CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet e Androidi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vivaldi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Gratia

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet e Androidi

    Sto disperatamente cercando di orientarmi nel mondo dei tablet android, per un acquisto che dovrei fare verso la fine di giugno...
    Mi ero entusiasmato per il nuovo Samsung Galaxi 10.1v, poi sono uscite enormi pecche. Insomma, per il momento pare che l'Ipad2 non abbia veri rivali.
    Me ne dolgo, ma ecco le mie conclusioni:

    Allora.
    Il samsung 10.1 v (quello uscito in questi giorni da Vodafone) è un aborto e qui spiegano abb bene perché
    Specifiche tecniche - Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    molto meglio dovrebbe essere il 10.1 slim (ma si teme che la cura dimagrante abbia colpito non tanto le dimensioni quanto più le capacità della batteria a fronte di un notevole aumento dei costi); in ogni caso il 10.1 slim è da seguire: se avesse una buona autonomia e colmasse le lacune del 10.1v potrebbe risultare un oggetto spettacolare. Dovrebbe anche uscire un tablet samsung da 9 pollici, ma non si sanno le caratteristiche.

    L'Acer Iconia A500 naviga solo su wifi, il 501 naviga anche sulla linea del cell, ma hanno a quanto pare una batteria penosa.

    Nel link ke ho postato parlano molto bene anche del motorola xoom, pare avere specifiche ottime, ma è meglio andarci con i piedi di piombo (mi insospettisce soprattutto la motorola, che non mi pare si sia dimostrata particolarmente innovativa nel mondo degli smatphone... e poi non ha mai fatto nemmeno un computer. Pregiudizi?).

    Il Flyer Htc è bello, ma è piccolo e sembra quasi un cellulare; inoltre non ha Android 3 (anche se è plausibile un aggiornamento).

    Ahimè, l'Ipad2 rimane il punto di riferimento.


    Voi cosa ne pensate?? Dite la vostra e confrontiamoci, così ci potremo portare a casa il tablet migliore!!!
    Vivaldi

    Aiutatemi a scegliere il tablet giusto!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy