CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

[Feedback]Zion Smart Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l accoglienza �� allora vi spiego noi abbiamo iniziato a usare paypal ad agosto ( inizio delle nostre promo) e abbiamo notato che su ogni transazione c'è il 3,40% , capite bene che già con questi prezzi bassi e già faticoso figuriamoci con 20€ di media dati a paypal . Noi siamo un negozio fisico e abbiamo tante spese ( affitto , utenze , ecc) e siamo una piccolissima realtà�� in ogni caso le nostre spedizioni sono tracciabili e assicurate
    Salve a Zion Smart Shop!

    Certo capisco i costi, ma un utente lontano che voglia ordinare a distanza, magari il primo ordine lo vuol fare con Paypal. Potreste lasciare al cliente la possibilità di pagare con Paypal oppure con Bonifico? Nel senso che se è il cliente a scegliere Paypal, allora lui paga volontariamente il 3,4% in più. Sarebbe un problema?

    Inoltre mi pare di capire che gli acquisti equivalgono ad "ordini": magari siete una piccola realtà e quindi anche voi avete bisogno di finanziamenti ecc. Però è possibile ordinare ed impegnare l'ordine, ma avere la scalatura del credito solo a spedizione partita? Un po' come funziona su Amazon, il credito viene effettivamente scalato solo quando parte la spedizione. Mi pare di capire che da voi non sia così, ma se sbaglio magari correggetemi

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari avessimo un sistema automatizzato alla "Amazon" �� calcola che Amazon è una piattaforma internazionale al quale i negozianti si appoggiano , noi per ora siamo da soli , io e la mia compagna ( le nostre facce sono sulla pagina facebook ��) quindi ovviamente gestiamo i pagamenti e spedizioni in maniera molto tradizionale

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zionsmartshop Visualizza il messaggio
    Magari avessimo un sistema automatizzato alla "Amazon" �� calcola che Amazon è una piattaforma internazionale al quale i negozianti si appoggiano , noi per ora siamo da soli , io e la mia compagna ( le nostre facce sono sulla pagina facebook ��) quindi ovviamente gestiamo i pagamenti e spedizioni in maniera molto tradizionale
    E allora sì, dobbiamo credo insistere un po' con la possibilità di mettere paypal per il primo ordine, naturalmente tutto a spese del cliente. E magari, se si puo', concordando un range di giorni, un periodo di arrivo (per esempio: richiesta paypal tramite email che descrive articolo e arrivo previsto "tra 20 e 30 giorni a partire dalla conferma dell'ordine". Tanto per fare un esempio).

    Se si può fare vorrei avere informazioni sui prodotti, grazie

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Salve Davinio, nessuno voleva diffamarvi è che credo sia normale un po' di diffidenza dei clienti dato che i prezzi sono molto bassi di certo appena qualche utente acquisterà e ne sarà contento ne trarrete sicuramente vantaggio dalla buona pubblicità che riceverete in questa piattaforma, avendo un grande bacino d'utenza
    " alla fine, arriveremo"

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Resta sempre e comunque un pazzo chi paga anticipato un acquisto online, per quanto "conveniente" possa sembrare anzi più è "conveniente" più si è sprovveduti, su quelli che "pagano" con ricarica postepay stendiamo un velo pietoso, se la cercano.

    Detto questo se il problema fosse davvero il 3,4% basterebbe dire "Pagamento Paypal + 5%", ma la verità non è questa, i motivi variano da quelli "leciti" cioè che il denaro viene visto dopo 60 giorni dalla consegna ed è sempre sotto la "scure" del chargeback, che il cliente è favorito nel restituire la merce e chiedere rimborso e si può "difendere" meglio, poi ci sono quelli "illeciti" ma non credo sia il vostro caso, vero?

    Resta comunque il fatto che il G2, non mini, a 189 euro non esiste sulla terra e G3, non S, a 289 neanche su marte, dico in maniera "lecita", dai non scherziamo.
    Ultima modifica di lostman; 02-10-14 alle 14:34

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te sul fatto di non anticipare soldi a caso senza garanzie, per il resto chi vivrà vedrà
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Resta sempre e comunque un pazzo chi paga anticipato un acquisto online, per quanto "conveniente" possa sembrare anzi più è "conveniente" più si è sprovveduti, su quelli che "pagano" con ricarica postepay stendiamo un velo pietoso, se la cercano.

    Detto questo se il problema fosse davvero il 3,4% basterebbe dire "Pagamento Paypal + 5%", ma la verità non è questa, i motivi variano da quelli "leciti" cioè che il denaro viene visto dopo 60 giorni dalla consegna ed è sempre sotto la "scure" del chargeback, che il cliente è favorito nel restituire la merce e chiedere rimborso e si può "difendere" meglio, poi ci sono quelli "illeciti" ma non credo sia il vostro caso, vero?

    Resta comunque il fatto che il G2, non mini, a 189 euro non esiste sulla terra e G3, non S, a 289 neanche su marte, dico in maniera "lecita", dai non scherziamo.
    " alla fine, arriveremo"

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Resta sempre e comunque un pazzo chi paga anticipato un acquisto online, per quanto "conveniente" possa sembrare anzi più è "conveniente" più si è sprovveduti, su quelli che "pagano" con ricarica postepay stendiamo un velo pietoso, se la cercano.

    Detto questo se il problema fosse davvero il 3,4% basterebbe dire "Pagamento Paypal + 5%", ma la verità non è questa, i motivi variano da quelli "leciti" cioè che il denaro viene visto dopo 60 giorni dalla consegna ed è sempre sotto la "scure" del chargeback, che il cliente è favorito nel restituire la merce e chiedere rimborso e si può "difendere" meglio, poi ci sono quelli "illeciti" ma non credo sia il vostro caso, vero?

    Resta comunque il fatto che il G2, non mini, a 189 euro non esiste sulla terra e G3, non S, a 289 neanche su marte, dico in maniera "lecita", dai non scherziamo.
    Tengo ad aggiungere solo una cosa Lost, giusto a titolo personale: qua nessuno è fesso e anche a volere interessarsi ma chiedendo giustamente garanzie e paypal, ecco che non arriva più risposta.
    Mentre a voler essere seri da subito: la questione 'prima paghi,poi ordiniamo il telefono che non si sa quando parte' è una questione da spedire nei bei pressi del perineo.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Tengo ad aggiungere solo una cosa Lost, giusto a titolo personale: qua nessuno è fesso e anche a volere interessarsi ma chiedendo giustamente garanzie e paypal, ecco che non arriva più risposta.
    Mentre a voler essere seri da subito: la questione 'prima paghi,poi ordiniamo il telefono che non si sa quando parte' è una questione da spedire nei bei pressi del perineo.
    io veramente non so più come spiegare che paypal lo abbiamo utilizzato ma al momento non ci conviene ! Basta con sto discorso davvero , secondo lei tutte le persone che stiamo servendo e abbiamo servito sono tutte stupide? Ma ha letto le recensioni sulla nostra pagina ? Ha mai chiamato in negozio ? E mai venuto a trovarci? Cioè sparare a zero siamo capaci tutti ! Io ho avuto le palle di mettermi in gioco cazzo , e ci sto mettendo la faccia tutti i cazzo di giorni! Non mi nascondo dietro una tastiera a critiare una situazione che manco conosco , quindi prima di dare giudizi scontati alzi la cornetta e chiami oppure venga a trovarci ! Scusate se rispondo a singhiozzi ma non ho molto tempo purtroppo, cmq ripeto noi siamo sempre pronti a rispondere a tutte le esigenze ma sempre nel rispetto e nell educazione , perché per alcuni è solo pagare poco un telefono per noi è costruirci una reputazione e far crescere la nostra attività.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Resta sempre e comunque un pazzo chi paga anticipato un acquisto online, per quanto "conveniente" possa sembrare anzi più è "conveniente" più si è sprovveduti, su quelli che "pagano" con ricarica postepay stendiamo un velo pietoso, se la cercano.

    Detto questo se il problema fosse davvero il 3,4% basterebbe dire "Pagamento Paypal + 5%", ma la verità non è questa, i motivi variano da quelli "leciti" cioè che il denaro viene visto dopo 60 giorni dalla consegna ed è sempre sotto la "scure" del chargeback, che il cliente è favorito nel restituire la merce e chiedere rimborso e si può "difendere" meglio, poi ci sono quelli "illeciti" ma non credo sia il vostro caso, vero?

    Resta comunque il fatto che il G2, non mini, a 189 euro non esiste sulla terra e G3, non S, a 289 neanche su marte, dico in maniera "lecita", dai non scherziamo.
    Be da noi si! E anziché star qui a parlare chiedi direttamente a chi l hai comprato, trovi tutti sulla nostra pagina , ah già ma dirai che abbiamo pagato 868 persone per parlare bene di noi , e il solito complotto ahahahah scherzi a parte i nostri prodotti sono tutti leciti e i prezzi nascono da una mia iniziativa commerciale ,io per esempio non credo a quelle aste dove la gente si porta a casa prodotti ben più costosi dei nostri a 8/9 €

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi... Io ho acquistato proprio da zionsmart shop circa 15 telefoni... Tra amici e familiari... Sempre tutto perfetto.. Fattura , telefoni sempre imballati e inviatomi con spedizione assicurata bartolini. Io all'inizio pagai il primo iphone 5s con paypal e tutto ando bene.. Successivamente eliminò questo metodo perché mi disse che era troppo costoso. Per ora non ho avuto alcun tipo di problema.. Poi sulla pagina hanno acquistato i telefoni anche poliziotti come si piu evincere dai profili.. È tutto vero. Sono una piccola realtà... È ovvio ma dove prendete di avere top di gamma a prezzi cosi bassi.?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy