Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeblac54
Il 12 maggio ho ordinato uno smartphone dal sito misterciao, doveva arrivare entro tre giorni lavorativi, dopo dieci giorni ho disdetto l'ordine ordinandolo su amazon (arrivato in due giorni).
Ebbene dal 9 maggio a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei soldi, sono passati ormai 120 (centoventi) giorni. Per legge devono rimborsare entro trenta giorni lavorativi!
Non sto a dirvi le bugie che raccontano, al telefono non rispondono, alla chat del sito fanno loro gli offesi, mail (una ventina) con la promessa che la settimana prossima mandiamo un assegno (fare uno storno del bonifico no?).
Abbiamo approfondito la questione e abbiamo scoperto che questi "signori" (due soci, un salernitano e una brasiliana) vendono materiale che non hanno, vivacchiano sul fallimento dei negozi e a seconda di quello che trovano mandano il materiale non curandosi minimamente di quanti ordini ricevono se lo trovano lo mandano altrimenti arrivederci, garantendo falsamente di consegnare in tre giorni lavorativi.
Ovviamente le recensioni del loro sito sono tutte positive, le scrivono loro!
So per certo che molti clienti non hanno ricevuto nè il materiale né il rimborso da queste persone, e un gruppo di questi si sta accordando per una class action per fermare definitivamente questa truffa, bloccandogli il conto oltre ad una denuncia alla polizia postale.
Per dimostrarvi che dico il vero scrivetemi e vi manderò mail, chat, visura ordinaria (magari qualcuno che attende il rimborso o il telefono abita vicino a loro e può andare personalmente a chiedere delucidazioni) vorrei che questa gente non si approfittasse più della fiducia delle persone.
Numero d'ordine cancellato da misterciao: UFBMFHLZV
Inutile dirvi che per me sono assolutamente inaffidabili, al limite del legale.
Vi terrò aggiornati sia che mi rimborsino o no, pensateci bene prima di buttare i soldi.
Non fidatevi mai (come ho fatto io) da chi chiede il pagamento attraverso bonifico.
Ne so qualcosa: truffato questa estate da cellular-market.it (adesso il sito non esiste più ma potrebbe essere stato anche chiuso dalla finanza grazie alla denuncia e/o alle denunce di altri acquirenti). Acquisto m8 pagato con bonifico 500 €, dopo 10 giorni ancora non lo avevano e richiedo rimborso. Mai arrivato. Dopo un mese sporgo denuncia.
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Hai fatto una denuncia?
in queste situazioni servono a poco. Al massimo gli chiudono il sito ma tu i soldi non li rivedi
-
denunciate
ciao ragazzi ,
non disperiamo oltre alla chiusura dei varii siti internet , i responsabili di telefonomania dovranno fare un processo penale dove si dovranno presentare .
e ci presentiamo anche noi .
fate le denunce. che poi vediamo chi ride .
a presto