CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

    Il 12 maggio ho ordinato uno smartphone dal sito misterciao, doveva arrivare entro tre giorni lavorativi, dopo dieci giorni ho disdetto l'ordine ordinandolo su amazon (arrivato in due giorni).
    Ebbene dal 9 maggio a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei soldi, sono passati ormai 120 (centoventi) giorni. Per legge devono rimborsare entro trenta giorni lavorativi!
    Non sto a dirvi le bugie che raccontano, al telefono non rispondono, alla chat del sito fanno loro gli offesi, mail (una ventina) con la promessa che la settimana prossima mandiamo un assegno (fare uno storno del bonifico no?).
    Abbiamo approfondito la questione e abbiamo scoperto che questi "signori" (due soci, un salernitano e una brasiliana) vendono materiale che non hanno, vivacchiano sul fallimento dei negozi e a seconda di quello che trovano mandano il materiale non curandosi minimamente di quanti ordini ricevono se lo trovano lo mandano altrimenti arrivederci, garantendo falsamente di consegnare in tre giorni lavorativi.
    Ovviamente le recensioni del loro sito sono tutte positive, le scrivono loro!
    So per certo che molti clienti non hanno ricevuto nè il materiale né il rimborso da queste persone, e un gruppo di questi si sta accordando per una class action per fermare definitivamente questa truffa, bloccandogli il conto oltre ad una denuncia alla polizia postale.
    Per dimostrarvi che dico il vero scrivetemi e vi manderò mail, chat, visura ordinaria (magari qualcuno che attende il rimborso o il telefono abita vicino a loro e può andare personalmente a chiedere delucidazioni) vorrei che questa gente non si approfittasse più della fiducia delle persone.
    Numero d'ordine cancellato da misterciao: UFBMFHLZV
    Inutile dirvi che per me sono assolutamente inaffidabili, al limite del legale.
    Vi terrò aggiornati sia che mi rimborsino o no, pensateci bene prima di buttare i soldi.
    Non fidatevi mai (come ho fatto io) da chi chiede il pagamento attraverso bonifico.
    Ultima modifica di joeblac54; 15-09-14 alle 02:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Carmine01


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    175
    Smartphone
    S4 i9506 BE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il rimborso rivolgiti direttamente alla banca, dato che loro non sono dalla tua parte e certamente non faranno molto per velocizzare la procedura o ancora peggio restituirti i soldi.
    Visto che siete in molti spero che riusciate ad ottenere il rimborso, talvolta neanche la polizia è in grado di aiutare. Se avete voglia di andare fino in fondo magari potreste contattare anche qualche trasmissione televisiva per diffondere ulteriormente la voce.
    In bocca al lupo. Attendo notizie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che dici il vero, mi trovo nella tua stessa identica situazione solo che tu ci sei dentro da più tempo.. Continuano ad insistere che manderanno il mio assegno di rimborso con SDA (ahahah) mi hanno addirittura fornito un codice per seguire la spedizione, codice che dopo 10 giorni ancora non è attivo (certo è falso) quando gli ho detto che il codice è falso loro si sono giustificati dicendo che è un codice di prenotazione che sarà attivo solo al momento della presa in carico.. fatto stà che io sono stanco di aspettare.. ho dato loro una bella somma (500 euro).
    Ho richiesto lo storno il giorno dopo aver effettuato l'acquisto perchè come un pollo prima dell'acquisto avevo guardato 2 recensioni quà e là ed erano tutte positive, solo dopo mi sono accorto che sono anche quelle false e fatte da loro. Loro ad oggi dicono che mi spediscono l'assegno di rimborso con SDA ma non intendono accettare la mia richiesta di storno. Joeblac54 tienimi aggiornato e diffondiamo in giro la nostra esperienza in modo che nessun altro sia più TRUFFATO da Misterciao o Spiderwebstore (TELEFONOMANIA SRL)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frank966 per il post:

    LaFouineFARCEP (11-03-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Frank966
    si si ti terrò aggiornato, puoi mandarmi la tua mail?
    quella dell'assegno con sda è veramente fantastica!!!
    domanda ai truffati:
    so di qualche telefono consegnato dopo mesi ma mi risulta che nessuno ha avuto il rimborso dei soldi... potete confermare questa cosa?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anch'io sono caduto nella trappola di spiderwebstore i primi di maggio. Avevo urgenza di uno smartphone, vedo qualche feedback non troppo positivo, ma neanche troppo negativo, ordino pago con bonifico e..... come a voi un sacco di balle, annullo l'ordine dopo pochi giorni, chiedo il rimborso e da li partono un sacco di scuse; mi fanno scrivere a diversi loro indirizzi mail prima per comunicare il mio iban, poi l'indirizzo per la spedizione dell'assegno. Anche a me hanno fornito il tracking sda, ma ovviamente non risulta attivo. Io ho sporto denuncia a luglio, fatelo anche voi, magari se ricevono tante segnalazioni intervengono.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci sono parole davvero.. che gente!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il negozio online Misterciao.it ??? SCONSIGLIATISSIMO!!! Diffidate della Società proprietaria del sito, che non è l'unico!!! Odissea senza fine!!! Telefono ordinato e mai consegnato!!! Consiglio due soluzioni: 1° se trascorsi i giorni da loro indicato di consegna inviare immediatamente una raccomandata di messa in mora dell'azienda diffidandoli a consegnare entro 15gg altrimenti di rimborsare ai sensi e per gli effetti dell’ art. 1219 e ss. c.c.; 2° in alternativa se trascorsi oltre 30gg dall'ordine sempre una raccomandata con richiesta di rimborso entro 3gg avvalendovi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. Comunque a tutti gli acquirenti attirati dai prezzi allettanti mi permetto di dire: "acquirenti avvisati, mezzi salvati"... e agli intraprendenti come me auguro BUONA FORTUNA...

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblac54 Visualizza il messaggio
    Il 12 maggio ho ordinato uno smartphone dal sito misterciao, doveva arrivare entro tre giorni lavorativi, dopo dieci giorni ho disdetto l'ordine ordinandolo su amazon (arrivato in due giorni).
    Ebbene dal 9 maggio a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei soldi, sono passati ormai 120 (centoventi) giorni. Per legge devono rimborsare entro trenta giorni lavorativi!
    Non sto a dirvi le bugie che raccontano, al telefono non rispondono, alla chat del sito fanno loro gli offesi, mail (una ventina) con la promessa che la settimana prossima mandiamo un assegno (fare uno storno del bonifico no?).
    Abbiamo approfondito la questione e abbiamo scoperto che questi "signori" (due soci, un salernitano e una brasiliana) vendono materiale che non hanno, vivacchiano sul fallimento dei negozi e a seconda di quello che trovano mandano il materiale non curandosi minimamente di quanti ordini ricevono se lo trovano lo mandano altrimenti arrivederci, garantendo falsamente di consegnare in tre giorni lavorativi.
    Ovviamente le recensioni del loro sito sono tutte positive, le scrivono loro!
    So per certo che molti clienti non hanno ricevuto nè il materiale né il rimborso da queste persone, e un gruppo di questi si sta accordando per una class action per fermare definitivamente questa truffa, bloccandogli il conto oltre ad una denuncia alla polizia postale.
    Per dimostrarvi che dico il vero scrivetemi e vi manderò mail, chat, visura ordinaria (magari qualcuno che attende il rimborso o il telefono abita vicino a loro e può andare personalmente a chiedere delucidazioni) vorrei che questa gente non si approfittasse più della fiducia delle persone.
    Numero d'ordine cancellato da misterciao: UFBMFHLZV
    Inutile dirvi che per me sono assolutamente inaffidabili, al limite del legale.
    Vi terrò aggiornati sia che mi rimborsino o no, pensateci bene prima di buttare i soldi.
    Non fidatevi mai (come ho fatto io) da chi chiede il pagamento attraverso bonifico.

    Spero di essere di aiuto ai tanti sfortunati come me e trascorsi 30gg dall'ordine consiglio immediatamente di inviare una lettera raccomandata A/R di richiesta di rimborso entro 3gg ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. Mi sembra che per l'invio ci sia un termine massimo di 60gg dall'ordine, comunque meglio inviarla e in caso di esito negativo rivolgersi per un consiglio prima ad una associazione consumatori o ad un legale o al giudice di pace. Aziende come quelle devono sparire dal web !!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maxuli per il post:

    Dolcericciolina (11-09-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' avvilente pensare che da parecchio tempo telefonomania/spiderwebstore/misterciao stanno truffando un sacco di gente (che tra l'altro a presentato denuncia alle autorità) e che nulla venga fatto. Infatti da una ricerca più approfondita (purtroppo fatta dopo la fregatura) sembra che siano parecchi mesi che operano in questo modo.
    Furbescamente rispondono subito alle mail, con delle str......, ma lasciano nel truffato (anche io) la speranza di avere l'agognato rimborso.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Maxull la tua vicenda si è conclusa con il dovuto rimborso o no?

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy