Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora un Android, ma appena l'avrò tra le mani ;D gli butto su una bella sim 3 con la 3Power10 e SOPRATTUTTO la SuperInternet... La ritengo una promo fantastica, 3gb è davvero difficile finirli (da telefonino) e per 5 euro al mese è ottima. Ho controllato le promo degli altri operatori... Niente di nemmeno lontanamente paragonabile.
Chiaramente si parla di connessioni web e non wap (che ancora mi chiedo cosa le facciano a fare).
@allegro86: perchè paghi 12 euro al mese, quando con la Superinternet hai la stessa quantità di Gb della tua promo, ma a 5 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
allegro86
Io uso H3G con super7 e la tariffa da 3 euro a settimana per avere 100mb al giorno di internet.
Devo dire che mi trovo benissimo!
Passa a superinternet... spendi meno e hai più traffico no? ;)
-
Quote:
allegro86
Io uso H3G con super7 e la tariffa da 3 euro a settimana per avere 100mb al giorno di internet.
Devo dire che mi trovo benissimo!
Ma anzichè 12 euro+ al mese per 3 giga non ti conviene la super internet a 5 euro?
-
che dite allora aspettare un samsung galaxy sotto contratto o prenderlo lebero con un buon abbonamento??
comunque averi dei dubbi al riguardo di samsung qualcuno potrebbe aiutarmi risp qui:https://www.androidiani.com/forum/an...i-aquisti.html
-
Se usi tanto il telefono prendilo con abbonamento così amortizzi il costo, se non spendi quelle cifre in un mese prendilo libero e cerca l'offerta migliore per le tue esigenze.
-
Quote:
Carestia
ma porca miseria ma come fate ad usare 3, cioe ti sposti di 10 metri e vai subito in roaming!!!! entri negli uffici ,che magari sono un po imboscati, e "tac" vai subito in roaming!!
Bho....roftl
Siete proprio dei troll...
In effetti tre almeno qui a roma fa schifo, fuori poi non prende, sempre in roaming, ho colleghi che per navigare devo scendere in strada...
io uso WIND :*
-
Quote:
danilodiroma
Siete proprio dei troll...
In effetti tre almeno qui a roma fa schifo, fuori poi non prende, sempre in roaming, ho colleghi che per navigare devo scendere in strada...
io uso WIND :*
Anche io di Roma ma non ho problemi con 3... fuori capita che vada in roaming se sei disperso per campagne (e magari ti serve il navigatore loool roftl), ma dentro Roma nessun problema...
-
h3g 3autoricarica con superinternet a padova va bene e sopratutto non ricarico mai.
grazie tre
-
ho attivato una sim 3 da quasi un mese con l' opzione superinternet, nelle zone della brianza, attorno al lago di lecco e a milano ha sempre un segnale almeno discreto, la velocità di connessione è pari a quella di vodafone, in roaming non ci và mai anche perchè lo disabilitato dalle impostazioni... ;)
ciao :cool:
-
MTV Mobile con FUN INTERNET MESE. 1GB di traffico e copertura TIM, prende ovunque e la pago come SuperInternet che offre alcune cose in più ma è disastrosa quanto a copertura...:O