CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcun'altro l frattempo ha ricevuto il telefono o il rimborso?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma cosa è successo da sufficiente a 3.8?

    https://it.trustpilot.com/review/www.misterciao.it

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ovviamente non hanno spedito nulla ma "solleciteranno in magazzino"

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unikr11 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ovviamente non hanno spedito nulla ma "solleciteranno in magazzino"
    Mi dispiace per te, ma intanto è passata un'altra settimana... ne passerà un'altra e un'altra ancora...

    E' inutile aspettare, con questa gentaglia bisogna essere determinati e quando non viene rispettato il termine di consegna dichiarato, si effettua un primo sollecito, dopo di che subito una racc. di messa in mora.
    Trascorso il termine, nel caso di esito negativo, non rimane che procedere per via legale, avvocato e ricorso per decreto ingiuntivo, che ti potrà consentire entro tempi rapidi e anticipando spese ridotte, di tornare in possesso delle somme pagate.
    Potrai anche effettuare una denuncia alle forze dell'ordine, non solo per lo specifico scopo di veder riconosciuti i tuoi diritti ma anche per il dovere civico di contribuire alla prevenzione e repressione di reati. Ti consiglio di rivolgersi al GAT, nucleo antifrodi telematiche, istituito dalla Guardia di Finanza che ha sede a Roma.

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    @sire49
    è il 5 messaggio che ti cancelliamo perchè hai gia scritto la stessa cosa qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6131282
    quindi basta e avanza.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto un assegno di traenza tramite sda ieri mattina dopo 3 mesi dalla mia richiesta, la mia sorpresa è stata vedere che l'assegno era postdatato al 6 febbraio 2015, sono andato subito alla posta e l'ho incassato rischiando di mandarlo in protesto ma fortunatamente c'era disponibilità e l'ho versato sul banco posta perché in contanti lo puoi incassare solo a Torino. Oggi mi arriva una bella email da parte di telefono mania srl legale, ve la allego..

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dov'è? non la vedo

    Quote Originariamente inviato da Frank966 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto un assegno di traenza tramite sda ieri mattina dopo 3 mesi dalla mia richiesta, la mia sorpresa è stata vedere che l'assegno era postdatato al 6 febbraio 2015, sono andato subito alla posta e l'ho incassato rischiando di mandarlo in protesto ma fortunatamente c'era disponibilità e l'ho versato sul banco posta perché in contanti lo puoi incassare solo a Torino. Oggi mi arriva una bella email da parte di telefono mania srl legale, ve la allego..

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    @sire49
    è il 5 messaggio che ti cancelliamo perchè hai gia scritto la stessa cosa qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6131282
    quindi basta e avanza.
    Zicky, quello che hai cancellato 5 volte non è una ripetizione. L'aggiornamento è per chiarire che quello che avevo scritto qui

    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6131282

    era stato comunque censurato DI NUOVO DA MISTERCIAO.IT per TURPILOQUIO.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    dov'è? non la vedo
    Ascolta bene quello che scrivo ?
    Ieri hai incassato assegno di rimborso prima della scadenza , adesso se entro
    La giornata di oggi non cancelli
    Tutti i tuoi commenti negativi
    Stesso oggi ci azioniamo penalmente
    E civilmente per farti molto male .
    Saluti
    non mi carica l'allegato, cmq questo è quello che mi hanno scritto, chi ha bisogno di vedere la foto delle conversazioni ecc mi contatti nella mia email cesc966 @ yahoo it inoltre per telefono mi hanno detto che per scusarsi del disagio dei 3 mesi di ritardo mi avrebbero mandato un assegno maggiorato del 2 o 4% ora non ricordo, nell'assegno c'era l'importo spaccato di quando ho pagato io.. che serietà! dopo 3 mesi hanno anche il coraggio di minacciarmi

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank966 Visualizza il messaggio
    Ascolta bene quello che scrivo ?
    Ieri hai incassato assegno di rimborso prima della scadenza , adesso se entro
    La giornata di oggi non cancelli
    Tutti i tuoi commenti negativi
    Stesso oggi ci azioniamo penalmente
    E civilmente per farti molto male .
    Saluti
    non mi carica l'allegato, cmq questo è quello che mi hanno scritto, chi ha bisogno di vedere la foto delle conversazioni ecc mi contatti nella mia email cesc966 @ yahoo it inoltre per telefono mi hanno detto che per scusarsi del disagio dei 3 mesi di ritardo mi avrebbero mandato un assegno maggiorato del 2 o 4% ora non ricordo, nell'assegno c'era l'importo spaccato di quando ho pagato io.. che serietà! dopo 3 mesi hanno anche il coraggio di minacciarmi
    Questo è ricatto e minaccia!!!
    Un consiglio che ti do, anche per tutelarti, è di portare la mail e le foto delle conversazioni alle forze dell'ordine e fare una bella denuncia.
    Tieni informato il forum sull'evolversi della situazione.

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy