CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160
Discussione:

Htc Dream ( Android ) vs Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    daaaai non è vero!! c'era un programmino fatto apposta che permetteva di leggere i numeri sulla sim e trasferirli nel telefono... e comunque si sincronizzava coi contatti del computer di casa!

    Non so raga... io continuo a dire la stessa cosa: trovo SCANDALOSO che un telefono con cotanto SO Android ti consenta di inserire i contatti SOLO manualmente!!!!.. e uno deve aspettare che esca il prossimo firmware... e intanto come fai?.. aaaaaaa però c'ha il multitasking!!!! aaa vabbè alloraaaa!!... divento isterico ad inserire 250 contatti manualmente però ho due applicazioni aperte insieme.... che comodità!!!!.. intanto che carico i contatti la batteria si scarica e mi arriva un sms con orario precedente di due ore... ma sto telefono è fighissimo!!!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    daaaai non è vero!! c'era un programmino fatto apposta che permetteva di leggere i numeri sulla sim e trasferirli nel telefono... e comunque si sincronizzava coi contatti del computer di casa!

    Non so raga... io continuo a dire la stessa cosa: trovo SCANDALOSO che un telefono con cotanto SO Android ti consenta di inserire i contatti SOLO manualmente!!!!.. e uno deve aspettare che esca il prossimo firmware... e intanto come fai?.. aaaaaaa però c'ha il multitasking!!!! aaa vabbè alloraaaa!!... divento isterico ad inserire 250 contatti manualmente però ho due applicazioni aperte insieme.... che comodità!!!!.. intanto che carico i contatti la batteria si scarica e mi arriva un sms con orario precedente di due ore... ma sto telefono è fighissimo!!!
    Un programmino fatto apposta!? Quindi non Apple ma di terze parti? Bello...
    Intanto con Android puoi leggerli direttamente da Sim e poi è sufficiente importare i contatti in Gmail e il gioco è fatto...
    Ultima modifica di fcarsana; 17-04-09 alle 14:24

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che strano... devo aver un G1 diverso perché appena inserita la user e pwd di google mi ha squillato un alarm del calendario ricordandomi che dovevo andare dal dentista... allora sono andato tra i contatti e ho trovato il numero con cui sono riuscito a chiamare per rinviare l'appuntamento... perché volevo giocare ancora con android!!! Ah dimenticavo, poi ho verificato e mi sono reso conto che avevo sincronizzato calendario e contatti senza neanche chiederlo...
    -littleG-
    G1 t-Mobile UK ver 5.0.2Hr4
    Blackberry 9500 Storm 4.7.0.113

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    che c'è di odioso nella politica mac?!.. vendono prodotti alla portata di tutti, di facile utilizzo ed esteticamente, cosa che sinceramente non mi dispiace, bellissimi. Cos'è che non si riesce a fare col mac??? android con tutto il rispetto è un sistema basato su continui miglioramenti, "imperfetto" per definizione, per filosofia... d'accordo... però io quando compro un telefono vorrei che tutto funzionasse visto che costa 429 euro!!!.. non vedo perchè per gli sms debba mettere il fuso orario 2 ore avanti per non avere l'orario sballato!!.. non vedo perchè i messaggi non si dispongono a conversazione ma tutti ammucchiati... non vedo perchè non possa scaricare i contatti in un computer ed debba inserirli manualmente!!!!! hanno messo il gps senza un programma decente per farlo funzionare! (per wisepilot ci vuole una laurea in informatica, hai mai provato la semplicità del tom tom?)... solo 2gb di memoria, con iphone male che ti va ne hai 8!!.. a me non interessa fare delle applicazioni io pago per avere applicazioni funzionanti: mi piacerebbe avere un'applicazione che mi fa trovare un ristorante nella mia città... non mi sembra che esista per android... ne ho trovata una che mi trova un ristorante a boston!!
    Credo davvero di avere un altro telefono...

    1) gli sms hanno sempre l'orario giusto
    2) gli sms sono disposti a conversazione (cosa che tra l'altro, io odio...)
    3) i contatti li sincronizzo tramite google
    4) sul dream posso avere quanta memoria voglio e cambiare QUANTE BATTERIE VOGLIO
    5) per le applicazioni, ne riparliamo tra un po' di mesi

    Per quel che riguarda APLLE: <<vendono prodotti alla portata di tutti>>. Ma non è meglio se lasci perdere? Costa tutto il doppio! Un processore di 2 anni fa lo paghi come uno dell'anno prossimo! e poi... cosa fai dopo due anni? Butti via tutto e compri nuovo...

    Evidentemente "alla portata di tutti" è un concetto mooooolto relativo....
    -littleG-
    G1 t-Mobile UK ver 5.0.2Hr4
    Blackberry 9500 Storm 4.7.0.113

  6. #95
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    hai un altro firmware: 1.2 !!!!
    "alla portata di tutti " volevo dire "di facile utilizzo"!... ma non credo che ci capiremo mai, ci sono vedute troppo diverse... qui c'è chi afferma che "semplice" non è un pregio!
    ho avuto una brutta esperienza con android, m'è semprato molto macchinoso... iphone mi sembra più intuitivo ed immediato e fa tutto quello che mi serve. Sicuramente android è fatto per persone più esigenti che hanno bisogno da un SO più "apertura" ed interazione... Kèvvedevodì... per me iphone è meglio..

    Sta cosa dei processori vecchi non l'ho mai riscontrata... apple fa computer potentissimi, adesso poi è intel...

    Associare la parola "vecchio" all' iphone mi sembra un pò esagerato... è il telefono più innovativo che abbia mai visto!!.. lo stanno copiando tutti!!!! sia hardware che software!! bah!!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    certo! infatti...
    android+htc+Tim= furto!
    osx+iphone= successo in tutto il mondo!

    Avrei voluto quotare tutti i tuoi messaggi, ma chiudo con questo, visto che mi sono intromesso tardi in questo post...

    Sai qual è stata l'applicazione più scaricata per quattro mesi dall'Apple Store? FartPhone... (o un nome simile...).

    Questo è l'utente medio di iPhone.

    Questo è il motivo del suo successo in tutto il mondo..


    bye
    -littleG-
    G1 t-Mobile UK ver 5.0.2Hr4
    Blackberry 9500 Storm 4.7.0.113

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    hai un altro firmware: 1.2 !!!!
    "alla portata di tutti " volevo dire "di facile utilizzo"!... ma non credo che ci capiremo mai, ci sono vedute troppo diverse... qui c'è chi afferma che "semplice" non è un pregio!
    ho avuto una brutta esperienza con android, m'è semprato molto macchinoso... iphone mi sembra più intuitivo ed immediato e fa tutto quello che mi serve. Sicuramente android è fatto per persone più esigenti che hanno bisogno da un SO più "apertura" ed interazione... Kèvvedevodì... per me iphone è meglio..

    Sta cosa dei processori vecchi non l'ho mai riscontrata... apple fa computer potentissimi, adesso poi è intel...

    Associare la parola "vecchio" all' iphone mi sembra un pò esagerato... è il telefono più innovativo che abbia mai visto!!.. lo stanno copiando tutti!!!! sia hardware che software!! bah!!


    Ma certo che ho un altro firmware! Qui sta parlando di android! Se vuoi prendertela per il fatto che non puoi sincronizzare i contatti scrivi sul forum di TIM non qui! Perché il 99 per cento dei G1 in circolazione non è TIM! O credi che questo cell venga venduto solo in italia?

    PS: non intendevo dire che usa solo processori vecchi: ho detto che a parità di prezzo compri hw decisamente meno performante... Nonostante questo, sono un enorme estimatore del design apple e di alcuni accorgimenti costruttivi...
    -littleG-
    G1 t-Mobile UK ver 5.0.2Hr4
    Blackberry 9500 Storm 4.7.0.113

  9. #98
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    ..e allora non credi che il prezzo elevato dei computer apple derivi anche dal fatto che paghi il design?? che c'entra il processore??!!

    è ovvio che ha parità di potenza un altro portatile lo paghi meno però hai anche comprato un plasticone orrido!!!... l'hai visti i nuovi macbook??!! ..il guscio unibody ricavato da un unico blocco d'alluminio?... e gli accorgimenti ecologici??.. oggi i computer apple hanno il minore impatto ambientale che ci sia in giro... paghi di più però hai un computer potente, bellissimo e rispetti pure l'ambiente.

    ma capisco che a voi interessa soltanto quello che c'è dentro infatti il G1 è il telefonino più brutto dell'universo!!!

    ...e vogliamo confrontare il touchscreen del G1 con quello dell' iphone??..

    sono curiosissimo di vedere se il G1 tra un anno ancora funziona!! che lo vedo piuttosto fragilino...

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tra un pc performante e anti estetico, e uno normale e bello a vedersi, prefeisco il performante.
    Sapete com'è io solitamente la sera non esco con uno dei miei pc...

  11. #100
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    certo, ti capisco... se non hai nessuna percezione della bellezza e intorno a te hai solo cose funzionali... ti capisco... vivrai sicuramente in una bella casa!!... e certo mica la sera esci con il divano!!!!

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Iphone o smartphone Android?
    Da matiu nel forum Android Cafè
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28-03-14, 18:47
  2. Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms
    Da wozlay nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 05-10-11, 16:09
  3. Da Iphone ad Android.... i'm new :)
    Da luthermax nel forum Benvenuto
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 22:29
  4. tariffa iphone su Dream...
    Da paolosv nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-06-09, 11:55
  5. Android o iPhone?...
    Da littleG nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-04-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy