CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Ancora curiosità su SMS/MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Quel problema ce l'o pure io... molto probabilmente è un bug della rom ke o messo su la CM 7.1 RC1... in ogni caso o trovato un trukketto x ovviare al problema... te ke device ai? cn ke rom?
    ciao scusa non so io ho 2.1 eclair su acer liquid e poi come hai fatto a risolvere?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

io ho un acer liquid 2.1 ma ancora non riesco a ricevere ed inviare mms come è possibile??

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

prova così... quando vedi ke nei messaggi ai un mms ma nn lo scarica lo apri e clikki scarica, se ti dice impossibile vai su impostazioni/wireless e reti/reti mobili levi e rimetti la spunta su dati attivati, torni su messaggi e riprovi... fai 2 o 3 volte il passaggio e dovresti riuscire a scaricarlo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

allora cobra mi puoi aiutare

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho acer liquid 2.1 eclair ho provato tutto apndroid app on off ma niente dice download non possibile

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    ho acer liquid 2.1 eclair ho provato tutto apndroid app on off ma niente dice download non possibile
    è importante cmq ke mentre si fanno queste operazioni di disinstallazione ecc... si riavvii il cell... inoltre x provare l'effettivo funzionamento delle applicazioni è necessario inviare un mms apposta x essa... nn cercare di recuperare i vekki nn scaricati!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok grazie mille ho provato di tutto anche un app droid modificato..ho provato a mmodificare anche gli apn però è inconcepibile che i vecchi cell non danno problemi e questi smartphone del cavolo si

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ho provato di tutto anche un app droid modificato..ho provato a mmodificare anche gli apn però è inconcepibile che i vecchi cell non danno problemi e questi smartphone del cavolo si
    eh lo so... cm dicevo a nem01 nella pagina precedente il reparto messaggi di android è molto semplificato (forse troppo)... oltretutto nn conosco possessore di device android ke nn abbia avuto problemi cn gli mms... poi secondo me va a culo... tipo nel dicembre scorso o acquitato in offerta cn vodafone 2 huawei ideos... ci è voluto un giorno intero ma sn riuscito a sistemare il problema degli mms utilizzando sl apndroid... attualmente uno dei 2 ideos lo sta usando mia mamma e devo dire ke gli mms li riceve tutti quanti... lei nn possiede una tariffa internet dedicata xcui apndroid è sempre attivo... quando deve riceve un mms.. senza ke lei faccia niente il cell si connette da sl, scarica gli allegati e notifica la ricezione di un mms... io invece ke ora o un desire hd cn rom cm7.1 rc1... ogni volta ke ricevo un mms devo attivare/disattivare i dati a pakketto + e + volte affinkè mi xmetta di scaricare gli allegati... è una cosa alquanto fastidiosa... i misteri dell'informatica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok grazie mille ci provo dai al max non li ricevo ciao e grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    GT-S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga,sono passato a gigerbread 2.3 su un galaxy ace,mi ricordo che quando ero a froyo era possibile cambiare lo sfondo dei messaggi quando li aprivi(tipo stile post it).A gingerbread nn riesco a trovare l'opzione.Qualkuno c'è riuscito?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio