CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

abbastanza deluso da due anni di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ecco ora sono deluso anche io del mondo android..speravo ci fosse più collaborazione tra utenti androidiani
    cmq fortunati voi che moddate..purtroppo con galaxy s2 è difficile migliorarsi...e quindi più che flashare firmware nuovi non si fa...
    bei tempi col desire...con le rom moddate si coprivane le lacune che htc lasciava..
    per il gs2 c'è sia la cyanogen che la miui... tra le migliori. una velocissima, x l'altra basta dire semplicemente MIUI! reputati molto fortunato... io aspetto che il sensation xe sia supportato da quelli di miui. per ora è solo un porting...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah sai che un pò mi ha deluso pure quello? Cappero non l'ho ancora rootato e il mio DHD rooted è più veloce del transformer col tegra 2

    Però come ho detto con android si fanno cose che nessun altro OS si fanno!

    Scaricare un dvd rip in formato torrent sul tablet (collegandosi alla rete del vicino) collegare il tablet in hdmi alla tv e gustarsi un bel film così senza manco accendere il pc, e fare il tutto il 30 minuti???? solo con android


    poi zicky tu lo sai... per quello che l'ho pagato!!!!


    edit: questo sì che è un motivo per scegliere android! il costo!
    DHD a 329 euro, avendo venduto il desire a 260 euro. costo effettivo 69 euro.
    Transformer a 209 euro.
    come lo hai preso il transformer a 209E? mediaworld online? sono i 10E di spedizine aggiunti ai 199 dell'offerta o cosa?

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilfighter Visualizza il messaggio
    Vuoi la "pappa pronta"? provata la miui? personalizzabilissima, in continuo aggiornamemto, prima di aggiornare fai il backup miui di tutto il sistema e delle impostazioni e dopo aver aggiornato ripristin, ei il tel torna esattamente come era prima dell'aggiornamento. e il tuo dHD è addirittura supportato in maniera stabile! secondo me non te ne penti... ;-)
    la miui l'ho provata più volte su più telefoni, gira che ti rigira mi piacciono più le vanilla o meglio ancora la sense 3.5 che è davvero molto fluida. Forse più delle vanilla.


    Per quanto riguarda il transformer l'ho preso alla comet il giorno dopo l'offerta dei mediaworld a 209 euro.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    devilfighter (28-12-11)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy