CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao dolcericciolina , ti capisco , anche io mi sento umiliato non una volta ma tante volte, non ti dico il fegato come melo sono roso , ma un giorno ho dato fine a questo
    calvario , sono andato dal mio legale oltre a fagli causa per recuperare il denaro , con il mio legale abbiamo fatto una denuncia PENALE lui scrive sulla denuncia
    ART 640 C.P E/O PER TUTTE QUELLE ULTERIORI E DIVERSE FATTISPECIE DI REATO CHE LA S.V VORRA' AVVISASARE NEI FATTI SOPRAESPOSTI,CHIEDENDO LA PUNIZIONE
    DELLA RESPONSABILE .ECC dopo avere depositato la denucia stavo bene da dio .
    vai a fare la denuncia, i soldi non te li rendono !!!!!
    Ultima modifica di angi74; 12-09-14 alle 18:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angi74 per il post:

    Dolcericciolina (12-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank966 Visualizza il messaggio
    Maxull allora?

    Io il rimborso lo quasi ottenuto, si tratta solo di verificare tra qualche giorno la copertura dell'assegno postale ricevuto e se l'effetto non è coperto va in protesto e immediatamente parte un decreto ingiuntivo nei confronti della loro Società.
    Comunque ai tanti malcapitati come me ho voluto fornire tutte le informazioni per essere di aiuto per una possibile rapida soluzione positiva.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxuli per il post:

    Dolcericciolina (12-09-14)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao maxuli, non ti voglio deludere anzi sono contento per te,ma l'assegno BANCOPOSTA NON E' PROTESTABILE , L'ASSEGNO E TIMBRATO TELEFONOMANIA ? poi perche' non farti il BONIFICO ??
    questi stanno prendendo tempo !!!!

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    Io il rimborso lo quasi ottenuto, si tratta solo di verificare tra qualche giorno la copertura dell'assegno postale ricevuto e se l'effetto non è coperto va in protesto e immediatamente parte un decreto ingiuntivo nei confronti della loro Società.
    Comunque ai tanti malcapitati come me ho voluto fornire tutte le informazioni per essere di aiuto per una possibile rapida soluzione positiva.
    Ma l'assegno è postdatato?

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentile cliente, la sua pratica è in gestione e deve attendere i tempi di lavorazione che sono di 30 giorni lavorativi, ci scusiamo per il disagio ma deve attendere come gli altri, la preghiamo di eliminare il commento, se ha delle problematiche non deve rivolgersi al forum ma al nostro sito, cordiali saluti, Telefonomania.

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telefonomaniaa Visualizza il messaggio
    Gentile cliente, la sua pratica è in gestione e deve attendere i tempi di lavorazione che sono di 30 giorni lavorativi, ci scusiamo per il disagio ma deve attendere come gli altri, la preghiamo di eliminare il commento, se ha delle problematiche non deve rivolgersi al forum ma al nostro sito, cordiali saluti, Telefonomania.
    Essendo un forum possono essere espressi tutti i giudizi purché non offensivi o diffamatori, quindi ben vengano! Ma poi vi iscrivete solo oer scrivere questi post? Consegnate la merce piuttosto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    Dolcericciolina (12-09-14)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Essendo un forum possono essere espressi tutti i giudizi purché non offensivi o diffamatori, quindi ben vengano! Ma poi vi iscrivete solo oer scrivere questi post? Consegnate la merce piuttosto
    Gentile cliente,a volte dei ritardi possono capitare,come vede la merce ad altri cliente è sempre arrivata, c'è stato solo un ritardo di fornitura. I forum non sono un mezzo per riuscire ad avere prima il prodotto o prima il rimborso, soltanto contattando il sito si può capire il perchè non è arrivato il prodotto o rimborso.
    Ultima modifica di Telefonomaniaa; 12-09-14 alle 19:07 - Motivo: mancavano altre spiegazioni

  12. #28
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia di pratica, come sta messa??? Gentile Telefonomaniasrl? Lo vedrò mai il mio Note 3? Grazie

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da angi74 Visualizza il messaggio
    ciao maxuli, non ti voglio deludere anzi sono contento per te,ma l'assegno BANCOPOSTA NON E' PROTESTABILE , L'ASSEGNO E TIMBRATO TELEFONOMANIA ? poi perche' non farti il BONIFICO ??
    questi stanno prendendo tempo !!!!

    Puoi trovare a questo link la risposta al tuo messaggio:
    http://www.pd.camcom.it/fileadmin/uf...protestati.pdf

    Anche nel caso l'assegno non fosse più protestabile, entro sessanta giorni dovrà effettuare il pagamento detto “tardivo”, che comprende gli interessi legali, alcune spese di gestione, nonche’ una penale che normalmente si aggira intorno al 10% dell’importo dell’assegno. Questo se vorranno evitare l’iscrizione in CAI (Centrale di Allarme Interbancaria), la conseguente revoca di sistema (ovvero il divieto ad emettere assegni per sei mesi contestuale all’obbligo di restituire quelli posseduti) e la successiva irrogazione di sanzioni amministrative da parte del Prefetto.
    Il pagamento dovrà avvenire direttamente nelle mani del creditore, che rilascia quietanza alla posta su un modulo predisposto.
    Se ciò non fosse possibile, il pagamento potrà essere disposto presso l’ufficio postale tramite la costituzione di deposito infruttifero vincolato al portatore del titolo non pagato.

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno,
    dopo tanto tempo i nostri """amici""" di telefonomania si sono fatti sentire per dire le solite CAZZATE che ormai dicono da tanto tempo,
    detto questo
    se vi hanno dato un ASSEGNO POSDATATO POTRESTE DENUNCIARLI IN QUANTO E' ILLEGALE .
    poi per il rimborso non sono 30 GIORNI LAVORATIVI COME DICONO I NOSTRI """amici"""
    cq per concludere intanto qualora non vi dovessero ridare i vs.soldi,a mio avviso potreste recarvi dalle AUTORITA' GIUDIZIALI O DAI CARABINIERI PER SEGNALARE LA SITUAZIONE .
    CONSIGLIO FATELO!!!!!!
    Ultima modifica di angi74; 13-09-14 alle 17:38

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy