CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 193
Discussione:

Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi accodo alla lunga lista di clienti truffati da Misterciao (acquisto effettuato il 02/07/2014). Tutto è giò noto.....non rispondono alle mail, in chat, numero spedizione SDA inesistente, chiacchiere a volontà. Disponibile per qualsiasi azione comune nei confronti di questa società.
    Ultima modifica di armiere80; 09-10-14 alle 14:00

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    augusta
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung s1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parlato dieci minuti fà, con operatrice Misterciao, solita solfa ci scusi abbiamo avuto problemi con consegna samsung s4 spedizione settimana prossima, non so qual'è questa settimana, inviata lettera di messa in mora, aspetto ricevuta di ritorno, prossima mossa denuncia alla polizia postale. Non capisco come questi riescano ad essere così tranquilli.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jpeg.jpgditemi solo come allegare un file e lo metto
    Ultima modifica di jamesmattioli; 11-10-14 alle 19:57

  5. #154
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamesmattioli Visualizza il messaggio
    ditemi solo come allegare un file e lo metto
    1) salvi il documento come immagine ad es in formato jpg
    2) quando componi il messaggio clicca su "inserisci immagine"
    3) selezioni in sequenza "dal computer" e "upload di base
    4) selezioni il file dell'immagine e hai fatto !

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiere80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi accodo alla lunga lista di clienti truffati da Misterciao (acquisto effettuato il 02/07/2014). Tutto è giò noto.....non rispondono alle mail, in chat, numero spedizione SDA inesistente, chiacchiere a volontà. Disponibile per qualsiasi azione comune nei confronti di questa società.
    avete mai sentito della truffa DAV digital audio e video , andate a cercare nel web , io ero coinvolto anche in questa , è stato creato un gruppo facebook di 1000 persone , sono andati a mi mandaraitre , sono stati truffati più di 4000 persone , dopo tante fatiche e dopo un anno le poste mi anno risarcito di 480 euro , chi è in grado ti creare un gruppo facebook ? li ci possiamo aiutare a vicenda e si possono iscrivere i vari truffati !!!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da jamesmattioli Visualizza il messaggio
    avete mai sentito della truffa DAV digital audio e video , andate a cercare nel web , io ero coinvolto anche in questa , è stato creato un gruppo facebook di 1000 persone , sono andati a mi mandaraitre , sono stati truffati più di 4000 persone , dopo tante fatiche e dopo un anno le poste mi anno risarcito di 480 euro , chi è in grado ti creare un gruppo facebook ? li ci possiamo aiutare a vicenda e si possono iscrivere i vari truffati !!!
    Mi scuso se c'è stata una errata valutazione, ma come tollerare il loro comportamento?.... Solo chi lo ha subito e continua a subirlo può capire.
    Ultima modifica di Maxuli; 13-10-14 alle 01:03

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento

    ho continuato a martellarli su ufficiolegale.telefonomania@gmail.com, telefonomaniasr@pec.it, fax e chat.
    oggi dopo l'ennesima richiesta in chat la solita Clara mi dice che lei non è il canale giusto per i rimborsi, ma stranamente per magia 18 secondi dopo mi arriva questa mail
    "Gentile cliente
    come da accordi con il nostro ufficio legale le confermiamo l'invio di un assegno di traenza 337,00 comprensivo del 2,5 % di interessi legali versati sul totale di 330,00 da lei inizialmente sostenuto. In allegato dichiarazione di impegno al rimborso timbrata e firmata dal nostro amministratore Russo Simone.
    "
    e questo allegatoSIRI.jpg
    Pretenderebbero di mandarmi un assegno ENTRO IL 11/04/2015 !!!
    se c'era bisogno di un'altra prova che sono dei truffatori.......
    MA NON GLI DO TREGUA

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Seguo interessato..
    non sono stato fregato da questi ladri ma un mio conoscente c'è cascato in pieno e sono 4 mesi che aspetta il note3 o il rimborso...
    Secondo me non vedrà ne l'uno ne l'altro, ma giustamente fa quello che può nella speranza di ottenere qualche risultato..
    Ma nessuno di voi vive abbastanza vicino da passare a far visita a questa gentaglia??
    Secondo me un discorso a tre (voi, loro ....e un bel crick) servirebbe più di tante raccomandate...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Seguo interessato..
    non sono stato fregato da questi ladri ma un mio conoscente c'è cascato in pieno e sono 4 mesi che aspetta il note3 o il rimborso...
    Secondo me non vedrà ne l'uno ne l'altro, ma giustamente fa quello che può nella speranza di ottenere qualche risultato..
    Ma nessuno di voi vive abbastanza vicino da passare a far visita a questa gentaglia??
    Secondo me un discorso a tre (voi, loro ....e un bel crick) servirebbe più di tante raccomandate...
    Parole sante....chissà che non si avverino....

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da sire49 Visualizza il messaggio
    aggiornamento

    ho continuato a martellarli su ufficiolegale.telefonomania@gmail.com, telefonomaniasr@pec.it, fax e chat.
    oggi dopo l'ennesima richiesta in chat la solita Clara mi dice che lei non è il canale giusto per i rimborsi, ma stranamente per magia 18 secondi dopo mi arriva questa mail
    "Gentile cliente
    come da accordi con il nostro ufficio legale le confermiamo l'invio di un assegno di traenza 337,00 comprensivo del 2,5 % di interessi legali versati sul totale di 330,00 da lei inizialmente sostenuto. In allegato dichiarazione di impegno al rimborso timbrata e firmata dal nostro amministratore Russo Simone.
    "
    e questo allegatoSIRI.jpg
    Pretenderebbero di mandarmi un assegno ENTRO IL 11/04/2015 !!!
    se c'era bisogno di un'altra prova che sono dei truffatori.......
    MA NON GLI DO TREGUA
    E' vergognoso il loro comportamento che va ben oltre alla illegalità. Comunque è scontato che meglio avere un loro titolo di credito in mano che niente e poi se ne può riparlare.
    Ultima modifica di Maxuli; 13-10-14 alle 19:42

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy