CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160
Discussione:

Htc Dream ( Android ) vs Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedobrengocce Visualizza il messaggio
    tra un pc performante e anti estetico, e uno normale e bello a vedersi, prefeisco il performante.
    Sapete com'è io solitamente la sera non esco con uno dei miei pc...
    correggerei in "performante anti estetico" e "performante bello a vedersi"

    ..o adesso vorresti anche sostenere che i mac sono meno performanti dei pc?!?

  2.  
  3. #102
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleG Visualizza il messaggio
    Avrei voluto quotare tutti i tuoi messaggi, ma chiudo con questo, visto che mi sono intromesso tardi in questo post...

    Sai qual è stata l'applicazione più scaricata per quattro mesi dall'Apple Store? FartPhone... (o un nome simile...).

    Questo è l'utente medio di iPhone.

    Questo è il motivo del suo successo in tutto il mondo..


    bye
    Mah!!.. non mi risulta...
    adesso mi risulta che questa applicazione è la più scaricata, pensi esista qualcosa del genere per G1?:

    <<Dillo! - Italiano - Loquendo Voice Dialer -
    Aggiungi al tuo iphone l'opzione "a mano libera", chiamando semplicemente con la tua voce.>>

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a parità di prezzo, è già molto dire normali.
    Riguardo l'estetica... il mio pensiero è molto bauhaus...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dai, per favore, non esageriamo... Chiunque è libero di spendere quanto vuole per il gusto e l'estetica. che comunque devono rimanere argomenti seondari rispetto alla qualità. Però se mi dicevi che il MacBook era in alluminio e che questo gli regala robustezza e al contempo leggerezza, forse era meglio.

    Qui però sarebbe importante capire una cosa: non è corretto paragonare iPhone e Android. Non ha senso. Paragoniamo iPhone e G1, forse così possiamo allinearci alla linea di pensiero di LuckyShoe, ammettendo che il G1 ha non poche pecche. Poi però bisognerebbe anche fargli capire che per noi l'unica cosa importante, al momento, è il fascino senza prezzo di un INNOVATIVO e UNICO sistema operativo scalabile che si presenta come il maggior candidato per equipaggiare molti dei dispositivi che vedremo sul mercato nel prossimo futuro. Devi ammetterlo LuckyShoe: c'è chi paga per un corpo e chi paga per un'anima
    -littleG-
    G1 t-Mobile UK ver 5.0.2Hr4
    Blackberry 9500 Storm 4.7.0.113

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre detto che sono due cose diverse da confrontare.

    Iphone vs G1
    OSX vs Android

    La prima la vince l'iphone, la seconda Android.
    Più semplice di cosi?
    Comunque Luckishoe, mi è sembrato che la cosa che ti fa più incazzare riguardo al tuo ultimo acquisto (non l'iphone) è il fatto di non poter sincronizzare i contatti.
    Non ti è parso minimamente per la testa che questo potesse essere solo un problema tuo, visto che a quasi tutti funziona?
    Ma poi, se propio vogliamo continuare a fare paragoni, hai la minima idea di quanto facessero smerdare i primi firmware di iphone?
    Secondo me no, visto che continui a lamentarti per roba da poco.
    Hai speso 430€ per un cellulare che hai rivenduto a 130€ in meno solo perche non ti sincronizzava i contatti automaticamente.
    Bell'affare!
    Hai tutta la mia stima.
    La prossima volta rifletti prima di comprare un device nuovo.

  7. #106
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    Mah!!.. non mi risulta...
    adesso mi risulta che questa applicazione è la più scaricata, pensi esista qualcosa del genere per G1?:

    <<Dillo! - Italiano - Loquendo Voice Dialer -
    Aggiungi al tuo iphone l'opzione "a mano libera", chiamando semplicemente con la tua voce.>>
    Yes LuckyShoe

    Esiste, ovviamente funziona solamente per i terminali inglesi.. E solamente se hai una pronuncia corretta, ma io sono riuscito a chiamare un paio di numeri

    Twitter @veke87

  8. #107
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    .. E' fin troppo ovvio che l'ho rivenduto per tutta una serie di motivi.. anche perchè ormai i contatti, manualmente, li avevo inseriti!!

    non mi ci trovavo con G1 e non sono il solo (anche in questo sito!!)...

    te ne dico qualcuno:

    1- iphone ha un tasto dedicato per silenziare la suoneria in un attimo... G1 devi abbassare il volume e ci mette comunque un fastidioso tempo in più.

    2- mentre parli con G1 se vuoi guardare lo schermo per esempio per leggere l'ora devi spingere un tasto... con iphone allontanando il telefono dalla faccia si accende da solo (ha un sensore di prossimità).

    3- quando arriva una chiamata con iphone, toccando un tasto qualsiasi, puoi togliere la suoneria e la vibrazione senza rifiutare la chiamata..... utilissimo quando non vuoi rispondere senza rifiutare la chiamata.... non credo si possa fare con G1.

    4- iphone non lo spengo mai.... G1 dovevo spegnerlo è connesso perennemente, mi arrivavano mail di notte...

    5- G1 in generale è meno solido... il tasto volume è fatto male (comunque meno bene dell'iphone).

    6- per comporre un numero passando per i contatti iphone è più immediato.

    7- il G1 ogni tanto si incarta... iphone praticamente in più di un anno che ce l'ho s'è incartato una volta!

    8- cercare un contatto con G1 senza la tastiera qwerty è un' impresa impossibile.

    9- la sensibilità del touchscreen del G1 fa cagare se sei abituato ad iphone!

    10- quando cerchi il tasto volume mentre parli con G1 non lo trovi e magari alzi quando vuoi abbassare (è fatto male)... con iphone non ti sbagli mai.

    11- G1 non visualizza la data "al volo", la vedi solo quando abbassi la "serranda" notifiche!!!

    12- ho già detto che la gestione degli sms del G1 fa cagare.

    13- quando devi ricaricare il G1 devi aprire tutte le volte quel piccolissimo, fastidiosissimo sportellino... iphone non ha sportellino.

    14- la batteria dell'iphone dura di più.

    15 - G1 è tutto di plastica... iphone (americano) è tutto di alluminio.

    16 - iphone è un bel vedere... G1 pare una cassa da morto in miniatura.

    17 - il calendario di iphone è fatto meglio.

    18 - Iphone è Apple... G1 è Htc.

    19 - la luminosità dell'iphone si regola da sola rispetto alla luce.

    20 - lo schermo dell'iphone è sempre nitido e bel visibile anche con molta luce diurna... con molta luce diurna col G1, se non stai lì ad alzare la luminosità, non si vede un cazz!!

    21 - iphone in tasca è molto più comodo del G1 che è più spesso ed ingombrante.

    22 - l'accellerometro nel G1 a che serve?????

    ... G1 non vale una cippa rispetto ad iphone.

    L'ho comprato perchè ero e sono attratto da Android, da Linux e dalla filosofia che c'è dietro.
    Android mi ha deluso però si capisce che ha grandi potenzialità e grandissimi margini di miglioramento.
    Di certo Android merita un telefono di gran lunga superiore ad Htc...

    ....che pure sto magic me sembra na stronzata...
    Ultima modifica di sedobrengocce; 18-04-09 alle 12:19

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se vuoi fare aggiunte sei pregato di modificare il tuo messaggio e non fare bumping

  10. #109
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    hai ragione "simpaticissimo" sedobrengocce!! Sono veramente un teppista!

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando di non assegnare infrazioni, visto cho sto partecipando alla discussione, e il mio giudizio potrebbe essere non imparziale... ma tu non stai facendo nulla per evitale.. e questa tua risposta da "superiore" ne è conferma

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Iphone o smartphone Android?
    Da matiu nel forum Android Cafè
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28-03-14, 18:47
  2. Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms
    Da wozlay nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 05-10-11, 16:09
  3. Da Iphone ad Android.... i'm new :)
    Da luthermax nel forum Benvenuto
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 22:29
  4. tariffa iphone su Dream...
    Da paolosv nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-06-09, 11:55
  5. Android o iPhone?...
    Da littleG nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-04-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy