CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maanu Visualizza il messaggio
    Anche SDA mi ha confermato che hanno sospeso ogni tipo di rapporto con questa società, e che eventuali lettere di vettura SDA vendute da Spiderweb non sono utilizzabili.
    E ciò la dice tutta sul conto di questi negozi online truffaldini. Prima che cambi qualcosa meglio agire subito come già consigliato. Per il resto è solo tempo perso.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eto66 Visualizza il messaggio
    Stessa storia con spiderwebstore
    Scrivo la mia vicenda e alcune considerazioni rispondendo al tuo post
    Acquistato telefono Samsung S4 a giugno 2014 pagato con bonifico bancario.
    Dopo un' innumerevole trafila di email e telefonate (quando rispondono) dove venivano sbrodolate fasulle rassicurazioni e addirittura un n. di tracking che ad oggi risulta inesistente, dopo quasi 90 giorni telefono non è ancora arrivato, denunciati alla polizia postale e tentato un richiamo del bonifico (annullarlo era tardi) ,questo il primo di agosto ,ad oggi nessun risultato.
    bisogna stare attenti soprattutto ai commenti positivi che sono tutti uguali e con gli stessi compiacimenti tipo: "telefono arrivato integro e funzionante tutto ok" cosa significa telefono arrivato integro???? se compro qualcosa deve essere integro per forza!!!!!
    " telefono nuovo nel suo imballo tutto perfetto" ancora una volta : cosa vuol dire telefono nuovo ??? ho comprato nuovo ,è logico che deve arrivarmi un telefono nuovo.
    Altra cosa: nel sito c'è scritto che accettano contrassegno ,sembra una cosa rassicurante, invece è uno specchietto per le allodole, è vero accettano il contrassegno ma per importi sotto i 200 euro , tenete presente che sotto quella cifra praticamente nell'elettronica di consumo non si compra quasi niente, un cellulare come si deve oggi almeno ne costa 300
    comunico questo commento per sperare di essere utile, prima di acquistare leggete attentamente le recensioni e non cercate solo il nome del sito su i motori di ricerca affiancate ad esempio la parola denunce.
    Nel loro sito hanno una specie di Forum dove ogni persona che ha fatto acquisti scrive un commento , inutile dire che sono tutti positivi (E’ SUL LORO SITO!!!)
    Questa sembra una cosa stupida invece è molto intelligente perché quando si cerca qualcosa in rete il motore di ricerca spazzola tra tutto quello che trova ,molto semplicemente; se io creo una pagina web e scrivo 1000 volte che una cosa è buona 10 che una cosa fa schifo ,sicuramente in rete troverò che la cosa è buona il motore di ricerca "è stupido" fondamentalmente, quindi indicizzerà più facilmente la cosa ripetuta per il maggior numero di volte ,ed ecco l'efficacia di avere innumerevoli commenti positivi.
    Spero di essere stato chiaro e utile
    STATE ATTENTI!!!!!
    ciao. hai poi risolto la situazione? noi malcapitati potremmo unirci per un'azione comune contro questi signori. Ci stai?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unikr11 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo al 3D per testimoniare la fregatura che mi hanno tirato:
    Ho ordinato un S4 Mini (ordine WGWRADBUS) il giorno 08/08/2014 non è mai arrivato, li ho contattati solo via chat (per telefono è impossibile) mi hanno rassicurato che avrebbero spedito il venerdì successivo (parliamo di inizio settembre). Naturalmente non è arrivato nulla!! Ho provato a mettere delle recensioni negative su trustpilot ma i furfanti fanno opposizione e bloccano ovviamente tutte le negative.

    Qualcuno mi può dare anche in privato, un fac simile di messa in mora?

    Grazie e per i solati come me, teniamo duro!!
    ciao, hai poi risolto la situazione?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    io ho contattato la chat sul sito chiedendo info, e come per magia.......in consegna.....avrò i codici....
    ciao. hai poi ricevuto il tuo telefono? per favore facci sapere, così possiamo organizzarci numerosi.

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maanu Visualizza il messaggio
    ciao. hai poi ricevuto il tuo telefono? per favore facci sapere, così possiamo organizzarci numerosi.
    Ciao,ho disdetto tramite raccomandata,sto sperando nel rimborso

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maanu Visualizza il messaggio
    ciao, hai poi risolto la situazione?
    Ho inviato una raccomandata di diffida, in settimana vado alla GdF a denunciarli

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di tempo trustpilot ha reso visibile la mia recensione negativa, il loro livello è sceso a basso!!

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    Ciao,ho disdetto tramite raccomandata,sto sperando nel rimborso

    ciao!! oggi dopo le solite scuse per prendere tempo, ho fatto anche io la richiesta di rimborso tramite mail all'indirizzo da loro indicato
    mi forniresti gentilmente l'indirizzo a cui hai mandato la raccomandata''? ti ringrazio in anticipo

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maanu Visualizza il messaggio
    ciao!! oggi dopo le solite scuse per prendere tempo, ho fatto anche io la richiesta di rimborso tramite mail all'indirizzo da loro indicato
    mi forniresti gentilmente l'indirizzo a cui hai mandato la raccomandata''? ti ringrazio in anticipo
    l'ho mandata all'indirizzo che loro danno, via garibaldi a torino, danno un unico riferimento, la vanno mandate le raccomandate, se non è così sono loro in torto, non io. Comunque mandala anche a ufficiolegale.telefonomania@gmail.com, che è la mail a cui loro dicono di fare riferimento per questioni di denunce e rimborso. e poi denuncia tramite FO

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    l'ho mandata all'indirizzo che loro danno, via garibaldi a torino, danno un unico riferimento, la vanno mandate le raccomandate, se non è così sono loro in torto, non io. Comunque mandala anche a ufficiolegale.telefonomania@gmail.com, che è la mail a cui loro dicono di fare riferimento per questioni di denunce e rimborso. e poi denuncia tramite FO

    A quello di Torino allora, ok grazie... ho appena mandato la mail a questo indirizzo e anche a quello PEC.
    Purtroppo questi qui ne sanno una del diavolo, ma prima o poi il male fatto agli altri tornerà indietro. Incrociamo le dita.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy