Visualizzazione stampabile
-
questa mail mi è arrivata un'ora fa.
"Nuovo messaggio da Misterciao.it
Hai ricevuto un nuovo messaggio da Misterciao.it riguardo all'ordine con riferimento ZQQSRJQBI.
Messaggio:
Gentile cliente
la sua prenotazione di ritiro della merce richiesta, è stata correttamente inoltrata a SDA EXPRESS COURIER.
ATTENZIONE
Il codice tracking numero 2873276650193 assegnato al suo ordine, risulterà attivo solo al momento della SPEDIZIONE della merce, e comunque entro e non oltre 72 ore LAVORATIVE dalla data di consegna.
Le ricordiamo che Telefonomania srl non si ritiene responsabile di eventuali danni, smarrimenti o manomissioni del pacco avvenuti durante il trasporto da parte del corriere. Grazie."
come vedete è un distillato di cazzate: il codice ovviamente risulta inesistente sul sito sda infatti la nota dice che sarà attivo solo al momento della spedizione.
In altri termini è come se uno va in posta, ritira un modulo per una raccomandata e poi ti dice che ti ha spedito una raccomandata con quel codice, ma di fatto ha solo ritirato il modulo!!
Sono un distillato di farabutti!!!
-
telefonomaniasr@pec.it
scusate, me lo potete ricontrollare? a me questo indirizzo da "destinatario non ammesso"
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeblac54
Il 12 maggio ho ordinato uno smartphone dal sito misterciao, doveva arrivare entro tre giorni lavorativi, dopo dieci giorni ho disdetto l'ordine ordinandolo su amazon (arrivato in due giorni).
Ebbene dal 9 maggio a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei soldi, sono passati ormai 120 (centoventi) giorni. Per legge devono rimborsare entro trenta giorni lavorativi!
Non sto a dirvi le bugie che raccontano, al telefono non rispondono, alla chat del sito fanno loro gli offesi, mail (una ventina) con la promessa che la settimana prossima mandiamo un assegno (fare uno storno del bonifico no?).
Abbiamo approfondito la questione e abbiamo scoperto che questi "signori" (due soci, un salernitano e una brasiliana) vendono materiale che non hanno, vivacchiano sul fallimento dei negozi e a seconda di quello che trovano mandano il materiale non curandosi minimamente di quanti ordini ricevono se lo trovano lo mandano altrimenti arrivederci, garantendo falsamente di consegnare in tre giorni lavorativi.
Ovviamente le recensioni del loro sito sono tutte positive, le scrivono loro!
So per certo che molti clienti non hanno ricevuto nè il materiale né il rimborso da queste persone, e un gruppo di questi si sta accordando per una class action per fermare definitivamente questa truffa, bloccandogli il conto oltre ad una denuncia alla polizia postale.
Per dimostrarvi che dico il vero scrivetemi e vi manderò mail, chat, visura ordinaria (magari qualcuno che attende il rimborso o il telefono abita vicino a loro e può andare personalmente a chiedere delucidazioni) vorrei che questa gente non si approfittasse più della fiducia delle persone.
Numero d'ordine cancellato da misterciao: UFBMFHLZV
Inutile dirvi che per me sono assolutamente inaffidabili, al limite del legale.
Vi terrò aggiornati sia che mi rimborsino o no, pensateci bene prima di buttare i soldi.
Non fidatevi mai (come ho fatto io) da chi chiede il pagamento attraverso bonifico.
Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q2W1
Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
Ti iscrivi e gli unici 4 messaggi sono per feedback positivi su misterciao? Sei un troll sicuro... Ma pensi che siamo c*****ni? Mistericiao e co SONO TRUFFATORI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q2W1
Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
Felice per te!!! Considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, che non è l'unico di proprietà di TELEFONOMANIA SRL, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.
Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
q2w1
mah..io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
palesemente falsa!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSnatch
telefonomaniasr@pec.it
scusate, me lo potete ricontrollare? a me questo indirizzo da "destinatario non ammesso"
L'indirizzo PEC è corretto.
-
Ciao, io ho acquistato un iphone 5c ed ho avuto un'esperienza diversa dalla tua..
Dopo aver cercato su più siti l'offerta migliore, sono finita su misterciao.
Sono proprio contenta della mia scelta: prezzo basso e operatori disponibili.
Ho atteso una settimana ma davvero nulla da ridire sul prodotto !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxuli
L'indirizzo PEC è corretto.
Idee sul perché non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSnatch
Idee sul perché non va?
Ti confermo che l'indirizzo è corretto, salvo l'abbiano recentemente modificato per la troppa posta di messa in mora che riceveranno. Comunque per l'invio corretto devi avere anche tu un indirizzo PEC, per la ricevuta di conferma. Se non riesci, invia la raccomandata A/R con ricevuta di ritorno, che consiglio sempre di inviare a tutti gli indirizzi per assicurarsi che venga ritirata.