CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

La Ram conta in un android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Veramente ancora non lì'ho acquistato, dopo i mille commenti letti sto cercando di schiarirmi le idee... :-)
    ma il processore ho visto in una recensione che è leggermente superiore nell'L90 e dicevano pure che entrambi non hanno i tasti retroilluminati. E poi la batteria mi dicono che sia sensibilmente migliore nell'L90... booh vacci a capire!
    è lo stesso il processore, difficilmente l'L90 ha performance migliori di L9 II, e con la 4.4 i consumi sono comparabili, L9 II mi pare che i tasti siano retroilluminati ma sono certo che ha il led di notifica, ovvio che nelle recensioni ti dicono che è meglio, altrimenti non venderebbero
    se devi valutare valuta L90 e L9 II

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è lo stesso il processore, difficilmente l'L90 ha performance migliori di L9 II, e con la 4.4 i consumi sono comparabili, L9 II mi pare che i tasti siano retroilluminati ma sono certo che ha il led di notifica, ovvio che nelle recensioni ti dicono che è meglio, altrimenti non venderebbero
    se devi valutare valuta L90 e L9 II
    Facciamo un chiarimento:
    L9 2 monta processore 1.4 Ghz DUAL CORE
    L 90 monta processore 1.2 Ghz QUAD CORE

    Le prestazioni sono leggermente migliori su L90. Avendo un quadcore gestisce sicuramente meglio il multitasking e i giochi pesanti.

    Sia L 90 che L9 2 NON hanno nè tasti illuminati nè LED di notifica. Solo L9 (il primo della serie L) aveva tasti retro illuminati e LED Di notifica successivamente da L9 2 in poi li hanno tolti.

    Tutte le recensioni concordano sul fatto che L9 2 sia migliore solo come schermo per il resto meglio L 90. Sul fatto poi che LG abbia azzoppato L 90 di proposito siamo tutti d'accordo, se ci mettevano lo schermo HD come vendevano quel cesso di G2 Mini?
    Lg ha voluto buttarsi nel mondo dei "Mini" come fa Samsung (hw di medio livello con nome che richiama top di gamma) perciò ha dovuto rivedere al ribasso le qualità di L 90 altrimenti avevi un L90 che superava G2 mini.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy