Ragazzi io oggi ho risolto finalmente la mia situazione. Ho ricevuto il Note 3 bianco (anche se lo avevo richiesto nero). Dopo 2 mesi di sperpetuo posso archiviare con misterciao.it. è stato 1 incubo. Spero che risolviate presto anche tutti voi!
Ragazzi io oggi ho risolto finalmente la mia situazione. Ho ricevuto il Note 3 bianco (anche se lo avevo richiesto nero). Dopo 2 mesi di sperpetuo posso archiviare con misterciao.it. è stato 1 incubo. Spero che risolviate presto anche tutti voi!
Amici buongiorno ho appena ricevuto il mio s4 mini bianco, l'unica differenza è che mi hanno mandato il dual sim che costa qualcosina in più. Buona fortuna anche a voi. L'incubo per me è finito
spero che non lo mandino anche a me...io lo voglio LTE e blu....tu come lo avevi ordinato?
La serietà, la correttezza e l'affidabilità di un negozio online si vede oltre che nel rispetto dei tempi di consegna, l'accredito solo a spedizione avvenuta, il rimborso immediato nella casualità il prodotto non sia più disponibile, ecc. ecc. , anche nel rispetto del cliente per il prodotto ordinato, soprattutto se fosse per un regalo. Comunque, considerando la situazione che ormai in moltissimi sanno, meglio portare a casa che è sempre meglio di niente...
quoto me stesso...
dopo 130 giorni mi hanno inviato per sda un'assegno di poste italiane postdatato al 19 gennaio 2015 (!!!),
con l'importo più gli interessi (considerate che gli assegni postdatati sono ILLEGALI).
Tutti gli assegni (anche quelli postali) sono sempre pagabili a vista, sono andato quindi a versarlo in banca regolarmente.
L'unico problema è che l'assegno potrebbe non essere coperto.
Come avevo detto all'inizio di questa discussione avrei comunicato il risarcimento o meno dei miei soldi.
Certo il senso di frustrazione subito in tutto questo tempo non me lo renderà nessuno.
Spero che anche voi possiate risolvere questa incresciosa situazione.
Ultima modifica di joeblac54; 18-09-14 alle 14:34
Trovo assurdo che si permettono di decidere quando effettuare il rimborso senza concordare con il diretto interessato. Oltre a essere illegale un assegno postadato, non è neppure garantita la riscossione, in quanto nel frattempo la Società potrebbe sparire. Pertanto anche io porterei all'incasso l'assegno e se risulterà scoperto andrà in protesto (ma solo dopo la scadenza). Del resto dalla parte del torto sono sempre solo loro.
Ultima modifica di Maxuli; 18-09-14 alle 16:39
Ciao
come hai fatto a incassare l'assegno? anch'io come rimborso ho ricevuto un assegno postdatato a gennaio 2015, sono andata alla posta e mi hanno detto che non è possibile versarlo fino alla scadenza...
sono semplicemente andato in banca... alle poste non lo cambiano se non hai un conto con loro...
prova a cambiare ufficio postale e magari vai meglio
dipende molto dal funzionario che ti trovi davanti magari uno che capisce il tuo problema e ti dà una dritta...
La mia situazione era diversa in quanto l'assegno era postdatato di circa una settimana, ma nel tuo caso è ben diverso. Infatti accettare un assegno postadatato a così lunga scadenza, senza una risposta scritta tramite Raccomandata A/R o PEC di rifiuto e sostituzione, si diventa complici di reato. E se portato anticipatamente in banca per l'incasso, oltre a non pagarlo potrebbero denunciare all'Ufficio del Registro chi ha emesso l’assegno per evasione dell’imposta di bollo (ma potrebbero bloccarti il tuo assegno). Per evitare lungaggini, meglio sarebbe comunicare a chi ha emesso l'assegno di sostituirlo concordando la data di scadenza. Altrimenti consiglio di parlare con il direttore del proprio istituto di credito per una soluzione.
Ultima modifica di Maxuli; 18-09-14 alle 17:33