CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblac54 Visualizza il messaggio
    sono semplicemente andato in banca... alle poste non lo cambiano se non hai un conto con loro...
    prova a cambiare ufficio postale e magari vai meglio
    dipende molto dal funzionario che ti trovi davanti magari uno che capisce il tuo problema e ti dà una dritta...
    io ho anche il conto alla posta...e mi hanno dato picche! mi sa che ci riprovo con un altro funzionario...

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' assurdo e peraltro disonesto (ma su questo non ci sono dubbi), che dopo mesi di attesa per un ordine pagato anticipatamente, accettato il rimborso, inviino un assegno postdatato di mesi solo per prendere altro tempo. O effettivamente non hanno disponibilità per il rimborso (non vero) o intendono fare affari con i soldi degli altri promessi in data futura. Purtroppo il problema è che in Italia ci vorrebbero leggi più severe per chi impone a proprio vantaggio simili decisioni, e chi ci rimette sono sempre le persone oneste.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    E' assurdo e peraltro disonesto (ma su questo non ci sono dubbi), che dopo mesi di attesa per un ordine pagato anticipatamente, accettato il rimborso, inviino un assegno postdatato di mesi solo per prendere altro tempo. O effettivamente non hanno disponibilità per il rimborso (non vero) o intendono fare affari con i soldi degli altri promessi in data futura. Purtroppo il problema è che in Italia ci vorrebbero leggi più severe per chi impone a proprio vantaggio simili decisioni, e chi ci rimette sono sempre le persone oneste.
    ciao, pultroppo questi fanno quello che vogliono , poi vanno in giro con le AUDI con i nostri soldi ,
    fanno finta di dare ogni tanto ha qualcuno qualche telefono come e' sucesso a qualche nostro amico/a del forum poi si permettono di rende i soldi come vogliono loro
    bisogna denunciare ragazzi
    Ultima modifica di angi74; 18-09-14 alle 20:00

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono una manica di farabutti e speculano sul fatto che in italia a questi furbi nessuno li va a prendere. Bisognerebbe andarli a prendere a calci nel culo a casa loro, uno per uno. e se continua così non è detto che non succeda.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    sono una manica di farabutti e speculano sul fatto che in italia a questi furbi nessuno li va a prendere. Bisognerebbe andarli a prendere a calci nel culo a casa loro, uno per uno. e se continua così non è detto che non succeda.
    Ciao a tutti, il mio travaglio con Misterciao.it, durato 68gg si è concluso DEFINITIVAMENTE oggi con l'incasso dell'assegno di rimborso.
    Se non siete ancora caduti nella trappola, DIFFIDATE da negozi come questo, perdi-tempo per non dire perdisoldi...
    Auguro buona fortuna a tutti gli sfortunati che ancora stanno aspettando.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio travaglio con Misterciao.it, durato 68gg si è concluso DEFINITIVAMENTE oggi con l'incasso dell'assegno di rimborso.
    Se non siete ancora caduti nella trappola, DIFFIDATE da negozi come questo, perdi-tempo per non dire perdisoldi...
    Auguro buona fortuna a tutti gli sfortunati che ancora stanno aspettando.
    Rimborso per modo di dire, adesso li spenderai dallo psicanalista xD
    Mi permetto di scherzare perché ti è andata bene, ma è spaventoso come queste persone, pur di rubare soldi, giocano sul fatto che gli utenti debbano aspettare tempi lunghissimi per riavere i soldi, e non si preoccupano che prima o poi qualcuno andrà fino in fondo.
    La Polizia non può farci nulla, con le banche ci si capisce sempre meno e il truffato di turno continua a scoraggiarsi quindi loro dicono male che vada dobbiamo rimborsare, ma ben che vada, come temo succeda nella maggior parte dei casi, mettiamo i soldi in saccoccia.
    Insomma sono tutelati nel truffare. Non solo dicono balle in merito alla spedizione ecc, ma poi non sono perseguibili perchè in un modo o nell'altro la fanno sempre franca, con la legge che li avvantaggia...

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Rimborso per modo di dire, adesso li spenderai dallo psicanalista xD
    Mi permetto di scherzare perché ti è andata bene, ma è spaventoso come queste persone, pur di rubare soldi, giocano sul fatto che gli utenti debbano aspettare tempi lunghissimi per riavere i soldi, e non si preoccupano che prima o poi qualcuno andrà fino in fondo.
    La Polizia non può farci nulla, con le banche ci si capisce sempre meno e il truffato di turno continua a scoraggiarsi quindi loro dicono male che vada dobbiamo rimborsare, ma ben che vada, come temo succeda nella maggior parte dei casi, mettiamo i soldi in saccoccia.
    Insomma sono tutelati nel truffare. Non solo dicono balle in merito alla spedizione ecc, ma poi non sono perseguibili perchè in un modo o nell'altro la fanno sempre franca, con la legge che li avvantaggia...

    Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
    Infatti, per questo raccomando di fare molto attenzione ai negozi online da cui si acquista, perchè quando ti scotti poi hai paura anche dell'acqua fredda. Queste persone sono preparate e sanno benissimo che rischiano pochissimo, grazie alla legge italiana. Gli strumenti ci sarebbero per intervenire solo che, purtroppo, molte volte non conviene. e quindi bisogna solo avere molta pazienza e segnalare tempestivamente la propria esperienza denunciando il nome del negozio sul web.

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma il diritto di recesso può essere semplicemente applicato rifiutando la merce?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    ma il diritto di recesso può essere semplicemente applicato rifiutando la merce?
    Con negozi come questi purtroppo no. Bisogna scrivere con raccomandata A/R o PEC seguendo le procedure indicate dalla legge, che ho precedentemente indicato nel forum.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxuli per il post:

    sire49 (19-09-14),TheSnatch (19-09-14)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guerra è iniziata. questo è quello che hanno ricevuto via pec questa sera. Li sfido a rispondere


    Qui sotto è riportata la cronistoria dell’ordine ZQQSRJQBI che ho malauguratamente effettuato e pagato sul sito MISTERCIAO alias SPIDERWEBSTORE alias TELEFONOMANIA S.r.L.

    Ad oggi non sono ancora trascorsi i 30 giorni che la legge vi consente prima che io possa iniziare un’azione legale; la scadenza però si avvicina e così pure la messa in mora della vostra pseudo azienda.
    Dopo sarà il turno del mio legale che procederà a denunciarvi per truffa.

    Per adesso tutto andrà in linea su qualsiasi sito di recensioni che io conosca.


    1. Il 25/8/2014 dopo aver avuto assicurazioni via chat da tale Clara che il prodotto era disponibile con spedizione in 3/5 giorni ho ordinato e pagato con carta di credito un Samsung Galaxy S4 ;
    2. ho avuto immediatamente conferma del corretto inserimento dell’ ordine ZQQSRJQBI, dell’avvenuto pagamento e perfino una “fattura”??, almeno quello sembra anche se non c’è riportato nessun codice identificativo del telefono;
    3. il 29/8/2014 lo stato dell’ordine era ancora “pagamento accettato”; ho cercato invano di contattarvi per telefono (occupato o nessuna risposta), la chat non era disponibile, quindi alle 12:52 vi ho scritto la mail che riporto

    “Buongiorno,
    ho immesso l'ordine in oggetto e pagato il dovuto il 25/8.
    Ad oggi lo smartphone non risulta ancora essere stato spedito.
    Al telefono non rispondete, la chat non è disponibile, spero che almeno leggiate le e-mail e soprattutto che mi spiegate cosa sta succedendo.
    Prima dell'ordine mi avevate confermato via chat che il telefono era disponibile, per cui non capisco il motivo per cui non lo avete ancora neanche spedito.
    Spero di non dover aggiungermi alla lista delle persone scontente del servizio che fornite....
    Grazie, saluti “

    Nel frattempo si è resa disponibile la chat e mi sono collegato: riporto sotto la relativa trascrizione

    “---------- Forwarded message ----------
    From: Clara <>
    Date: 2014-08-29 13:53 GMT+02:00
    Subject: Trascrizione di chiacchierata con Clara
    To: xxxxxxxx
    Gentile Renato,
    Ti ringraziamo per aver chattato con i nostri operatori.
    Di seguito la trascrizione della chat:
    ===
    vi ho appena scritto una mail, ma visto che siete in linea mi spiegate a che punto siamo con l'ordine ZQQSRJQBI ?
    ===
    Clara Benvenuto, ti sei connesso con successo alla chat!
    Renato: ??
    Clara: si
    Renato: si??? cosa??
    Renato: ??
    Renato: ??
    Clara: solo un attimo
    Renato: sono già 25 minuti.....
    Clara: ordine
    Clara: del 25/08
    Clara: andra' in spedizione la settimana dal 04/09
    Clara: al 10/09
    Clara: grazie e buona giornata
    Renato: quindi mi ha raccontato una favola il 25 quando mi ha detto che era disponibile
    Renato: in 3-5 giorni
    Clara: no era disponibile
    Clara: ma ovviamente il magazzino ha la coda di consegna
    Renato: coda lunga.....come la chat....
    Clara: signore
    Clara: noi fortunatamente abbiamo parecchi
    Clara: clienti
    Clara: ovviamente
    Clara: perche' abbiamo prezzi buoni
    Renato: non basta il prezzo. bisogna essere anche chiari. se spedite in 10 gg basta dirlo, poi uno si regola.
    Clara: ok
    Disconnessione effettuata dal cliente. Chat terminata.
    === ===
    Clara

    La chat è istruttiva: rispondete quando vi pare, avete un calendario tutto vostro perché non esiste una settimana dal 4 al 10 settembre (forse è per questo che spedite in giro assegni datati gennaio 2015) e soprattutto avete un concetto di disponibilità diciamo molto peculiare: la merce è disponibile ma si spedisce quando pare a voi (ammesso che si spedisca).
    Comunque, per magia, alle 13:25 ricevo una nota che mi dice che l’ordine è nello stato di “preparazione in corso”
    4. Inutile ricordarvi che “nella settimana da 4 al 10 non avete spedito nulla anche se martedì 9 quando avete risposto (per sbaglio??) ad una telefonata mi avete assicurato che avreste spedito giovedì 11 (falsi e bugiardi)
    5. Giorno 11/9 inizio una chat con la fantomatica Clara presentandomi con un indirizzo email ed un nome diverso; vi riporto sotto la trascrizione:
    “---------- Forwarded message ----------
    From: Clara <>
    Date: 2014-09-11 15:31 GMT+02:00
    Subject: Trascrizione di chiacchierata con Clara
    To: xxxxxxxx
    Gentile franco,
    Ti ringraziamo per aver chattato con i nostri operatori.
    Di seguito la trascrizione della chat:
    ===
    Salve. Vorrei acquistare un samsung galaxy s4 . Ne avete disponibili?
    ===
    Clara Benvenuto, ti sei connesso con successo alla chat!
    Clara: si
    Clara: certo
    franco: Tempi di spedizione?
    franco: Clara?
    Clara: 4/5 giorni
    Clara: minimo
    franco: ? ? ?
    franco: Bene . Allora mi dite perché non mi spedite quello che vi ho già pagato il 25 di agosto?
    franco: Ordine zqqsrjqbi
    franco: Clara? ? ??
    franco: ????
    Disconnessione effettuata dell'operatore. Chat terminata.
    === ===
    Clara


    Istruttiva vero?
    Se lo voglio ordinare, il telefono è disponibile e lo spedite in 3-5 giorni; se voglio che mi spedite quello che ho pagato 15 giorni prima sparite e vi disconnettete!!
    Bella manica di farabutti!!
    6. Venerdì 12/9 altra telefonata, non molto tranquilla questa volta, ed ecco arrivare subito una vostra mail:
    Salve Renato Sirignano,

    Nuovo messaggio da Misterciao

    Hai ricevuto un nuovo messaggio da Misterciao riguardo all'ordine con riferimento ZQQSRJQBI.

    Messaggio:
    gentile cliente gli s4 sono al momento mancanti in magazzino , in settimana prossima ci arriveranno e le faremo fare subito consegna da sda , ci perdoni i ritardi grazie

    Misterciao


    Ancora più istruttiva: quello che il giorno prima era disponibile, se avessi voluto ordinarlo, ora è mancante a magazzino!!!!
    Falsi ed imbroglioni
    7. Oggi è il 19 settembre: la settimana del messaggio di cui sopra è passata, non avete spedito nulla e non avete risposto a più di 100 telefonate (posso dimostrarlo); forse eravate troppo impegnati a fregare altri poveri malcapitati come me.
    Ultima modifica di sire49; 19-09-14 alle 21:55

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy