CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per onor di cronaca vi racconto la mia storia: il 10 di gennaio ho la brutta idea di ordinare un galaxy s 2, disponibile su questo sito. Lunedì 16 gennaio invio la prima mail chiedendo se il mio telefono era stato spedito, risposta: lo spediremo entro questa settimana.
    Dal 20 di gennaio è stato un susseguirsi di mail nella quali veniva sempre promessa la spedizione, ma questa non è mai avvenuta. Giovedì 2 febbraio, inseguito all' invio dell' ennesima mail vengo contattato telefonicamente da emg, che mi promette la spedizione entro la settimana successiva e un ulteriore sconto del 5% sul prezzo da me pagato per scusarsi del ritardo, la promessa non viene mantenuta e spedisco l'ultima mail venerdì 10 febbraio. Mi viene assicurata la spedizione del prodotto e del tracking number entro sera cosa che non è ancora avvenuta.
    In seguito alla mia recensione su ciao.it sabato 11 febbraio, vengo contattato nuovamente dal gentilissimo signor emg che si scusa del ritardo e mi spiega che il tracking number non ha potuto inviarmelo in quanto ha saputo solo alle 21 che i camion dell' SDA sono bloccati a Ferrara causa neve e che il rimborso del 5% sarà sicuramente effetuato a questo punto sono molto fiducioso e sicuro della serietà di questa ditta il13 febbraio mi è finalmente arrivato il numero di tracking e il 14 il tanto atteso telefonino perfetto come da descrizione.

    ..

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi posso comunicarvi con piacere che finalmente ho ricevuto il samsung galaxy s2 no brand con garanzia italiana e scontrinato, che dire dopo più di un mese tutto si è concluso per il meglio. Comunque penso che la mia opinione espressa su ciao.it in cui manifestavo le mie perplessità sui tempi di consegna e la relativa recensione negativa abbiano accellerato tutto l'iter. Infatti sono stato contattato subito da emg ed il responsabile mi ha promesso che mi avrebbe mandato il telefono a metà settimana ed il tracking la sera stessa ed effettivamente è stato di parola. Una esperienza simile ad alpino direi. Alla fine mi ritengo soddisfatto anche perchè il telefono non mi serviva subito.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora ricevuto il telefono però ieri sono stato contattato da uno dei soci (almeno credo...). Mi ha contattato dopo che avevo mandato una mail in cui chiedevo di essere chiamato da uno dei responsabili. A parte la pacatezza e la disponibilità mi ha spiegato il motivo presunto dei ritardi. Praticamente loro hanno un fornitore che prepara la spedizione da inoltrare a SDA. Solo a questo punto il codice viene mandato al cliente. Questo fornitore sta avendo delle inadempienze contrattuali ed è questo che sta provocando i ritardi. Mi ha spiegato che ieri sono riusciti a spedire gli ordini ricevuti entro il 15 gennaio (quindi circa un mese di ritardo) e il mio è del 19. m,i ha assicurato che lo dovrei ricevere entro martedì...vedremo un po'.
    Ho anche consigliato di cambiare fornitore e mi ha detto che non rinnoveranno il contratto che è in scadenza. Quindi sono curioso di sapere se in futuro migliorerà il servizio di emg...

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di Barda82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, dopo aver letto questo 3d ho deciso di iscrivermi e farvi presente la mia opinione.
    Anche la mia esperienza con questo venditore non è delle migliori, il 2 febbraio 2012 ho ordinato dal sito Marygame.it (che è lo stesso di EMG) un galaxy ACE ed una microSD, il prezzo mi sembrava vantaggioso così ho effettuato l'acquisto tramite carta di credito. La transazione si fa tramite IwSmile o Sypay, e già questo mi fatto sentire puzza di bruciato (per non dire altro).
    Cmq per farla breve ad oggi sono trascorsi 15 giorni, e degli articoli da me acquistati neanche l'ombra, ho mandato una mail martedì scorso e mi hanno risposto che avrebbero spedito in settimana, ovviamente non hanno inviato nulla. Nel mentre leggo su internet un sacco di opinioni di acquirenti presi in giro da sti tizi, merce che non arriva, oppure arriva sbagliata, denunce all'antitrust etc...
    Stamane ho mandato un'altra mail chiedendo spiegazioni, so già che risponderanno temporeggiando ulteriormente, francamente sono molto amareggiato da questa situazione, ho la sensazione di aver perso soldi e articolo, che mi consigliate di fare? non so se aspettare o chiedere il rimborso, da quanto ho letto in rete non sono corretti nè nello spedire, nè nel rimborsare!

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barda82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, dopo aver letto questo 3d ho deciso di iscrivermi e farvi presente la mia opinione.
    Anche la mia esperienza con questo venditore non è delle migliori, il 2 febbraio 2012 ho ordinato dal sito Marygame.it (che è lo stesso di EMG) un galaxy ACE ed una microSD, il prezzo mi sembrava vantaggioso così ho effettuato l'acquisto tramite carta di credito. La transazione si fa tramite IwSmile o Sypay, e già questo mi fatto sentire puzza di bruciato (per non dire altro).
    Cmq per farla breve ad oggi sono trascorsi 15 giorni, e degli articoli da me acquistati neanche l'ombra, ho mandato una mail martedì scorso e mi hanno risposto che avrebbero spedito in settimana, ovviamente non hanno inviato nulla. Nel mentre leggo su internet un sacco di opinioni di acquirenti presi in giro da sti tizi, merce che non arriva, oppure arriva sbagliata, denunce all'antitrust etc...
    Stamane ho mandato un'altra mail chiedendo spiegazioni, so già che risponderanno temporeggiando ulteriormente, francamente sono molto amareggiato da questa situazione, ho la sensazione di aver perso soldi e articolo, che mi consigliate di fare? non so se aspettare o chiedere il rimborso, da quanto ho letto in rete non sono corretti nè nello spedire, nè nel rimborsare!
    Personalmente ti consiglio di rivolgerti all'ADUC, giusto per cautelarti. Con molti acquirenti ha funzionato

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
    Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
    Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
    Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
    Grazie dell'attenzione.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    vanessa (23-02-12)

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho ordinato un Galaxy S2 da EMG-srl. Ordine fatto il 30 gennaio, per email mi avevano assicurato che sarebbe stato spedito entro la giornata di mercoledi (15 febbraio) ma ad ora non ho ricevuto nè il tracking, tantomeno il telefono .
    Personalemente sarei anche stato disposto ad aspettare un mese ma sarebbe corretto scriverlo chiaro invece di promettere la spedizione in 5 gg e deludere le aspettative dei clienti come stanno facendo...se anche fosse un problema del loro fornitore, non può essere una scusa, è un loro problema che devono risolvere al piu presto per non perdere clienti a loro volta...Cmq ho capito che ci vuole pazienza...a sto punto mi aspetto che arrivi i primi di marzo visti i tempi medi di attesa di chi ha ricevuto i prodotti.

  10. #128
    Baby Droid L'avatar di Barda82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque come suggerito da Eolo ho fatto un salto su sito dell'ADUC, nella sezione commenti relativa a diverse vicende della EMG ho rilasciato un post dove ho fatto presente che anche io mi stavo trovando male con EMG.
    Dopo pochi minuti mi chiama un dipendente di marygame ( non si è nemmeno presentato) dicendomi che disporrà il rimborso, e che mi porterà in tribunale per il commento che ho scritto, che mi sono infilato in una vicenda che non mi riguarda!
    Sono allibito!!!!

  11. #129
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barda82 Visualizza il messaggio
    Dunque come suggerito da Eolo ho fatto un salto su sito dell'ADUC, nella sezione commenti relativa a diverse vicende della EMG ho rilasciato un post dove ho fatto presente che anche io mi stavo trovando male con EMG.
    Dopo pochi minuti mi chiama un dipendente di marygame ( non si è nemmeno presentato) dicendomi che disporrà il rimborso, e che mi porterà in tribunale per il commento che ho scritto, che mi sono infilato in una vicenda che non mi riguarda!
    Sono allibito!!!!
    Come volevasi dimostrare...
    Fai presente la cosa all'ADUC (in modo dettagliato), non con un commento, ma con una lettera nell'apposita sezione. e leggiti bene quali sono i consigli che le associazioni dei consumatori danno.
    Ultima modifica di Eolo; 17-02-12 alle 14:34

  12. #130
    Baby Droid L'avatar di Barda82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare...
    Fai presente la cosa all'ADUC (in modo dettagliato), non con un commento, ma con una lettera nell'apposita sezione. e leggiti bene quali sono i consigli che le associazioni dei consumatori danno.
    Si, ho appena riferito la vicenda all'ADUC nella sezione SOS online, inoltre quanto prima farò richiesta di rimborso tramite raccomandata, anche se il tipo per telefono ha detto che predisporrà subito il rimborso io non mi fido!

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy