http://cacb.files.wordpress.com/2010/09/trolls.gif
Visualizzazione stampabile
COsmo ma come solo al terzo posto?
E poi ci voleva qualcuno che facesse la parte del paladino di android, altrimenti niente flame war roftl
Oh già leggendo l'ultimo post di gingerina: gli utenti non si dividono tra troll e utenti seri. C'è un momento per esser seri e uno per trollare roftl
Normalmente mi comporto bene nel forum, poi se c'e' una trollata mi unisco volentieri. Tanto ormai ho capito che non mi faranno mai mod roftl
premetto che non ho letto il tutto...
(troppe pagine)
ma io sono passato felicemente da iOS ad android e penso di essere oggettivo quando dico che l'unica differenza tra i due OS è chi li usa.
iOS:
molto più fluido di android, non cercate nemmeno di negarlo a parità di hardware non c'è paragone... ma la differenza non è poi così eclatante.
modificabile in tutto: si non sto scherzando, alla fine modificare iOS dalla mia esperienza personale è molto più semplice di Android e le modifiche sono più fluide stabile ecc... la grafica è modificabile in toto, anche all'interno delle applicazioni, con activator e un paio di gesture multitouch si rende il dispositivo velocissimo e praticissimo in ogni occasione.
con un clic mi scarico celeste e ho il bluetooth verso tutti integrato, ad esempio posso mandare e ricevere musiche video immagini e tutti i file da ifile, inoltre con le librerie gremlin (gia integrate in celeste) le cose ricevute finisco direttamente nella libreria ipod o nel rullino fotografico, i pdf in ibooks ecc...
le applicazioni di sistema sono modificabili senza problemi anche a cell acceso, basta smanettare un po' con i fun box.
gli effetti di barrel sono unici così come graviboard e molti altri, per le app di sistema ci sono ottime alternative come bite sms per i messaggi.
tutto questo si installa in un quarto d'ora... e hai un telefono più personbalizzabile di android stesso.
Android:
veramente ottimo, HA IL FLASH PLAYER e la RADIO FM
e....
ehm...
basta?
ah si! non ti aggiornano più il telefono nella maggior parte dei casi mentre iOS è supportato per 3 anni e anche dopo si possono installare custom firmware (l'equivalente delle rom cucinate) per avere gli ultimi iOS come il 4.3 su iPhone edge preservando però il kernel di iOS 3.x in modo da avere una discreta velocità ;)
il bello di android è smanettarci!!!
con ios ottieni quello che vuoi una decina di muniti, su Android puoi passarci le settimane ;)
si quello lo so..diciamo che comunque non vedo l'utilità dei troll nel forum...cioè la vedo quando qualcuno...tipo il tizio che ha aperto il post...spara cavolate immani...e allora magari ci sta...però fare il troll contro utenti che cercano di sviluppare una discussione seria sinceramente non ne ho capito il fine..vi siete fatti due risate e sono contenta per voi..però sinceramente mi sta sul culo il fatto di aver perso tempo a rispondervi..l'unica cosa è che almeno ho aumentato il numero dei post...
non sto scherzando, e ti ripeto che io con android mi trovo benissimo, visto che come qualcuno diceva è bellissimo cambiare il tutto ogni 2-3 giorni ecc...
però susu fatevi tutti un esamino di cosscienza e capite che ciò chee ho scritto è vero...
sennò, smentiscimi punto per punto ciò che ho scritto con osservazioni oggettive, sarò più che felice di sentire pareri altrui che non siano "xxxx fa schifo"
"yyyyy è una figata e basta! " capito?
grazie
lo ribadisco... mi trovo benissimo!
tant'è che ho venduto l'iphone 4, per un galaxy S, ora ho il galaxy e un ipod touch...
perchè scusate ciò che ho scritto non è forse vero?
non si può comunque dire con precisione se uno è meglio o peggio, perchè dipende tutto da chi è l'utilizzatore, io ho scritto alcuni punti e provando e riprovando mi convinco sempre di più della loro veridicità, sennò, che cosa ho scritto di sbagliato?
correggimi pure...
no ma non è per questo il "stai scherzando"...allora è da tipo 30 pagine che si sparano cavolate...il post si riempie di troll ecc...è da circa 30 pagine che hanno smesso di prendere sul serio l'argomento perchè si sa che ognuno la pensa come vuole e che questi os sono entrambi impeccabili ma che ognuno lo sceglie per le proprie ragioni ed esigenze (non siamo arrivati ad una conclusione) e tu te ne esci fuori ribadendo la stesa solita storia ... o_O
http://techtalklounge.com/wp-content...ill_switch.jpg
The battle is not over yet roftl
gingerina...
Non te la puoi prendere così sul serio.Quote:
allora io manco ti conosco come utente..non so fino a che livelli arriva il tuo livello di stupidaggine perciò prima ti ho preso sul serio...che cosa ne so io che telefono hai o come la pensi...visto che appoggio quello che ha scritto irlanda3.. se avessi saputo che le tue erano solo cavolate non ti avrei mai risposto...ma visto che prendo sul serio la gente ho fatto diversamente..lo so benissimo cos'è un troll..pensavo solo che in questo forum ce ne fossero di meno e che magari le persone si impegnassero a creare discussioni più serie...detto questo continua pure dove vuoi la tua mareata di cazzate..adesso so che tipo di utente sei e ci farò più caso quando capiterà di doverti rispondere in un'altra discussione...buona domenica..
Datti una calmata.Quote:
si quello lo so..diciamo che comunque non vedo l'utilità dei troll nel forum...cioè la vedo quando qualcuno...tipo il tizio che ha aperto il post...spara cavolate immani...e allora magari ci sta...però fare il troll contro utenti che cercano di sviluppare una discussione seria sinceramente non ne ho capito il fine..vi siete fatti due risate e sono contenta per voi..però sinceramente mi sta sul culo il fatto di aver perso tempo a rispondervi..l'unica cosa è che almeno ho aumentato il numero dei post...
E' la sezione chiamata cafè. Quindi ognuno esprime la sua opinione ed è libero di dire quello che vuole.
Ci siamo messi a divertirci un po.
Non vedo per quale assurdo motivo tu devi giudicare il nostro divertimento.
Ti è stato spiegato più e più volte che si trollava e tu hai continuato a rispondere seriamente e ad offenderti/arrabbiarti.
A me di quello che ti sta sul culo non interessa nulla.
Potevi non rispondere e tanti saluti (ripeto, ti è stato detto che si trollava).
arrabbiarti così per dimostrare qualcosa?
E per dimostrare cosa poi?
Posso dire solo che gli utenti che hanno riposto e se la sono presa come te hanno dimostrato che non c'è tanta differenza tra appleuser ed androiduser.
Vi infervorite tutti allo stesso modo a dire "sò mejo io"
tu hai le tue opinioni ed altri le propie. Dato che non ci vendiamo nulla non vedo perchè arrabbiarsi.
P.S.
Questo non è nè troll nè flame ;)
Divertitevi! :*
che iOS è TUTTO customizzabile è una balla. e grande. mooolto molto grande!
Yo momma's so fat that when she walked in front of the TV I missed 3 commercials! no aspè questo non c'entra. roftl
comunque ha la modificabilità del mio vecchio samsung wave, cioè al massimo modifichi qualche icona e il lockscreen.
un device con android te lo rendo irriconoscibile in meno mezzora.
seriamente, se ci metti più di un quarto d'ora per scaricare un applicazione dal market android e installarla/settarla/usarla, allora o non lo sai proprio usare o hai seri problemi di vista-tatto-pressione-meteorismo-emorroidi-eiaculazione precoce-erezione.
o sei un troll.
dai, voglio fare anche io il gioco del "mi aumento il n° dei post fino a millemilacentordici postando puttanate in un thread iniziato male che chissà come finirà" roftl
allora il "so mejo io" l'hai tirato fuori te perchè io 1.non sono di Roma visto che vengo dall'altra parte d'Italia e 2.non ho mai insinuato una cosa del genere...
si mi sono scaldata perchè mi è sembrato di essere stata presa per il culo quando ho tentato di dare delle risposte serie..e poi datti una calmata a me non lo dici..io non ho insultato nessuno ho solo detto il mio punto di vista...voi avete detto il vostro e stop..e poi anche il dimostrare qualcosa te lo sei inventato perchè ripeto..ho sottolineato il mio punto di vista non ho preteso di aver ragione...ragione su cosa poi visto che non c'è nemmeno più un discorso...quindi non far dare aria alla bocca per niente..
Nooo ma davvero? roftlroftlroftl
Hai capito male, fidati, non lo faremmo mai roftl
Ah dimenticavo di dire che android è meglio di ios perché l'app masturbator su iphone non esiste! roftl
Ah poi non ho capito la cosa di "non sono di roma e vengo dall'altra parte d'italia". Se roma è in mezzo, come fai ad essere dalla parte opposta? roftl roftl
Edit:
http://images4.wikia.nocookie.net/__...l_e_niubbi.jpg
Faccio quello che spero debba essere l' ultimo intervento.
Dopo aver scoperto che gli utenti si dividono in Lawful Good e Chaotic Evil e che per loro non c'è possibilità di comunicare date le alternative escludenti del tipo aut aut con l' allarme come fosse uno sgargatubo basato sulla spettrofotometria, affermo dall' alto della mia maestà: fatevi due risate e imparate a stare nei forum.
Esistono i momenti di cazzeggio e quelli seri in ogni forum. Sono fatti così, eh si. Rivelazione della scoperta della proverbiale America nella ciotola.
Una discussione come questa sinceramente non aiuta nessuno e non porta da nessuna parte. No, seriamente, provatemi che questa discussione fornisce un apporto immancabile al forum. Evidenziatemi in che modo una discussione improntata allo "Gne Gne meglio Android, Gne gne no meglio Iphone" sia un alto esempio di dialettica forumiana. Ma soprattutto, spiegate a questo utente poco serio perché discussioni come questa vengano fuori una volta ogni bimestre.
Per tutto questo non solo reputo opportuno trollare in discussioni come queste, ma lo ritengo quasi un dovere nei confronti di tutta la gente che ha una mente tanto ritardata, stupida e "poco seria" da capire che la scelta di un telefono è una questione di ESIGENZE.
Non di questo è chiuso, questo è aperto, questo è buono l' altro è cattivo.
Ah, comunque ritengo interessante l' idea di chi afferma che scrivendo stupidaggini in queste discussioni io le debba obbligatoriamente scrivere in tutte le altre. Conseguenze logiche come queste spazzano via anni e anni di storia della logica e fanno sembrare Godel un pipparolo.
anche su ios...
fidati te lo rendo irriconoscibile anche io in mezzora al massimo... anche meno se ho la grafica gia pronta, se la devo fare in photoshop allora mi ci vuole di più... con backboard si può modificare tutta la springboard, ad esempio nel tema wp7 le icone sono veri e propri windget e tutto il sistema è identico a wp come gestione delle icone ecc... di iOS non ha nulla...
su iOS inoltre per modificare le app di sistema basta spostarsi con i fun box in system app, prelevi l'app che vuoi moddare, e al suo interno trovi i png di tutta la grafica, ad esempio si può fare un appstore identico al market capito adesso??
anche il funzionamento stesso della springboard può essere moddato in modo irriconoscibile, pagina da scrollare in veerticale, windget su ogni pagina e tanto altro... basta avere un minimo di capacità ;)
ecco un paio di screen del mio iTouch, la grafica la devo ancora finire di adattare e ridimensionare un po' il widget meteo, bhe in 5 minuti non c'è male...
ImageShack Album - 2 images
ovviamente nella sezione "All programs" lo scorrimento è verticale... xD devo cambiare la status bar...
asp dammi un quarto d'ora e finisco di adattare la grafica al retina, cambio un altro paio di icone e modifico la status bar...
p.s.: con un po' di tempo si fa anche di meglio,
dai, concludiamo in bellezza con un po' di christian death metal.
Si ma fate poca scena, state attaccando un utente serio che è disponibile sempre come gingerina senza motivo, era un trolling di bassa lega e facilmente "sgamabile", questo non toglie il fatto che continuare a fare della dietrologia e a sentirsi addirittura incentivati a trollare è veramente patetico, se non volete rispondere con argomentazioni semplicemente non postate invece di trollare senza scopo, a me piace trollare in situazioni particolari in modo tale che tutti possano divertirsi, qua non ne sentivo il bisogno perchè smontare le tesi dei funboy è semplice e osservare le reazioni della gente messa di fornte alla realtà dei fatti è molto più soddisfacente
ecco un'altro paio di screen:
ImageShack Album - 2 images
ho eliminato la status bar.... decisamente meglio...
IOS è TUTTO personalizzabile.... basta volerlo...
ma pochi spingono su questo visto che gli utenti preferisco iOS così com'è
sinceramente credo assolutamente niente, c'è una leggerissima differenza di prestazioni... ma per il resto...
l'unica cosa che mi viene in mente è che i videogiochi su iOS da quel che ho potuto notare sono di qualità ben più alta, ma credo che la cosa verrà colmata con l'aumento dei dispositivi di fascia alta android...
poverino..non ce la fai proprio eh..
neanche da serio riesci proprio a capirle le cose..va bene generalizza e pensala come vuoi..a me non va comunque di essere presa per il culo...questo era il succo della cosa..quindi evita di scrivere tutte ste cazzate ironiche..
Stai dimenticando gli utenti True Neutral, ossia quelli che riconoscono obiettivamente difetti e pregi dei diversi sistemi operativi e non sentono l'esigenza di convertire il mondo al proprio punto di vista. Sono gli stessi che, quando il thread devia verso il puro trolling, lo capiscono e lasciano perdere la discussione seria.
Sono forse la maggioranza silenziosa, oppure sono pochi, ma hanno anche loro diritto di essere rappresentati... :p
sarei rientrata nella categoria avessi capito subito che dalla sua bocca potevano uscire solo cavolate -.-"
bah.. e poi boh la quarta guerra mondiale fu combattuta con i cellulari ._.
La cosa più divertente è che la discussione si è divisa in tre argomenti: la polemica contro i troll, i troll (io modestamente) che continuano a sparare cazzate, e chi continua a discutere se sia meglio ios o android.
Cosa devo dirvi, secondo me il miglior Os mobile è WebOS, quindi andate tutti a comprarvi il palm pre 2.:D
noi ci scorniamo in questo genere di discussioni e intanto loro:
http://img.brajeshwar.com/google-apple.jpg
si gonfiano le saccocce roftl
1) perchè imitare grafica iphone? è un iphone con una grafica simil-android
2) quella è la schermata "All programs" deve avere tutte le icone... -.-''
nella home invece ci sono i vari widget, che ho messo io (visto che su ios non ci sarebbero) guarda che quello non è un telefono android, ma è un iphone!! a cui ho moddato la grafica e il layout (scorre verticalmente) per far notare che anche iOS è personalizzabile!!
Avevo capito ma nn ho corretyo il post per pigrizia;-) ecco perché sembra scadente;-/ contento tu;-) a me pare orrendo comunque;-/
Moddato è un parolone per quello che hai fatto!
Con una qualsiasi rom stock android e un launcher fai il doppio delle modifiche;-) immaginari con una rom moddata!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se proprio devo dire qualcosa di serio in questa discussione:
è una palla la storia "ios è buono così com'è ma non si può moddare, android invece si può e si deve moddare."
E' una palla in tutti i sensi: non è vero che ios non è moddabile, fai il jailbreak e moddi come vuoi. E non è nemmeno vero che è buono così com'è: senza fare il jailbreak non puoi installare app fuori dal market, non puoi usufruire del pieno multitasking, non puoi personalizzare...
Non è vero che android deve essere moddato per forza: a meno che non ci siano problemi con la rom originale (es. samsung),, fai benissimo tutto senza root: personalizzi (basta installare un altro launcher), installi le app da dove vuoi... android è buono così com'è, il root e il modding è solo un "plus ultra", che puoi fare per divertirti o per migliorare ulteriormente la funzionalità del telefono.
garanzia?? roftl metto in dfu e via... nessuna traccia del jb... apparte il fatto che io giravo negli apple store a convincere la gente che provava l'iphone che deve fare il jailbreak roftl roftl
eheh mi ricordo a un certo punto mi hanno chiesto "cortesemente" di andarmene... e il bello è che la gente diceva WOW ma allora lo compro!! e io tz tz tz... queste cose le fai solo se lo sblocchi... ahahah bei tempi!!
tornando ot, anche installando rom cucinate si perde la garanzia... mi sembra.
Dipende dal produttore, comunque parlava non delle rom cucinate ma di azioni come cambiare il launcher.
Quel che dicevo io appunto è che in android un'azione come cambiare interfaccia è facilissima e non richiede root o cose del genere. Con Ios invece bisogna fare jailbreak.
Questa non è una critica all'os apple (puoi capire che ci vuole a fare il jailbreak roftl) però volevo specificare che non è vero che Ios è buono così com'è, mentre android deve essere rootato. E' il contrario.