CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.
    ieri mattina la solita CLARA in chat mi dice che
    " da veriiche effettuate il prootto mi risulta in consegna a domicilio a casa sua per venerdì"
    subito dopo lo stato dell'ordine cambia in "CONSEGNATO" !!
    Ad oggi il telefono non è arrivato ed il codice SDA che mi hanno fornito risulta NON ATTIVO.
    Non c'è limite alla spregiudicatezza ed all sfrontatezza di questi signori....

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank966 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto un assegno di traenza tramite sda ieri mattina dopo 3 mesi dalla mia richiesta, la mia sorpresa è stata vedere che l'assegno era postdatato al 6 febbraio 2015, sono andato subito alla posta e l'ho incassato rischiando di mandarlo in protesto ma fortunatamente c'era disponibilità e l'ho versato sul banco posta perché in contanti lo puoi incassare solo a Torino. Oggi mi arriva una bella email da parte di telefono mania srl legale, ve la allego..
    Comunque penso sia leggittimo chiedersi il motivo per cui questi personaggi di TELEFONOMANIA SRL & COMPANY, si permettano di rimborsare con un assegno postdatato di quattro mesi quando i tuoi soldi li hanno incassati tre mesi fa. E chissà quanti soldi si sono trattenuti dai tanti sciagurati come te inconsapevolmente caduti nella loro trappola, che si sono arresi di fronte al loro spregiudicato comportamento truffaldino.
    Non bisogna lasciarsi intimorire da questa gentaglia, ma agire senza pietà...
    Ultima modifica di Maxuli; 01-10-14 alle 11:59

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    augusta
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung s1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Questo è ricatto e minaccia!!!
    Un consiglio che ti do, anche per tutelarti, è di portare la mail e le foto delle conversazioni alle forze dell'ordine e fare una bella denuncia.
    Tieni informato il forum sull'evolversi della situazione.
    vorrei dare forza alla vostra azione raccontando la mia vicenda, in data 26/08/2014 ho acquistato un samsung s4 ordine n.SQFUANNS alla data odierna non ancora ricevuto la merce, mandate diverse email di sollecito, solita risposta ordine in lavorazione, provato a telefonare ma non risponde nessuno, in chat finalmente dopo diverse prove risponde Clara, la scusa sempre la stessa settimana prossima invieremo la merce, non so qual'è la settimana buona, in pratica dopo più di un mese il cellulare non si vede, sto inviando la messa in mora e se no ho risposta andrò a fare la denuncia alla polizia postale. esperienza allucinante, ho fatto diversi acquisti via internet, mai avuto problemi. Spero vivamente che questo sito venga chiuso al più presto.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    più siamo meglio è, scrivetemi una mail all'indirizzo : beatrice.gamba-yahoo.it
    Stiamo organizzando di andare a Torino.
    Fatemi sapere in fretta

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triscix Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    più siamo meglio è, scrivetemi una mail all'indirizzo : beatrice.gamba-yahoo.it
    Stiamo organizzando di andare a Torino.
    Fatemi sapere in fretta
    Non so quanto possa servire andarci di persona perchè all'indirizzo del negozio - Via Breglio, 119/121 - 10147 Torino troveresti una dipendente che nulla sa di tutto questo, mentre presso l'ufficio Amministrativo - Via Garibaldi, 26 - 10131 Torino protrebbe non esserci nulla e risultare solo una sede fittizia.
    Unica soluzione potrebbe essere una raccolta di adesioni in massa per una denuncia formale della società proprietaria dei negozi online, presso il GAT nucleo antifrodi telematiche, istituito dalla Guardia di Finanza che ha sede a Roma.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma fra tutti noi non c'è nessuno di Torino che possa andare in avanscoperta?
    Anche per evitare centinaia di km per nulla a chi abita lontano
    Ho paura che abbia ragione maxuli...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    augusta
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung s1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la denuncia alla Polizia Postale non è una valida soluzione?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.
    Ovviamente il telefono non è arrivato. dopo martellamento di messagi l'ultimo recita
    "se lei attende paziente ricevera' quanto ordinato grazie"

    La mia risposta è stata l'invio della denuncia alla polizia postale e l'inoltro a loro della relativa conferma di ricezione.
    Settimana prox vedrò il mio legale che è già al corrente

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Truffa. Da aprile mi devono restituire 207 euro per un telefono che non mi hanno mai mandato. Ancora continuano a prendermi in giro.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Infatti il loro lavoro principale è fare false recensioni positive per ingannare i malcapitati acqurenti coinvolgendoli in una storia infinita da sfinimento. Non fidatevi sono falsi e non conoscono serietà commerciale. Sperano solo che rinunciate a ricevere quanto ordinato intascandosi i vostri soldi.
    ATTENZIONE!!!! FIDARSI E' BENE, MA DI QUESTI, NON FIDARSI E' CERTAMENTE MEGLIO!!!!!!!

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy