CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Grosso problema rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quando ti appare l'icona 3G o H va che è un piacere, connessione stabile permettendo!
    Wind anche se è migliorata molto negli anni non ha una copertura ottimale, a mio avviso gli unici con cui stare relativamente tranquilli sono in primis Tim e secondo Vodafone!poi bisogna provarle se non hai qualche amico che ti può dare un feed!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Da me è esattamante l'opposto.
    Wind: ottima copertura ma per il 3G non so (sono rimasto a 5 anni fa).
    Tim e Vodafone copertura ottima: 3G inutilizzabile, soprattutto agli orari di punta.
    H3G: 3G favoloso ma copertura a macchia di leopardo (a casa della mia ragazza passa in roaming a seconda di dove sono seduto sul divano )

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    io il primo mese che ho comprato il telefono avevo l'offerta da 9 euro al mese 1gb con la wind
    poi ho passato la scheda da ricaricabile a contratto sempre con wind e la sono iniziati i miei problemi che spesso si disconnette la rete dati e devo poi aprire il menù a tendina e disabilitare e riabilitare il traffico dati sperando di essere fortunato che funzioni al primo colpo...
    questo nn mi succede mai quando sono a casa però...
    ma la cosa strana è che con lo stesso operatore cambiando solo tipologia di scheda mi ha iniziato a dare problemi e il bello è che poi la mia ragazza con lo stesso telefono come il mio si è messa l'offerta da 1gb con scheda ricaricabile (quello che avevo io il primo mese) e a lei nn da problemi...
    può essere un problema di apn o qualche configurazione? anche se è lo stesso operatore...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto anch'io devo sempre connettere e disconnettere sperando di poter navigare...l'applicazione youtube potrei anche disinstallarla tanto è impossibile riuscire a vedere qualsiasi video...
    anch'io a volte vengo stracciato da un amico che ha wind con un telefono dell'offerta da zero euro al mese che apre i siti piu velocemente di me...! roba da prendere il galaxy s2 e scoppiarlo per terra....xD

    domanda stupida: il fatto che ho disabilitato il roaming non è causa di questi malfunzionamenti vero?!

    PS: ho notato che quando perdo la connessione e mi da errore di rete, impossibile connettersi etc...se vado nella lista profili la trovo vuota e appena riprende il segnale che riappare la h o la scritta 3g ritornano magicamente da soli... (?!)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy