CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi connessione Wi-Fi galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi connessione Wi-Fi galaxy tab

    Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, spero di si.
    Come si può capire dal titolo sto riscontrando alcuni problemi di connessione del mio Samsung galaxy tab.
    Fino a poco tempo fa si collegava automaticamente alla linea Wi-Fi di casa, adesso non più. Quando provo a cliccare il pulsante Wi-Fi sembra che si stia per collegare ma dopo poco mi esce scritto errore, ed in oltre non mi da la possibilità di fare altre ricerche Wi-Fi. Cosa può essere mai successo ??
    Grazie mille in anticipo e buona giornata 😁

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaGuidor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta, spero di si.
    Come si può capire dal titolo sto riscontrando alcuni problemi di connessione del mio Samsung galaxy tab.
    Fino a poco tempo fa si collegava automaticamente alla linea Wi-Fi di casa, adesso non più. Quando provo a cliccare il pulsante Wi-Fi sembra che si stia per collegare ma dopo poco mi esce scritto errore, ed in oltre non mi da la possibilità di fare altre ricerche Wi-Fi. Cosa può essere mai successo ??
    Grazie mille in anticipo e buona giornata ��
    Hai sbagliato sezione. Io non posso spostartela, ma appena qualche mod o admin lo vedrà, lo sposterà subito.

    Devi specificare dopo quale particolare azione, il wifi ha smesso di funzionare e che tipo di Galaxy Tab è in questione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo che il tablet si è spento causa batteria scarica l ho inserito in carica e a carica completa l ho staccato ed acceso, ho provato a collegarmi a internet e mi ha dato il problema prima citato.
    Il codice del modello è GT-P7320 la versione Android è ancora la 3.2 poiché non ha mai trovato aggiornamenti altra cosa strana.
    Spero di aver dato le informazioni esatte e chiedo ancora scusa per l errore della sezione.
    ��

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaGuidor Visualizza il messaggio
    Dopo che il tablet si è spento causa batteria scarica l ho inserito in carica e a carica completa l ho staccato ed acceso, ho provato a collegarmi a internet e mi ha dato il problema prima citato.
    Il codice del modello è GT-P7320 la versione Android è ancora la 3.2 poiché non ha mai trovato aggiornamenti altra cosa strana.
    Spero di aver dato le informazioni esatte e chiedo ancora scusa per l errore della sezione.
    ��
    Aspetta che venga spostata nella sezione giusta questa discussione e attendi risposte da altri, perchè per me la cosa sembra difficile da risolvere. La cosa è strana, moolto strana.

    Sicuro che il Tab sia originale? Dove lo hai acquistato?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si il tablet è originale è stato acquistato in un egizio di fiducia, si la cosa è molto strana veramente perché dopo tre anni ha fatto così.
    Comunque grazie mille e aspetterò che spostino la conversazione ��

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaGuidor Visualizza il messaggio
    Si si il tablet è originale è stato acquistato in un egizio di fiducia, si la cosa è molto strana veramente perché dopo tre anni ha fatto così.
    Comunque grazie mille e aspetterò che spostino la conversazione ��
    Ah forse è perchè, essendo diventato vecchiotto si sarà danneggiato qualche componente dopo uno spegnimento improvviso (in questo caso, batteria scarica).
    Di niente!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Ah forse è perchè, essendo diventato vecchiotto si sarà danneggiato qualche componente dopo uno spegnimento improvviso (in questo caso, batteria scarica).
    Di niente!
    Quindi secondo te devo portarlo da qualcuno esperto e vedere se si può fare qual'cosa?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaGuidor Visualizza il messaggio
    [quote name="Alex2002ita" post=6960745]Ah forse è perchè, essendo diventato vecchiotto si sarà danneggiato qualche componente dopo uno spegnimento improvviso (in questo caso, batteria scarica).
    Di niente!
    Quindi secondo te devo portarlo da qualcuno esperto e vedere se si può fare qual'cosa?[/QUOTE]

    Ti consiglieri di aspettare. Intanto ricorda:
    "Google è tuo amico"; cerca un pò e vedi se trovi qualcosa.


    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alex2002ita per il post:

    GiuliaGuidor (13-07-15)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaGuidor Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te devo portarlo da qualcuno esperto e vedere se si può fare qual'cosa?
    bhe intanto dovresti provare a fare tu qualcosa.....le cose basilari insomma,per accertarti che non sia un problema hardware!
    Per il fatto degli aggiornamenti mi pare strano che non hai ancora il firmware 4.0.4,ma il perchè quasi sicuramente è che per il "paese del tablet" ancora non è uscito niente di nuovo.
    Io proverei con un wipe cache da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6925105
    e se non va ,andrei con un reset ai dati di fabbrica.
    Ultima modifica di ajaxx; 12-07-15 alle 12:03
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy