CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Internet per 6 mesi a soli 25€

    E' impossibile da avere!!! Il thread è tutto uno scherzo!!
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 20:06 - Motivo: Aggiunta foto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sono possessore di 3 e il mio piano è il più conveniente, ma la banda scarseggia.
    dimmi solo un paio di cose: mi dii alcuni speed test e velocità di ping in alcune posizioni (casa,lavoro etc)
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto che io non voglio manco vederla la 3 se non per costrizione e visto che tutte le persone che conosco hanno vodafone...e comunque con vodafone mi sono trovato bene non appena mi è stata comunicata sta cosa non ho esitato due volte...parliamo di meno di 1€ a settimana, quindi...non so tre ma questa è la più conveniente che ho trovato....
    per i test dammi 5 minuti...
    e per i ping che dovrei fare?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sul market prova a scaricare speedtest
    ti calcola download upload e ping. Cerca di ripeterlo con server normali (milano.varese, non turchia o altro)

    è la volta buona che kambio
    però una volta finita la promozione???? adios cosa faccio?? puoi usarlo in tethering col pc???

    sai perchè la 3 ha messo i limiti al tethering ma solo quelli che hanno attivato la promozione dopo un certo giorno, come me

    perchè ti trovi male??

    la tua opzione (fai uno screenshot del messaggio vodafone) è attivabile anhe con un nuovo numero?? cosa mi consigli come piano tariffario se passo a vodafone mantenendo il mio numero??? io non voglio lo scatto alla risp
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno mi spiega come fa ad attivarti questa promozione? che solo lui conosce e solo lui può attovarti? -.-

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora stavo già facendo i test con speedtest quando mi hai risposto...comunque ho fatto diversi test con milano...e sono rimasto sbalordito per almeno 4-5test in download stavo a 2mbps e in upload intorno gli 800-1000kbps....l'ultimo test che ho fatto proprio adesso per darti i dati precisi ha rilevato in download 1661kbps e in upload 1111kbps...adesso in caso faccio uno screen e ve lo posto...perchè non ci credo neanche io XD quasi quasi lo sostituisco all'adsl di casa ahahah...per la 3 ti dico semplicemente che non mi ha mai convinto...e la reputo cara per i miei interessi..
    Ultima modifica di ExEcUtIvE; 17-03-11 alle 10:45

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    ma qualcuno mi spiega come fa ad attivarti questa promozione? che solo lui conosce e solo lui può attovarti? -.-
    Non saprei dirti...ma il mex vodafone parla chiaro ed anche la connessione XD...io per provare prima ne ho attivata una pensando: se perdo 25€ pazienza, ma se funziona ho solo da guadagnare...poi su quella della mia raga mi so fatto fare lo sconto visto che 1-2gg prima l'avevo fatta io...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    secondo me te li sclaeranno di botto.

    l'indirizzo messenger osa sarebbe??? ioè solo quel tizio ti può fare il contratto???
    dove hai trovato l'indirizzo
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    comunque se hai piene tacce con 25 asu di ricezione, sono pochi 1 mega o due
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    comunque se hai piene tacce con 25 asu di ricezione, sono pochi 1 mega o due
    ma che a piene tacche...nell'ultimo test ne ho 2 e in download sto a 1.7mbps...comunque raga è una cosa tipo le ricariche vodafone a 5€ e ti danno 8€...non so come chiamarli...se ne escogitano sempre di più...e più del contratto della vodafone che ti manda un sms con scritto che te l'attiva fino a settembre non so che vorresti XD....appena ho due min dico alla mia ragazza di fare la foto all'sms della vodafone perchè io avevo la sim in un altro cell quando mi è arrivato...a breve vi posto le foto che ho fatto di 3-4 test con speed test...
    la promo che si attiva comunque è la mobile internet di vodafone..le specifiche su velocità etc si trovano in rete...

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy