Ciao ho scaricato ieri applanet 2.8.0.5 . Quando provo a scaricare un applicazione mi dice che l'elemento verrà scaricato ma non parte niente . Qualcuno può darmi una mano ?
Ciao ho scaricato ieri applanet 2.8.0.5 . Quando provo a scaricare un applicazione mi dice che l'elemento verrà scaricato ma non parte niente . Qualcuno può darmi una mano ?
vai su applanet.net, controlla che la tua sia l'ultima versione, scaricati comunque quella dal sito e se ancora non va bene scrivi a quel forum, perchè loro solo di quello si occupano quindi ti saranno sicuramente piu' d'aiuto rispetto a noi di androidiani ;-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Dovrebbero mettere un virus in applanet che consumi tutto il credito della sim ogni volta che uno scarica qualcosa crackato.....
Io mi vergognerei di rubare e dirlo a giro!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
hero96 (07-08-11)
E che senso avrebbe scaricare roba gratis da un market alternativo col rischio di beccare roba corrotta?
Dai...non facciamo finti buoni...chi scarica da quel programma lo fa per cose a pagamento...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ma non è illegale sponsorizzare o scrivere in giro il nome di certe apps che ti permettono di scaricare gratis quelle a pagamento?
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
No non e' illegale, e' una segnalazione, saranno gli sviluppatori delle app stesse che se vorranno farlo faranno causa contro applanet e tutti gli altri siti che fanno cose simili a applanet
La discussione puo' essere chiusa in quanto la risposta a chi ha fatto la domanda e' gia' stata data.
Di tutto il resto se ne e' gia' parlato stra parlato e si sono super scaldati anche gli animi... basta cercare nei vecchi thread
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
Sono d'accordo con te! ciò non toglie che non è che se tutti sbaglino siamo autorizzati a fare lo stesso, proprio oggi ho dovuto litigare per avere uno scontrino... vi invito tutti a leggere quest'articolo, è bellissimo davvero (personalmente l'ho anche votato perchè credo che meriti e faccia riflettere a 360 gradi): Egitto
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Vi prego di usare la sezione off topic per le discussioni che non riguardano il thread grazie!![]()
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione