CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    C'è sotto anche qualcosa a livello fiscale secondo me.
    Il 90% dei "negozi" con prezzi bassi, a parte la scarsa attenzione al post-vendita, fa quei prezzi proprio per questo.

    Detto questo un negozio Online che non propone ne Paypal ne carta di credito deve essere scartato a PRIORI salvo che non si conosca personalmente il proprietario.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il 90% dei "negozi" con prezzi bassi, a parte la scarsa attenzione al post-vendita, fa quei prezzi proprio per questo.

    Detto questo un negozio Online che non propone ne Paypal ne carta di credito deve essere scartato a PRIORI salvo che non si conosca personalmente il proprietario.
    Sarà pur vero,ma a noi ciò che interessa è telefono e scontrino/fattura. Intanto il venditore continua a pubblicare foto di cell che gli arrivano e di cell in spedizione su la sua pagina facebook.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Sarà pur vero,ma a noi ciò che interessa è telefono e scontrino/fattura. Intanto il venditore continua a pubblicare foto di cell che gli arrivano e di cell in spedizione su la sua pagina facebook.
    Che per inciso potrebbero essere sempre gli stessi tre telefoni.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se mi fate un bonifico provo a comprare dai xD
    Purtroppo non so se fidarmi o meno, di certo aspetto lo Z3c, almeno su techmania c'è e anche se devo aspettare so che arriva!
    In vendita Xperia Z 200 euro.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Certo è un bel telefono lo z3c, però con L in arrivo e il fatto che non sia 64bit,non li spenderei quei soldi

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Sarà pur vero,ma a noi ciò che interessa è telefono e scontrino/fattura. Intanto il venditore continua a pubblicare foto di cell che gli arrivano e di cell in spedizione su la sua pagina facebook.
    L'ignorare la semplice regola base dell'acquisto online cioè "NO Credit Card NO Business" è la base di lancio di tutte le truffe online, i primi truffati sono quelli che, secondo parametri del tutto personali, decidono di "fidarsi" o "rischiare" o "provarci", su questi tizi i truffatori ci sguazzano, indipendentemente da questo caso specifico.

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Certo è un bel telefono lo z3c, però con L in arrivo e il fatto che non sia 64bit,non li spenderei quei soldi
    E il 64bit a cosa ti servirebbe? Per essere alla pari di "Apple" nelle specifiche fighe ma inutili o per motivi reali? Sai qui c'è un sacco di gente esperta che non trova uno dico un motivo per cui ci sia bisogno dei 64bit nei terminali mobili.
    Forse, tra qualche anno serviranno, quando lo Z3c, che sarà quasi sicuramente aggiornato ad L, sarà ormai storia.
    Ultima modifica di lostman; 27-09-14 alle 14:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lost, siamo all'alba dei 64bit, e visto che mi sembri informato saprai sicuramente meglio di me che il mercato mobile corre più degli altri. Alla fine dell'anno prossimo ci scommetto che i 64bit saranno la norma per babbo natale con le app già pronte per sfruttare a dovere L. Non credo che 500 euro di sony z3c saranno già storia, funzionerà si bene ma potevano aspettare forse appena qualche mese e fare il botto lungimirante.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    È troppo strano, perché non dovrebbe accettare il ritiro a mano..garanzie zero, se va bene arriva ma se va male si buttano via cmq 200e passa euro
    " alla fine, arriveremo"

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'ignorare la semplice regola base dell'acquisto online cioè "NO Credit Card NO Business" è la base di lancio di tutte le truffe online, i primi truffati sono quelli che, secondo parametri del tutto personali, decidono di "fidarsi" o "rischiare" o "provarci", su questi tizi i truffatori ci sguazzano, indipendentemente da questo caso specifico.



    E il 64bit a cosa ti servirebbe? Per essere alla pari di "Apple" nelle specifiche fighe ma inutili o per motivi reali? Sai qui c'è un sacco di gente esperta che non trova uno dico un motivo per cui ci sia bisogno dei 64bit nei terminali mobili.
    Forse, tra qualche anno serviranno, quando lo Z3c, che sarà quasi sicuramente aggiornato ad L, sarà ormai storia.

    Condivido la tua tesi. Sia per gli acquisti on line che per i 64 bit. Io ho avuto piccole esperienze on line con ricariche post pay,qualche acquisto da subito.it e una volta ho acquistato da un ricambista un componente che non riuscivo a trovare altrove,ma parliamo di cifre molto basse però,al di sotto dei 30 euro. Io di sicuro non consiglierei l'acquisto dal venditore Zion,perchè la transazione che richiede non è per nulla trasparente e non da garanzie all'acquirente.Se c'è qualcuno che volesse correre il rischio di ordinare e pagare ad esempio questo fantomatico LG G2 a 189 euro senza garanzie sul pagamento,che si faccia avanti

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi stavo chiedendo anche io come possano fare certi prezzi:
    evasione? Affermano che rilasciano fattura, come si può capire se una fattura è regolare?
    i dispositivi sono rubati? Sapete dirmi come si può avere la certezza che un dispositivo nuovo non sia rubato?
    vendono falsi? Come sopra, un modo per avere la certezza che siano autentici?
    hanno contatti diretti con qualche fornitore asiatico? Possibile una cosa del genere?

    C'è anche la possibilità che sia una truffa del tipo che le recensioni sono false e alla fine non arriva nulla.

    Anche eliminando lo commissioni di paypal, quanto possono risparmiare?

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy