CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa mail mi è arrivata un'ora fa.
    "Nuovo messaggio da Misterciao.it

    Hai ricevuto un nuovo messaggio da Misterciao.it riguardo all'ordine con riferimento ZQQSRJQBI.

    Messaggio:
    Gentile cliente

    la sua prenotazione di ritiro della merce richiesta, è stata correttamente inoltrata a SDA EXPRESS COURIER.

    ATTENZIONE
    Il codice tracking numero 2873276650193 assegnato al suo ordine, risulterà attivo solo al momento della SPEDIZIONE della merce, e comunque entro e non oltre 72 ore LAVORATIVE dalla data di consegna.

    Le ricordiamo che Telefonomania srl non si ritiene responsabile di eventuali danni, smarrimenti o manomissioni del pacco avvenuti durante il trasporto da parte del corriere. Grazie."

    come vedete è un distillato di cazzate: il codice ovviamente risulta inesistente sul sito sda infatti la nota dice che sarà attivo solo al momento della spedizione.
    In altri termini è come se uno va in posta, ritira un modulo per una raccomandata e poi ti dice che ti ha spedito una raccomandata con quel codice, ma di fatto ha solo ritirato il modulo!!
    Sono un distillato di farabutti!!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    telefonomaniasr@pec.it

    scusate, me lo potete ricontrollare? a me questo indirizzo da "destinatario non ammesso"

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblac54 Visualizza il messaggio
    Il 12 maggio ho ordinato uno smartphone dal sito misterciao, doveva arrivare entro tre giorni lavorativi, dopo dieci giorni ho disdetto l'ordine ordinandolo su amazon (arrivato in due giorni).
    Ebbene dal 9 maggio a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei soldi, sono passati ormai 120 (centoventi) giorni. Per legge devono rimborsare entro trenta giorni lavorativi!
    Non sto a dirvi le bugie che raccontano, al telefono non rispondono, alla chat del sito fanno loro gli offesi, mail (una ventina) con la promessa che la settimana prossima mandiamo un assegno (fare uno storno del bonifico no?).
    Abbiamo approfondito la questione e abbiamo scoperto che questi "signori" (due soci, un salernitano e una brasiliana) vendono materiale che non hanno, vivacchiano sul fallimento dei negozi e a seconda di quello che trovano mandano il materiale non curandosi minimamente di quanti ordini ricevono se lo trovano lo mandano altrimenti arrivederci, garantendo falsamente di consegnare in tre giorni lavorativi.
    Ovviamente le recensioni del loro sito sono tutte positive, le scrivono loro!
    So per certo che molti clienti non hanno ricevuto nè il materiale né il rimborso da queste persone, e un gruppo di questi si sta accordando per una class action per fermare definitivamente questa truffa, bloccandogli il conto oltre ad una denuncia alla polizia postale.
    Per dimostrarvi che dico il vero scrivetemi e vi manderò mail, chat, visura ordinaria (magari qualcuno che attende il rimborso o il telefono abita vicino a loro e può andare personalmente a chiedere delucidazioni) vorrei che questa gente non si approfittasse più della fiducia delle persone.
    Numero d'ordine cancellato da misterciao: UFBMFHLZV
    Inutile dirvi che per me sono assolutamente inaffidabili, al limite del legale.
    Vi terrò aggiornati sia che mi rimborsino o no, pensateci bene prima di buttare i soldi.
    Non fidatevi mai (come ho fatto io) da chi chiede il pagamento attraverso bonifico.
    Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q2W1 Visualizza il messaggio
    Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
    Ti iscrivi e gli unici 4 messaggi sono per feedback positivi su misterciao? Sei un troll sicuro... Ma pensi che siamo c*****ni? Mistericiao e co SONO TRUFFATORI!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Q2W1 Visualizza il messaggio
    Mah..Io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
    Felice per te!!! Considerata la mia esperienza negativa e come la mia di tanti altri che ancora non hanno ricevuto niente ne' prodotto ne' rimborso, consiglio di evitare l'acquisto da questo negozio online, che non è l'unico di proprietà di TELEFONOMANIA SRL, perche' sara' come buttare i propri soldi..... Diffidare anche dalle false recensioni sui propri negozi, che questi personaggi sono soliti fare.

    Attenti quindi, acquirenti avvisati mezzi salvati!!!!!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da q2w1 Visualizza il messaggio
    mah..io ho acquistato in questo sito online un cellulare come regalo per mia moglie ed era il mio primo cellulare comprato online. Ottimo servizio, ho ordinato il prodotto il lunedì ed il mercoledì pomeriggio era già stato consegnato !
    palesemente falsa!!!!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    telefonomaniasr@pec.it

    scusate, me lo potete ricontrollare? a me questo indirizzo da "destinatario non ammesso"
    L'indirizzo PEC è corretto.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato un iphone 5c ed ho avuto un'esperienza diversa dalla tua..
    Dopo aver cercato su più siti l'offerta migliore, sono finita su misterciao.
    Sono proprio contenta della mia scelta: prezzo basso e operatori disponibili.
    Ho atteso una settimana ma davvero nulla da ridire sul prodotto !

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    L'indirizzo PEC è corretto.
    Idee sul perché non va?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Idee sul perché non va?
    Ti confermo che l'indirizzo è corretto, salvo l'abbiano recentemente modificato per la troppa posta di messa in mora che riceveranno. Comunque per l'invio corretto devi avere anche tu un indirizzo PEC, per la ricevuta di conferma. Se non riesci, invia la raccomandata A/R con ricevuta di ritorno, che consiglio sempre di inviare a tutti gli indirizzi per assicurarsi che venga ritirata.

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy