CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento.
    oggi ho annullato l'ordine ed inoltrato richiesta di rimborso all'uffico legale nella persona di tale Michele Pesa l'indirizzo email per chi fosse interessato è ufficiolegale.telefonomania@gmail.com
    Ho spedito anche a questo signore copia della denuncia alla polizia postale.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, erano un pò di giorni che vi seguivo, sperando di non dover mai scrivere per raccontarvi che anche io purtroppo sono una vittima di questa gentaccia.
    Il 25/08 ho acquistato due samsung s4 , ovviamente a detta loro disponibili immediatamente. Dopo mille scuse e difficoltà nel contattarli, il 22/09 mi inviano un codice tracking inesistente, confermandomi che entro 72 ore la spedizione sarebbe partita. Niente di niente, tutto ciò scaricando sul corriere, che la merce era in coda, bla bla bla.... oggi mi hanno detto che l SDA ha avuto problemi tecnici per cui tutti i codici di spedizione sono stati disattivati e che tra domani e dopodomani mi verrà inviato un nuovo codice e la spedizione partirà. Vorrei veramente fosse così, ma ho forti dubbi. Ho anche contattato l SDA mettendoli al corrente che questa "azienda" infanga il loro nome. Non ho ancora chiesto il rimborso perchè ho letto che ne passeranno mesi,se tutto va bene... Vorrei che ci mettessimo d'accordo per agire in gruppo, se necessario contattando le iene, striscia la notizia.... ma fargliela passare liscia proprio no!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la storia di sda hanno cercato di sbolognarla anche a me ma ho deciso che basta così e chiesto il rimborso.
    tienici aggiornati, per curiosità

    Quote Originariamente inviato da maanu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, erano un pò di giorni che vi seguivo, sperando di non dover mai scrivere per raccontarvi che anche io purtroppo sono una vittima di questa gentaccia.
    Il 25/08 ho acquistato due samsung s4 , ovviamente a detta loro disponibili immediatamente. Dopo mille scuse e difficoltà nel contattarli, il 22/09 mi inviano un codice tracking inesistente, confermandomi che entro 72 ore la spedizione sarebbe partita. Niente di niente, tutto ciò scaricando sul corriere, che la merce era in coda, bla bla bla.... oggi mi hanno detto che l SDA ha avuto problemi tecnici per cui tutti i codici di spedizione sono stati disattivati e che tra domani e dopodomani mi verrà inviato un nuovo codice e la spedizione partirà. Vorrei veramente fosse così, ma ho forti dubbi. Ho anche contattato l SDA mettendoli al corrente che questa "azienda" infanga il loro nome. Non ho ancora chiesto il rimborso perchè ho letto che ne passeranno mesi,se tutto va bene... Vorrei che ci mettessimo d'accordo per agire in gruppo, se necessario contattando le iene, striscia la notizia.... ma fargliela passare liscia proprio no!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendo ancora domani-dopodomani, anche per vedere fin dove arrivano con questa storia del codice tracking, e metterò nuovamente al corrente l' SDA, se il codice dovesse risultare nuovamente falso.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    aggiornamento.
    oggi ho annullato l'ordine ed inoltrato richiesta di rimborso all'uffico legale nella persona di tale Michele Pesa l'indirizzo email per chi fosse interessato è ufficiolegale.telefonomania@gmail.com
    Ho spedito anche a questo signore copia della denuncia alla polizia postale.
    Ma questa persona che citi sarebbe colui, delegato dalla società TELEFONOMANIA SRL, a firmare gli assegni di rimborso post-datati a febbraio 2015?

    Gli uomini del GAT - NUCLEO SPECIALE FRODI TELEMATICHE - reparto spe******tico della Guardia di Finanza deputato al monitoraggio della rete Internet per prevenire, ricercare e perseguire gli illeciti di tipo economico. finanziario........Ripetuti sono gli interventi a tutela dei marchi e del diritto d'autore, come quelli predisposti al buon funzionamento del commercio elettronico, sempre di più inquinato da comportamenti truffaldini.

    G.A.T. NUCLEO SPECIALE FRODI TECNOLOGICHE della Guardia di Finanza

    Rivolgiti al GAT della Guardia di Finanza

    Basta una semplice mail:

    sos@gat.gdf.it

    Unendosi si potrebbe raccogliere le adesioni e rivolgersi anche tramite una sede dell’Unione Nazionale Consumatori. Inoltre penso che denunciando il caso a "Striscia la notizia", potrebbe diventare un caso esemplificativo interessante anche per l'opinione pubblica.
    Ultima modifica di Maxuli; 07-10-14 alle 02:01

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maxuli, ieri dopo l'ennesima telefonata in cui mi hanno farfugliato qualcosa che addossava la colpa della mancata spedizione ad SDA ho chiesto di annullare l'ordine. mi hanno spedito questa mail in cui si cita questo signor Pesa:
    "Messaggio:
    Gentile cliente
    Le richieste di rimborso vanno inoltrate al reparto di
    amministrazione all indirizzo ufficiolegale.telefonomania@gmail.com
    comunicando nome,cognome,id ordine ed indirizzo di
    domiciliazione all'attenzione del Dott. Michele Pesa per l'invio di un assegno
    circolare della somma dovuta a 30 giorni lavorativi dall'annullamento
    dell'ordine"
    se sia lui a firmare non lo so.
    Comunque questi signori hanno marcato "CONSEGNATO" l'ordine il 30/09 e non mi hanno mai risposto quando ho chiesto a CHI avessero consegnato, hanno ammesso di NON aver spedito il 3/10, e sono riusciti ad ANNULLARE il 6/10 un ordine CONSEGNATO il 3/10.
    Anche di questo ho intenzione di chiedere merito al signore di cui sopra, se mai si degnerà di rispondere.
    Per qualsiasi azione comune sono a disposizione. VANNO FERMATI

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    Maxuli, ieri dopo l'ennesima telefonata in cui mi hanno farfugliato qualcosa che addossava la colpa della mancata spedizione ad SDA ho chiesto di annullare l'ordine. mi hanno spedito questa mail in cui si cita questo signor Pesa:
    "Messaggio:
    Gentile cliente
    Le richieste di rimborso vanno inoltrate al reparto di
    amministrazione all indirizzo ufficiolegale.telefonomania@gmail.com
    comunicando nome,cognome,id ordine ed indirizzo di
    domiciliazione all'attenzione del Dott. Michele Pesa per l'invio di un assegno
    circolare della somma dovuta a 30 giorni lavorativi dall'annullamento
    dell'ordine"
    se sia lui a firmare non lo so.
    Comunque questi signori hanno marcato "CONSEGNATO" l'ordine il 30/09 e non mi hanno mai risposto quando ho chiesto a CHI avessero consegnato, hanno ammesso di NON aver spedito il 3/10, e sono riusciti ad ANNULLARE il 6/10 un ordine CONSEGNATO il 3/10.
    Anche di questo ho intenzione di chiedere merito al signore di cui sopra, se mai si degnerà di rispondere.
    Per qualsiasi azione comune sono a disposizione. VANNO FERMATI
    E pensare che hanno dovuto istituire perfino un ufficio "legale" o meglio "ILLEGALE". Comunque a prescindere da qualsiasi iniziativa di gruppo proposto nel forum, sappi che trascorsi i 30gg dall'ordine, [U]per legge art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185[/U], può essere chiesto lo scioglimento del contratto per mancata consegna e l'mmediato rimborso del proprio denaro, anche perchè se non hanno consegnato, i soldi sono ancora tuoi in quanto la trattativa non è stata conclusa per negligenza loro. Invia una PEC o raccomandata come precedentemente raccomandato nel forum, anche per evitare possibile prescrizione.
    Per il resto TUTTO CIO' CHE DECIDE IL LORO "UFFICIO ILLEGALE" NON E' LEGALE.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messa in mora già inviata via pec ed anche denuncia alla polizia postale...ma non ho avuto nessuna reazione

    Quote Originariamente inviato da Maxuli Visualizza il messaggio
    E pensare che hanno dovuto istituire perfino un ufficio "legale" o meglio "ILLEGALE". Comunque a prescindere da qualsiasi iniziativa di gruppo proposto nel forum, sappi che trascorsi i 30gg dall'ordine, [U]per legge art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185[/U], può essere chiesto lo scioglimento del contratto per mancata consegna e l'mmediato rimborso del proprio denaro, anche perchè se non hanno consegnato, i soldi sono ancora tuoi in quanto la trattativa non è stata conclusa per negligenza loro. Invia una PEC o raccomandata come precedentemente raccomandato nel forum, anche per evitare possibile prescrizione.
    Per il resto TUTTO CIO' CHE DECIDE IL LORO "UFFICIO ILLEGALE" NON E' LEGALE.

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    messa in mora già inviata via pec ed anche denuncia alla polizia postale...ma non ho avuto nessuna reazione
    Consiglio di rivolgerti ad una associazione per la tutela dei consumatori o ad un legale di fiducia per decreto ingiuntivo. Le spese anticipate ti verranno rimborsate insieme ad eventuali richiesta di danni morali ed esistenziali provocati dal loro assurdo comportamento. Adesso per legge dopo un tentativo conciliatorio, in caso di esito negativo, in tempi brevi il Giudice decide (per cifre esigue anche il Giudice di Pace). Quella è gentaglia abbituata a prendere in giro le persone che purtroppo non sanno prendere decisione giuste e quindi ne aprofittano.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche SDA mi ha confermato che hanno sospeso ogni tipo di rapporto con questa società, e che eventuali lettere di vettura SDA vendute da Spiderweb non sono utilizzabili.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy