CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    sta di fatto che l'opzioni mi attira, però inutile dire che vai a 1,6 mega con due tacche se ovunque ti trovi ha 2 tacche, o mi sbaglio???
    ho detto che ovunque mi trovo ho due tacche?? nel punto in cui sono non c'è un'ottima ricezione, le tacche e le foto lo dimostrano che vanno da 0 a 3...è lo stesso punto sia del test che dell'asu...ed i valori asu non mi sembrano manco tanto discordanti in quanto con 8 asu tipo sono 3 tacche se nn erro...
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 13:05

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma tim con tutte le tacche ne ha 25 di asu. io che ho la 3 ne ho 18 a 4 tacche
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    cavolo il mio problema è solo per il tethering, che davvero mi serve

    ritornando al discorso, ti capita mai di avere 4 tacche???
    in questo punto raramente...sto di media sulle 2 tacche... ma è un punto scomodo comunque altri tel neanche prendono qui..siccome è la scrivania in cui ho il pc è qui che noto spesso che ha 2 tacche mentre in altri punti visto che magari mi sposto sempre non mi rendo conto se prende tutte e 4 le tacche fisse...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito che ti ha fottuto 25€ per un qualcosa che potevi benissimo fare gratis, visto che è una semplice triangolazione, bell'amico, io fossi in te mi farei ridare i soldi
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che ti ha fottuto 25€ per un qualcosa che potevi benissimo fare gratis, visto che è una semplice triangolazione, bell'amico, io fossi in te mi farei ridare i soldi
    e allora mi sa che non era questa la discussione in cui dovevi postare quel "bello scam", bisogna pesarle magari le parole prima di scriverle...e comunque, ad essere sincero, ho provato in tutti i modi prima di dargli 25€ e oltre che comprare 10€ di scheda di un altro operatore e passarla a vodafone con le relative conseguenze (rotture) di avere un numero nuovo solo per il fatto di avere internet non credo ci siano altri modi per averlo gratis per 6 mesi..io preferisco essere dell'idea che sto pagando meno di 1€ a settimana ed ho internet per 6 mesi sul mio numero e ripeto, sul MIO numero facendo rimanere tutto com'era...

    P.S.: Ho usato la parola amico in modo sbagliato, come si usa frequentemente al giorno d'oggi. E' semplicemente una persona che conosco da diversi anni ma non c'è un rapporto di vera amicizia. Quindi per non scrivere tutto questo ho detto semplicemente "amico"...
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 13:57

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    10 € per una sim? Ma cosa stai dicendo, che ormai ti spediscono sim gratis direttamente a casa (vedi noverca), semplicemente ti sei fatto fregare 25€ e invitare gli altri a farsi fregare 25€ è patetico, ti consiglio di editare subito il post anche perchè credo che sia pure illegale farsi pagare per un servizio che offre la vodafone in maniera GRATUITA

    Poi cambiare numero, ma cosa stai dicendo non sai minimamente come funziona una semplice triangolazione, è da 10 anni che non si cambia più numero per passare da un operatore all'altro, edita va...
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito che ti ha fottuto 25€ per un qualcosa che potevi benissimo fare gratis, visto che è una semplice triangolazione,
    cosa vuol dire, ti prego di dare una spiegazione giusta.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    semplicemente il tipo si fa dare 25€ e fa una triangolazione, lui ha disposizione molte sim di altri operatori e sfrutta offerte come "passa a vodafone 6 mesi internet gratis", solo che potresti fare la stessa cosa autonomamente e senza spendere una lira, basta informarsi un pochino ma mi sembra ovvio che nessuno regala niente per niente e c'è sempre il trucchetto sotto

    https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/
    Ultima modifica di Arthes; 17-03-11 alle 14:14
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    10 € per una sim? Ma cosa stai dicendo, che ormai ti spediscono sim gratis direttamente a casa (vedi noverca), semplicemente ti sei fatto fregare 25€ e invitare gli altri a farsi fregare 25€ è patetico, ti consiglio di editare subito il post anche perchè credo che sia pure illegale farsi pagare per un servizio che offre la vodafone in maniera GRATUITA

    Poi cambiare numero, ma cosa stai dicendo non sai minimamente come funziona una semplice triangolazione, è da 10 anni che non si cambia più numero per passare da un operatore all'altro, edita va...
    giusto per capire...la triangolazione che proponi tu e che io sto intuendo prevede prima il cambio di operatore da vodafone ad un altro e poi nuovamente il passaggio dal tuo numero che adesso è con un altro operatore nuovamente a vodafone...ma ti dico semplicemente che io non ho fatto semplicemente nulla...e lui dopo 1-2 giorni me l'ha attivata...quindi, oltre a dubitare del funzionamento di questa triangolazione, mi chiedo come in 1-2 giorni abbia potuto cambiare per 2 volte l'operatore della mia sim senza che io abbia fornito alcun mio dato se non il mio numero di cell per fargli attivare la promo...e senza che a me siano arrivate comunicazioni riguardo al cambio di operatore...quindi oltre a dubitare del metodo che in teoria proponi sono sicuro al 100% che non è lo stesso metodo visto che per cambiare operatore ci si impiega alcuni giorni (immaginiamolo per due volte)...e poi quello che proponi come ripeto sono semplici teorie...mentre io ho documentato come sia stato possibile farlo realmente...adesso sta di fatto che io con 22.5€ mi sono fatto attivare internet per 6 mesi pagando meno di 1€ a settimana, e mi sta bene perché fino a che non avrò dimostrazioni che senza spendere nulla sarebbe stato possibile attivarlo sarò dell'idea che ho fatto un'ottima spesa..
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 14:20

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mio dio quanta ignoranza, guarda mi secca spiegare le stesse cose più volte ma ti dico che i passaggi sono praticamente istantanei, è ovvio che tu non sappia minimamente come funzionano queste cose basta leggere 10 minuti per aprisi un mondo, l'unica cosa che devono sapere i lettori del forum è di non pagare assolutamente perchè è un servizio GRATUITO, poi mi raccomando fidatevi di gente che vi chiede operazioni su msn eh, tutti amici che vi fanno favoroni, poi i soldi sono vostri e fate quello che vi pare, poi non lamentatevi però

    Poi teorie? Ma cosa stai dicendo le triangolazioni sono cose basilari che esistono da decenni, ti sei fatto fregare 25€ per qualcosa che potevi avere gratis, punto.
    E in più dico che se disattivate la vostra mobile internet vecchia con 500 mega a settimana a 3€ di sicuro ora vi rifilano quella da 250mega di traffico sempre a 3€, per via della rimodulazione, ma questo non lo dice il thread starter perchè non ha la minima idea dei servizi della sua sim.
    Ultima modifica di Arthes; 17-03-11 alle 14:26
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy