CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 364
Discussione:

Apple iOS vs Google Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ah ma sapevo cos'era un troll xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    piccola correzione puntigliosa da economista:
    se intendi apple-microsoft è un duopolio,
    se parli del mercato degli smartphone hai un oligopolio.
    e in oligopolio il benessere sociale è migliore di qualsiasi mercato monopolistico.
    ovviamente con l'open source in teoria non ci sarebbe mercato, tutti avrebbero la piena accessibilità senza costi e quindi massimizzeresti solo in parte il benessere sociale. quindi l'open source andrà bene finché qualcuno di quelli che lo portano avanti non si romperà le palle e andrà all'ufficio brevetti

    questo sarebbe OT, ma tanto più OT di così...
    ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah

  4. #263
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    ti fai le pere di vilfredo pareto vero? hahaah
    no.
    John Maynard Keynes al massimo.

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    questo lo so benissimo..il punto è che quelle ragazze sono vuote come..passatemi il termine..le palle di Rocco Siffredi..ce ne sono molte altre di belle e dotate anche di un cervello e non solo di tette..però comunque rimango dell'idea che se uno è un rospo può avere la slk sotto il culo..un i phone in mano e vestito firmato fino alle mutande che sinceramente non ci andrei ma neanche mi regalasse un paio di scarpe al giorno...se vogliamo metterla sui ragionamenti materialistici...da un parte è vero i soldi possono fare...ma se madre natura non è stata generosa con te ahimè...hai poco da spendere e spandere..e un telefono non fa la differenza..
    mia nonna mi dice sempre un detto in dialetto...ve lo scrivo in italiano se no molti non capirebbero il piemontese "i soldi vanno e vengono...ma il coglione chi ce l'ha se lo tiene"...e ho detto tutto..

    per il resto appoggio il tuo ragionemanto sugli hacker..ma per mandare messaggi..chiamare e giocare a loro va bene un i phone..tanto più in la di cosi non fanno..
    Lol se vi ricordate il mio amico di qualche post fa.. beh sua nonna si è comprata l'iphone!
    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ancora aperto sto topic? Ma basta. Iphone è il miglior smartphone esistente. Ed è inutile continuare a parlarne, ammettete la sconfitta e smettetela di rosicare.
    E ripeto: android per farlo funzionare dovete moddarlo. Iphone no, funziona e basta.
    E Iphone fa prendere laffiggaaah, Android al massimo produce un aumento della muscolatura della mano destra.
    Sei patetico :-|

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    no.
    John Maynard Keynes al massimo.
    bravo.combatti sempre la scuola di chicago.

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ecco non mi veniva il termine "patetico"...ma direi che ci sta a pennello con una risposta del genere
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
    Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?

    E sottoscrivo le millemila app firmate apple. Nessuno dei miei Iphone se ne separerà mai.
    Ultima modifica di Cosmogenesis; 19-03-11 alle 15:16

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Io non sono patetico, è patetico un sistema operativo tipo Android che è aperto a tutto.
    Vi mettereste mai con una donna che è aperta a tutto con tutti?
    ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma ti rendi conto delle cavolate immani che stai sparando?..ma ti sembra un paragone quello??...è come se dicessi che i cinesi sono delle banane perchè sono gialli..!! se hai problemi con le donne quelli sono affari tuoi...ma in un sistema operativo essere aperto vuol dire più potenzialità....un pò diverso da cosa sono le donne non trovi?..e allora ios cosa sarebbe??una suora??..io ti consiglio di farti un bel giretto per il tuo paese...di trovartene una e poi magari fare certi paragoni...perchè mi sa che sei un po troppo fissato sui telefoni che per te ormai donna e telefoni sono la stessa cosa...si mi dispiace sei PATETICO
    No, sono serissimo. Meglio l' affidabilità di Ios alla pseudo-apertura di Android.
    PS: se mi faccio un giro nel mio paese una donna con Android manco la guardo.

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ahahha sempre più furbo..ti prego ma almeno tienitele per te certe stronzate "una donna con android manco la guardo"...ti passasse davanti una tipo Belen con un Galaxy S vorrei vederti...pure il tuo pistolino ti manderebbe a cagare xD..poverino sei un caso perso la serietà con te è sprecata..oltretutto poi non hai nemmeno capito cosa vuol dire open source e close source da come ne parli...perciò ti lascio nel tuo brodo...tieniti il tuo i phone e noi siamo tutti felici..(e anche le donne con android che almeno si salvano da uno come te xD)...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy