quindi e' normale che il sistema open sia avvantaggiato.
E poi dai tu per prima dici che hai la classe piena di figli di papa', pero' anche tu tra telefono e pc portatile siamo sui 2'000,00 € poi con 1'700,00 se andata alle madive... non mi sembri proprio una che puo' puntare il dito e dire: "tu sei figlio di papa'!"
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra....
Poi continui a dire non buttate soldi in telefoni ma andate da un chirurgo plastico.... a be' si mi pare un ottimo consiglio ;)
basta vendo android perche' e' come una puttana e mi compro subito un bel iphone4! (rigorosamente con abbonamento)
-
Gingerina se hai altre amiche con galaxy presenta mi raccomando roftl
-
Quote:
Arthes
Gingerina se hai altre amiche con galaxy presenta mi raccomando roftl
Poi ha detto che ha la sorella che lavora ne settore moda.... avra' un sacco di amiche/conoscenti che potrebbero andar bene direi....