scusami di quei 10 euro mi ero dimenticato perché il mio vecchio si é offerto di pagarli dall'inizio... io ne caccio solo 30...scusami, mi é proprio passato di mente.
scusami di quei 10 euro mi ero dimenticato perché il mio vecchio si é offerto di pagarli dall'inizio... io ne caccio solo 30...scusami, mi é proprio passato di mente.
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato
ok, ma 10 € al mese????????? e quindi in totale 30|40 € mensili?
yes e qui dipende quanto traffico telefonico mensile di solito hai?
Io i miei 30 euro me li spendo lo stesso di chiamate, anzi, non mi bastano manco, quindi io il telefono lo sto pagando 10euro al mese in fin dei conti eheheh
perche tanto 3 o non 3 i miei bei 30 euro di traffico me li sarei fatti lo stesso e avrei dovuto pagare un telefono. Invece cosí ci risparmio un botto
dipende tutto dal tipo di uso che ne fai
ke poi avendo la fortuna ke il mio vecchio caccia i 10, io il cell ce l'ho gratis eheheheh
danger (21-06-11)
io ora con vodafone spendo circa 25 al mese, pensavo di aggiungercene 5 e di farmi la scegli 30..sarà meglio che mi faccia 2 conti va!
grazie delle info!
figurati, sempre disponibile, se vuoi chiedo a mio padre quanto spende per la connessione dati con l'ipad e le soglie. perche lui ha 3 per l'iphone(contratto top400, che ora sta 19 al mese peró sempre con i +10 da pagare) e poi ha la vodafone sull'ipad ma non ricordo che piano abbia eheheh
se non hai fretta stasera ti giro tutte le info possibili
beh, se hai tempo/voglia perchè no, grazie!
fretta non ne ho, ma la voglia di lasciare il mio tattoo per il galaxy s2 mi sta pressando!
guarda papá ha comprato solo la scheda della vodafone e paga 15 euro al mese per avere 500Mb di traffico al giorno il problema é che poi te col cell ce devi telefoná e manda i messaggi pure, quindi devi farti due conticini al volo su quale ti costa di piú a fine mese
grazie mille!
Qualcuno conosce qualche offerta simile con vodafone per sgs2? possibilmente senza dover cambiare piano tariffario?