CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Sincronizzare browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    astrono
    Guest
    Predefinito

ok grazie gentilissimo, ora mi chiedo per quanto riguarda le sincronizzazioni con google se ho capito bene i contattti vengono sincronizzati solo se salvati su google , per le foto la galleria non viene toccata per sincronizzare devo usare google foto, mentre gli sms non vengono sincronizzati..... sincronizza dati app cosa fa ?? sincronizza i dati interni delle app oppure solo le imposatzioni ?? mentre sincronizza dettagli persone ?
    è sempre stato così oppure è cambiato nel corso del tempo?

per quanto riguarda il backup con google per i contati viene fatto il backup se sono salvati su google ???
    mi sapresti dire i contatti e gli sms quando sono stati aggiunti al backup se non erro prima non c'erano.
    il registro delle chiamate sapevo che era compreso nel backup di google ora no ?? oppure è compreso nella sincronizzazione ??
    il discorso che non salva i contenuti delle app è sempre stato così oppure è cambiato recentemente ??? comunque la pagine di google è imprecisa perchè dice Impostazioni e dati delle app non realizzate da Google.
    un enorme grazie in anticipo o Dio dei moderatori XDXDXD

2.  
    astrono
    Guest
    Predefinito

up up up

Predefinito

ok grazie gentilissimo, ora mi chiedo per quanto riguarda le sincronizzazioni con google se ho capito bene i contattti vengono sincronizzati solo se salvati su google , per le foto la galleria non viene toccata per sincronizzare devo usare google foto, mentre gli sms non vengono sincronizzati..... sincronizza dati app cosa fa ?? sincronizza i dati interni delle app oppure solo le imposatzioni ?? mentre sincronizza dettagli persone ?
    è sempre stato così oppure è cambiato nel corso del tempo?

per quanto riguarda il backup con google per i contati viene fatto il backup se sono salvati su google ???
    mi sapresti dire i contatti e gli sms quando sono stati aggiunti al backup se non erro prima non c'erano.
    il registro delle chiamate sapevo che era compreso nel backup di google ora no ?? oppure è compreso nella sincronizzazione ??
    il discorso che non salva i contenuti delle app è sempre stato così oppure è cambiato recentemente ??? comunque la pagine di google è imprecisa perchè dice Impostazioni e dati delle app non realizzate da Google.
    un enorme grazie in anticipo o Dio dei moderatori XDXDXD

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio