CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Sincronizzare browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Dalle nostro precedenti conversazioni per quanto rigaurda il backup e le sincronizzazioni con google credo di aver capito che ...... anche se si trovano nelle impostazioni in due posti differenti le due lavorano insieme giusto ?? quindi più che un backup nel senso che salvano e mettono da parte è del tipo che se cancello una cosa la cancello ovunque mentre se aggiungo una cosa la aggiungo avunque ( ovviamnete nei dispositivi nei quali ho fatto l' accesso con lo stesso account google) , e ovviamente nel caso del ripristino su un dispositivo resettato oppure nuovo.
    te lo chiedo perchè un pò di tempo fa ho avuto dei problemi con dei dispositivi vecchi , quindi mi chiedevo se tutto quello che abbiamo detto è sempre stato così ho è cambiato nel corso del tempo .

    UP ok bene , mentre per queste due ??? ho sbagliato qualcosa ??
    Ultima modifica di astrono; 05-08-20 alle 19:29

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    ??????????????
    Messaggi del genere servono a ben poco.

    Se devi fare un up almeno quota la parte interessata del messaggio in questione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  5. #23
    astrono
    Guest
    Predefinito

    chiedo perdono non sono pratico dei forum ho modificato il messaggio invece di lasciarlo così

  6. Il seguente Utente ha ringraziato astrono per il post:

    complicazio (05-08-20)

  7. #24
    astrono
    Guest
    Predefinito

    UP ok bene , mentre per queste due ??? ho sbagliato qualcosa ??

    Dalle nostro precedenti conversazioni per quanto rigaurda il backup e le sincronizzazioni con google credo di aver capito che ...... anche se si trovano nelle impostazioni in due posti differenti le due lavorano insieme giusto ?? quindi più che un backup nel senso che salvano e mettono da parte è del tipo che se cancello una cosa la cancello ovunque mentre se aggiungo una cosa la aggiungo avunque ( ovviamnete nei dispositivi nei quali ho fatto l' accesso con lo stesso account google) , e ovviamente nel caso del ripristino su un dispositivo resettato oppure nuovo.
    te lo chiedo perchè un pò di tempo fa ho avuto dei problemi con dei dispositivi vecchi , quindi mi chiedevo se tutto quello che abbiamo detto è sempre stato così ho è cambiato nel corso del tempo .

  8. #25
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Potete aiutarmi con quest'ultima chiarificazione ???? per favore

  9. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    Potete aiutarmi con quest'ultima chiarificazione ???? per favore
    Non ho capito cosa vuoi sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  11. #27
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito cosa vuoi sapere.
    chiudevo se alla fine avevo capito bene il funzionamento :

    Dalle nostro precedenti conversazioni per quanto rigaurda il backup e le sincronizzazioni con google credo di aver capito che ...... anche se si trovano nelle impostazioni in due posti differenti le due lavorano insieme giusto ?? quindi più che un backup nel senso che salvano e mettono da parte è del tipo che se cancello una cosa la cancello ovunque mentre se aggiungo una cosa la aggiungo avunque ( ovviamnete nei dispositivi nei quali ho fatto l' accesso con lo stesso account google) , e ovviamente nel caso del ripristino su un dispositivo resettato oppure nuovo.
    te lo chiedo perchè un pò di tempo fa ho avuto dei problemi con dei dispositivi vecchi , quindi mi chiedevo se tutto quello che abbiamo detto è sempre stato così oppure è cambiato nel corso del tempo .
    anche questo è sempre stato così oppure è cambiato nel corso del tempo?
    Se vuoi sincronizzare i contatti li devi salvare nell'account google e le immagini le devi sincronizzare in google foto.

    Per gli sms devi usare un'app di terze parti che te li salva nel cloud di Google

  12. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    chiudevo se alla fine avevo capito bene il funzionamento :



    anche questo è sempre stato così oppure è cambiato nel corso del tempo?
    Il backup di Google è una cosa (salva app, impostazioni, reti wifi, ecc), la sincronizzazione un'altra e funziona come hai descritto.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (10-08-20)

  14. #29
    astrono
    Guest
    Predefinito

    ok l' altro utente aveva scritto
    Il backup del telefono (a prescindere della marca) fatto con il tuo account Google, ti sincronizza la rubrica, le password, le applicazioni che hai installato dal play store (ovviamente non quelle scaricate da altri lidi) ma non i dati di tali applicazioni, o meglio, può salvare le credenziali per loggarti su di esse, ma non ciò che contiene, ma soprattutto serve per poter accedere al telefono,
    .... forse ha unito le due cose .

    ok quindi le sincronizzazioni con google sono come ho detto mentre il backup con google affettivamente fa un salvataggio .

    -sarebbe possibile avere un elenco di cosa salva ????
    - con salva app intendi l'app in sè stessa non il contenuto giusto?
    - i messaggi o sms non vengono toccati nè dalla sincronizzazione nè dal backup di google giusto ??
    - il registro chiamate è previsto nella sincronizzaione con google o solo nel backup?
    Ultima modifica di astrono; 11-08-20 alle 01:32

  15. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    ok l' altro utente aveva scritto .... forse ha unito le due cose .

    ok quindi le sincronizzazioni con google sono come ho detto mentre il backup con google affettivamente fa un salvataggio .

    -sarebbe possibile avere un elenco di cosa salva ????
    - con salva app intendi l'app in sè stessa non il contenuto giusto?
    - i messaggi o sms non vengono toccati nè dalla sincronizzazione nè dal backup di google giusto ??
    - il registro chiamate è previsto nella sincronizzaione con google o solo nel backup?
    Diciamo che le due cose vanno ad integrarsi; trovi qui quello che salva il backup di Google e ci sono anche gli sms (non ricordavo sinceramente non lo faccio mai il backup su google).

    Come scritto sopra vengono salvate le app e le credenziali ma non i dati (per es. salvataggi giochi o preferiti di browser che non sia chrome).

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy