CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici buona sera è inutile dirvi che anche io sono stato fregato. Il mio ordine è FODJTITMD è da giorno 2/09/2014 che ho effettuato l’ordine, solo una presa in giro. Li chiamo al telefono e non rispondono , alle email non ne parliamo. Comunque sono riuscito a rintracciare anche un altro della mia stessa città con la mia stessa identica situazione, addirittura è dal mese di luglio che combatte, a lui già lo conoscete Frank966 . Io mi sono iscritto solo oggi per informare i gentili utenti di non cadere nella trappola di MISTECIAO. Abbiamo già incaricato i nostri legali e nel breve tempo possibile denunceremo alla procura della repubblica l’accaduto. E’ impensabile che si prendono i tuoi soldi e non ti danno nessuna spiegazione per non parlare del poco garbo e della poca cortesia che hanno. I telefoni sono occupati, in chat rispondono quando si ricordano. Già il mio legale si è preso 150€ oltre i soldi che si sono fottuti loro €229,00 e comunque non rispettano quanto detto nel sito. Dicono di avere la disponibilità di 65 pezzi in magazzino e perché non lo inviano entro 3/4 giorni. A Frank966 hanno dato anche dei codici SDA risultati non validi. Sta di fatto che farò di tutto per avere indietro i miei soldi o quantomeno il cellulare. DIFFIDATE da Misterciao.it purtroppo io ho effettuato l’acquisto prima di informarmi sui forum. Ragazzi vedete purtroppo per gente così si perde la voglia di acquistare online.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faremo ridere l'Italia

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me il tracking falso! E oggi in una mail mi hanno risposto ancora che avrebbero dato in carica mercoledì... alchè io ho chiesto che idiozia fosse questa?? E di nuovo la loro risposta: "ASCOLTI NOI LE STIAMO DICENDO LA REALTÀ" ma che razza di serpenti sono?? E poi sono anche organizzati: call Center almeno 1 uomo e 1 donna, chat, mail anche mail del loro ufficio "legale" si fa per dire, perché IN MISTERCIAO.IT DI LEGALE NON C'È PROPRIO NULLA! hanno una legge tutta loro: Ti rispondono poi anche a caz** in faccia!! Azz e questo è il ringraziamento ai CLIENTI. CHE SITO DI MER**!!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma c'è gente che da Luglio aspetta il rimborso

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io da Luglio aspetto il telefono...

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se hanno un negozio nella provincia di Napoli? A parte la sede legale a Salerno?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcericciolina Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se hanno un negozio nella provincia di Napoli? A parte la sede legale a Salerno?
    TELEFONOMANIA S.R.L.
    NAPOLI
    POGGIOMARINO
    VIA G.VERDI 20 - 80040
    Tipo sede: UFFICIO AMMINISTRATIVO

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcericciolina Visualizza il messaggio
    Infatti io ho fatto così, adesso attendo risposta per il rimborso. Poi vado avanti secondo la legge! Non credo vogliano fare i latitanti... Ma come fanno a dire che vendono da oltre 10 anni? E poi hanno anche comprato il dominio per altri 10 anni?? Hanno intenzione di truffare indisturbatamente ancora per molto allora! Li cancellerei immediatamente dal web. Non fanno altro che prendere soldi e farti perdere tempo!
    tu hai chiesto il diritto di recesso tramite posta certificata? perchè ha me da "indirizzo non ammesso". ho messo come destinatario info@misterciao.it

    Comunque segnalate all'antitrust

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    tu hai chiesto il diritto di recesso tramite posta certificata? perchè ha me da "indirizzo non ammesso". ho messo come destinatario info@misterciao.it

    Comunque segnalate all'antitrust
    Mail pec telefonomaniasr@pec.it

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dolcericciolina per il post:

    TheSnatch (16-09-14)

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolcericciolina Visualizza il messaggio
    non va nemmeno questo....credo sia srl

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy