Visualizzazione stampabile
-
Tim
Sono l'unico qua dentro che usa Tim?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Anche Roma e provincia :D
p.s. in roaming telefoni e messaggi lo stesso, manca solo lo scambio dati...
hai detto nulla...e cmq da dentro gli edifici la rete umts non è ottima quindi 3 suca...
-
Quote:
Carestia
hai detto nulla...e cmq da dentro gli edifici la rete umts non è ottima quindi 3 suca...
Mah, se sei di roma dovresti provare... io raramente ho problemi... mi prende 3g sia in ufficio che dentro casa senza problemi... :D
E poi diciamocelo le tariffe della 3 non le hanno gli altri... sia per internet che per le chiamate!! ;)
-
Quote:
PaoloLast
Mah, se sei di roma dovresti provare... io raramente ho problemi... mi prende 3g sia in ufficio che dentro casa senza problemi... :D
E poi diciamocelo le tariffe della 3 non le hanno gli altri... sia per internet che per le chiamate!! ;)
non son di roma...ma tutti i collaboratori che conosco ed hanno 3 han sempre problemi! Io ho wind e va da urlo, rete umts al pari di 3 e quando non c'è il 3g vado in Edge, che cmq è veloce, ma soprattuto vado!!Voi con 3 senza la rete 3g tornate all'era preistorica!
Chiaro che 3 ti da n°mila giga al quadrato di traffico dati etcetcetc tanto o sei in una grossa citta o ti attacchi perche come vai fuori non va + nulla, io con wind non avro 10gb al mese ma solo 1gb ma tanto non sono mai arrivato a + di 300mb al mese!
Cmq non è il luogo per discutere di ciò che andiamo OT!
-
Uso Vodafone da 10 anni e passa. :)
-
Quote:
Carestia
non son di roma...ma tutti i collaboratori che conosco ed hanno 3 han sempre problemi! Io ho wind e va da urlo, rete umts al pari di 3 e quando non c'è il 3g vado in Edge, che cmq è veloce, ma soprattuto vado!!Voi con 3 senza la rete 3g tornate all'era preistorica!
Chiaro che 3 ti da n°mila giga al quadrato di traffico dati etcetcetc tanto o sei in una grossa citta o ti attacchi perche come vai fuori non va + nulla, io con wind non avro 10gb al mese ma solo 1gb ma tanto non sono mai arrivato a + di 300mb al mese!
Cmq non è il luogo per discutere di ciò che andiamo OT!
Io abito in un paese in provincia di venezia uso H3G con super 7 e superinternet e non ho mai avuto problemi con il 3G c'è sempre copertura quindi non c'entra niente se si abita in città o in provincia PS sono passato alla 3 perchè con wind molto spesso non avevo copertura.
-
Quote:
Crocodile
Uso Vodafone da 10 anni e passa. :)
anche io vodafone da più di 10 anni
-
io avevo la Wind fino a 15 giorni fa...
passato a 3 e devo dire che a livello di segnale non ho notato alcuna differenza..
abito in provincia di Firenze ed entrambi gli operatori hanno un'ottima copertura.
-
vodafone...ma normale, niente promozioni dati, effettivamente dovrei informarmi perchè android si sfrutta a metà...
-
Alterno la sim TIM aziendale con quella H3G personale (il traffico dati con l'aziendale non è il massimo) :D
comunque con entrambe non ho avuto problemi