CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Kurgan


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per controllare che non siano rubati dovrebbe bastare verificare l'IMEI del telefono stesso

    Edit: lol messaggio di 2 ore fa
    Ragazzi dato l alto numero di infiltrati/fake/troll nella pagina a breve creeremo l esclusivo gruppo, così non verrete più disturbati grazie davvero a tutti per il mega supporto che c state dando!
    Il negozio che si fa il gruppetto in privè per gli acquirenti, e che sicuramente cancella commenti di "troll/fake/infiltrati (ma infiltrati de che?)".

    In più pare che a qualcuno i rimborsi non siano arrivati...o vattelapesca di problemi simili
    Uffa quanto odio fare le COMUNICAZIONI DI SERVIZIO : avviso a tutti i profili fake, trolle et similar , verrete immediatamente bloccati e segnalati, la gente su questa pagina è qui per passare ore liete e concludere buoni affari e non per leggere le vostro provocazioni inutili e gratuite quindi da ora non stiamo nemmeno qui a rispondere ai commenti di persone finte , troll ecc a domani con gli arrivi del lunedì ! State connessi
    Una segnalazione non ci starebbe male, questi puzzano sempre di più
    Ultima modifica di Kurgan; 30-09-14 alle 16:44

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kurgan Visualizza il messaggio
    Per controllare che non siano rubati dovrebbe bastare verificare l'IMEI del telefono stesso

    Edit: lol messaggio di 2 ore fa

    Il negozio che si fa il gruppetto in privè per gli acquirenti, e che sicuramente cancella commenti di "troll/fake/infiltrati (ma infiltrati de che?)".

    In più pare che a qualcuno i rimborsi non siano arrivati...o vattelapesca di problemi simili

    Una segnalazione non ci starebbe male, questi puzzano sempre di più
    Ma quale interesse può avere un azienda a fare un gruppo simile? Cioè come fai a far crescere la tua fetta di mercato se chiudi il gruppo!!?! cioè se io sono nel gruppo e ho comprato il telefono, non è che due giorni dopo me compro ancora tanti altri di telefoni, scusa che fanno un gruppo di 50clienti? lol questi sono davvero sui generis, mai trovato un caso simile, ci starebbe davvero una segnalazione, gli unici che trollano sono loro stessi mi sa
    " alla fine, arriveremo"

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questi sono folli! Rimango esterefatto...
    Addirittura un venditore che crea un gruppo chiuso. Non gli interessa crescere? Non gli interessa la visibilità? A questo punto immagino anche che il gruppo su facebook sia chiuso e non sarà possibile nemmeno visualizzarlo nel motore di ricerca. Bah,stranissima la cosa!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Loruig per il post:

    sembe75 (01-10-14)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho chiamato per un xperia z1 compact, però voleva che gli facessi un bonifico e poi chiamarlo, ma alla fine ho lasciato stare. Se vi interessa mettendo l'indirizzo su Google maps con Street view il negozio si vede

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sembe75 per il post:

    TheBlue (01-10-14)

  8. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che andrà a studiare a Novara. Gli chiederò di farmi questa cortesia, ovvero di andare fisicamente in questo negozio e informarsi lui direttamente
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Krucios per il post:

    renovatio2 (02-10-14),TheBlue (02-10-14)

  10. #56
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ho un amico che andrà a studiare a Novara. Gli chiederò di farmi questa cortesia, ovvero di andare fisicamente in questo negozio e informarsi lui direttamente
    Ottimo! Magari dal vivo dice qualcosa in più,ma non ci spererei. In ogni caso tienici aggiornato.

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Sarà pur vero,ma a noi ciò che interessa è telefono e scontrino/fattura. Intanto il venditore continua a pubblicare foto di cell che gli arrivano e di cell in spedizione su la sua pagina facebook.
    Ciao,

    i loro terminali godono di 24 mesi di garanzia italiana, e fanno fattura o scontrino, così dicono.


    bye

    Quote Originariamente inviato da Kurgan Visualizza il messaggio
    Per controllare che non siano rubati dovrebbe bastare verificare l'IMEI del telefono stesso

    Edit: lol messaggio di 2 ore fa

    Il negozio che si fa il gruppetto in privè per gli acquirenti, e che sicuramente cancella commenti di "troll/fake/infiltrati (ma infiltrati de che?)".

    In più pare che a qualcuno i rimborsi non siano arrivati...o vattelapesca di problemi simili

    Una segnalazione non ci starebbe male, questi puzzano sempre di più
    Kurgan ti sei appena iscritto al forum, potresti essere Tu uno che diffama!?

    Forse nessuna considera la possibile provenienza dei telefoni dai contratti multisim.

    bye
    Ultima modifica di Anna; 02-10-14 alle 12:48

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , sono Davinio Zanetti titolare del negozio ZION SMART SHOP, per qualsiasi informazione eccomi qui 😄

  13. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , sono Davinio Zanetti titolare del negozio ZION SMART SHOP, per qualsiasi informazione eccomi qui ��
    Ciao Davinio, allora ascolta, molti utenti, me compreso, sono sorpresi dai tuoi prezzi e si chiedono come fai a proporli, l'origine dei telefoni, le modalità di pagamento.

    Sappiamo che ad un commerciante paypal costa, costa averlo. Ma per chi non può venire di persona, rappresenta l'unica scelta. Perché non metterlo e far pagare un piccolo sovrapprezzo agli utenti? Tanto i prezzi che fai son già buoni, io credo che uno sia disposto a pagare quella 15 euro in più per stare più sicuro.

    Il passaparola va bene, ma non è tutto.

    E poi vi darebbe una mano anche mettere un catalogo pubblico, un sito fatto bene, e lasciare una pagina pubblica anziché rinchiudervi in un bunker di gruppo chiuso.

    Se mi viene qualcos'altro da dire che possa soddisfare sia voi che gli utenti, mi faccio sentire.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora i nostri telefoni sono di dimostrabilissima provenienza , rimborsi a oggi ne abbiamo fatti pochi perché cmq abbiamo consegnato i dispositivi . Sul discorso troll , fake et simila , abbiamo avuto gente fintissima che ha cominciato a scrivere in pubblica commenti offensivi più che per noi per i nostri clienti che sono sulla pagina solo per passare ore liete , chiedere informazioni o acquistare. Inoltre noi superata la soglia dei 10 giorni lavorativi , chiediamo al cliente se ha ancora pazienza oppure emettiamo rimborso pressoché immediato

    Ciao e grazie per l accoglienza �� allora vi spiego noi abbiamo iniziato a usare paypal ad agosto ( inizio delle nostre promo) e abbiamo notato che su ogni transazione c'è il 3,40% , capite bene che già con questi prezzi bassi e già faticoso figuriamoci con 20€ di media dati a paypal . Noi siamo un negozio fisico e abbiamo tante spese ( affitto , utenze , ecc) e siamo una piccolissima realtà�� in ogni caso le nostre spedizioni sono tracciabili e assicurate

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma quale interesse può avere un azienda a fare un gruppo simile? Cioè come fai a far crescere la tua fetta di mercato se chiudi il gruppo!!?! cioè se io sono nel gruppo e ho comprato il telefono, non è che due giorni dopo me compro ancora tanti altri di telefoni, scusa che fanno un gruppo di 50clienti? lol questi sono davvero sui generis, mai trovato un caso simile, ci starebbe davvero una segnalazione, gli unici che trollano sono loro stessi mi sa
    allora noi non "trolloamo" nessuno , e dal 4 agosto a oggi abbiamo spedito in tutta Italia (isole comprese) è servito in negozio (polizia, carabinieri e finanza compresi, calcola che abbiamo la questura d Novara dietro il negozio ) oltre 184 dispositivi . Quindi siamo più che seri

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    allora noi non "trolloamo" nessuno , e dal 4 agosto a oggi abbiamo spedito in tutta Italia (isole comprese) è servito in negozio (polizia, carabinieri e finanza compresi, calcola che abbiamo la questura d Novara dietro il negozio ) oltre 184 dispositivi . Quindi siamo più che seri
    ah e aggiungo che alcuni clienti dato il prezzo molto basso , hanno comprato più d un dispositivo e dove non riuscivamo a consegnare tutto insieme abbiamo fatto più spedizioni a nostro carico
    Ultima modifica di Anna; 02-10-14 alle 12:50

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy