ciao scusa non so io ho 2.1 eclair su acer liquid e poi come hai fatto a risolvere?
io ho un acer liquid 2.1 ma ancora non riesco a ricevere ed inviare mms come è possibile??
prova così... quando vedi ke nei messaggi ai un mms ma nn lo scarica lo apri e clikki scarica, se ti dice impossibile vai su impostazioni/wireless e reti/reti mobili levi e rimetti la spunta su dati attivati, torni su messaggi e riprovi... fai 2 o 3 volte il passaggio e dovresti riuscire a scaricarlo!
allora cobra mi puoi aiutare
ho acer liquid 2.1 eclair ho provato tutto apndroid app on off ma niente dice download non possibile
ok grazie mille ho provato di tutto anche un app droid modificato..ho provato a mmodificare anche gli apn però è inconcepibile che i vecchi cell non danno problemi e questi smartphone del cavolo si![]()
eh lo so... cm dicevo a nem01 nella pagina precedente il reparto messaggi di android è molto semplificato (forse troppo)... oltretutto nn conosco possessore di device android ke nn abbia avuto problemi cn gli mms... poi secondo me va a culo... tipo nel dicembre scorso o acquitato in offerta cn vodafone 2 huawei ideos... ci è voluto un giorno intero ma sn riuscito a sistemare il problema degli mms utilizzando sl apndroid... attualmente uno dei 2 ideos lo sta usando mia mamma e devo dire ke gli mms li riceve tutti quanti... lei nn possiede una tariffa internet dedicata xcui apndroid è sempre attivo... quando deve riceve un mms.. senza ke lei faccia niente il cell si connette da sl, scarica gli allegati e notifica la ricezione di un mms... io invece ke ora o un desire hd cn rom cm7.1 rc1... ogni volta ke ricevo un mms devo attivare/disattivare i dati a pakketto + e + volte affinkè mi xmetta di scaricare gli allegati... è una cosa alquanto fastidiosa... i misteri dell'informatica...
ok grazie mille ci provo dai al max non li ricevo ciao e grazie ancora![]()
raga,sono passato a gigerbread 2.3 su un galaxy ace,mi ricordo che quando ero a froyo era possibile cambiare lo sfondo dei messaggi quando li aprivi(tipo stile post it).A gingerbread nn riesco a trovare l'opzione.Qualkuno c'è riuscito?